Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: carcerati

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito carcerati

    Ragazzi ma con sta storia delle diete ecc per diventare grosso...

    ma avete visto qualche servizio sui carceri di massima sicurezza, con dentro quelli veramente percicolosi ecc?

    io ne ho visto uno su sky...

    li che ***** mangiano? quasi nulla... non venitemi a dire che fanno 7 pasti al giorno... ecc

    ho visto che il piu grosso e pericoloso, [non pensate ad obesi, ma un fisico che qui su questo forum il 90% invidierebbe...] e fa paura...

    sta persino in isolamento 150 giorni, in uno stanzino, mangerà qualche schifezza che gli danno, e come fa ad essere cosi grosso? quando sè tolto la maglietta in cella per fare un paio di pugni con il sacco da box, sembrava mike tyson per la sua struttura, veramente massoso e potente...e tirava di quelle tighe al sacco che se ti prende bene in faccia te la porta via...

    fa solo flessioni e trazioni ho visto...

    per non parlare di altri carcerati... ne ho visto uno che aveva un vshape impressionante...sembra uno che pratica bbing da anni...
    Ultima modifica di 123456789; 13-10-2007 alle 02:42 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Andiamo Tutti In Galera!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    riposo e allenamento

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    MA CHE RIPOSOOOOOOOOOOOOO, cera un tipo che messo in isolamento stava diventando matto... ed era diventato un maniaco delle pulizie, continuava a pulire e ripulire la sua MINIcella...raccontava persino di vedere scarafaggi e insetti in giro, che non potevano esserci : sintomo di pazzia!

    CHE DIETEEEEEE e spuntini calibrati al grammo eheh

    CHE ALLENAMENTOOOOOO?



    ho visto cosa fanno li... flessioni, trazioni, corsa e RISSE eheh

    e erano dei TORI! TUTTI! per stare in quel carcere di massima sicurezza immagina te!

    mangiano qualche cagata e bevono acqua, altro che mille integratori ehehehehehehehehehehehehe

    p.s. non ricordo il nome del carcere ecc, cmq in 23 anni di lavoro 0 OMICIDI al suo interno... talmente è sorvegliato ecc! nonstante ci sono quelli piu pericolosi...

    fate voi.. quello che vi ho riportato, del pugile massosissimo, ha persino plagiato il volere di una che lavora li, facendola diventare sua ragazza... cosichè quando è uscito, si è fatto aiutare da lei, ad uccidere una persona... [le ha fatto finta di essere innamorata con questo tipo che poi è stato AFFETTATO E MESSO NEI SACCHETTI]

    ...pazzesco!
    Ultima modifica di 123456789; 13-10-2007 alle 03:31 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mohi Visualizza Messaggio
    Andiamo Tutti In Galera!!!
    seguiamo il consiglio del nostor amico! TUTTI IN GALERA hihihi

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    numeretto siamo alle solite: cosa vuoi detto? che puoi avere risultati eccellenti allenandoti a ca##o e mangiando alla ca##o?

    sarà forse che quello che noi riteniamo GIUSTO in effetti nn lo è?
    quante volte hai letto nella sezione alimentazione che la storia dei 10.000 spuntini al giorno è una cavolata?
    e nella sezione integratori quante righe ho speso (inutilmente) spiegando che il 90% degli integratori è una trovata commerciale?

    nella sezione allenamento lasciaci divertire a giocare ai piccoli trainer altrimenti chiudiamo il forum!
    no, scherzi a parte, si è parlato tante volte dell'importanza delle basi, che passano soprattutto per la COSTANZA, qualità evidentemnete nn comune a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    vidi un documentario simile tempo fa (anche in rete c'è qualcosa,non so se youtube o altri siti). c'è da dire che c'erano molti ragazzi di colore tra quelli col fisico migliore, e non dimentichiamo che i ragazzi di colore son quelli con la miglior genetica in assoluto!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    numeretto siamo alle solite: cosa vuoi detto? che puoi avere risultati eccellenti allenandoti a ca##o e mangiando alla ca##o?

    sarà forse che quello che noi riteniamo GIUSTO in effetti nn lo è?
    quante volte hai letto nella sezione alimentazione che la storia dei 10.000 spuntini al giorno è una cavolata?
    e nella sezione integratori quante righe ho speso (inutilmente) spiegando che il 90% degli integratori è una trovata commerciale?

    nella sezione allenamento lasciaci divertire a giocare ai piccoli trainer altrimenti chiudiamo il forum!
    no, scherzi a parte, si è parlato tante volte dell'importanza delle basi, che passano soprattutto per la COSTANZA, qualità evidentemnete nn comune a tutti
    nonvoglio chemi viene detto niente, quella è la verità... e volevo riportare cio che ho visto, tantè che ho messo in reset, mica ho messo in alimentazione dicendo che mangiando a ***** si cresce, e tanto meno in allenamento dicendo che allenandosi a ***** si cresce

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    vidi un documentario simile tempo fa (anche in rete c'è qualcosa,non so se youtube o altri siti). c'è da dire che c'erano molti ragazzi di colore tra quelli col fisico migliore, e non dimentichiamo che i ragazzi di colore son quelli con la miglior genetica in assoluto!
    i 2 che ho citato, vshape paura e laltro il + grosso e pericoloso del carcere [detto da lui] SONO bianchi

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    i 2 che ho citato, vshape paura e laltro il + grosso e pericoloso del carcere [detto da lui] SONO bianchi
    ...allora non era lo stesso documentario!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con ciò che avete scritto.
    A parte il fatto che ho sempre contrariato chi mi dice "Il 90% del fisico lo fai a tavola".
    Mica vero....
    Facciamoci tutti 5 anni a S.Vittore poi altro che palestra e integrazione.
    Ma lì è la rabbia che ti fa andare avanti. Poi ovvio che non sapendo che fare o leggi o scleri o fai palestra o ti alleni.
    E come mangiare comunque anche in galera non si può pensare di fare nessuna dieta.
    3 pasti al giorno, niente spuntini a parte acqua/ visite dei parenti e amici.
    Lì però ci si allena e ci si massacra.

    Anche Denny Trejo , attore ex carcerato ha un fisico allucinante, ora ha 64 anni ma è ancora in forma di brutto.

    E ricordo anche lo zio di un mio amico dopo 7 anni di carcere che bestia era diventato....

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    esatto poi voglio proprio vedere che pasti ti danno, se riso in bianco con olio di oliva parmigiano sopra, pesce di ogni tipo mandorle ecc... ecc... invece questo è quello che cerchiamo di mangiare noi, cioè pulito! e su questo sono daccordo

    http://video.google.com/videoplay?do...n+powerlifting questo lo aveva postato Corvette!! ma questi sono addirittura attrezzati con tanto di pressa rack bilancieri dischi e cinte!!!!!!!... quello che dicevo io tutto a mani nude
    Ultima modifica di 123456789; 13-10-2007 alle 05:53 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Se ne è parlato tante volte sui forum e nella vita reale.
    Ma insomma, la cosa è abbastanza ovvia, no? Nelle carceri entra droga a fiumi...quindi perchè non dovrebbero entrare anche steroidi anabolizzanti?
    E dato che di solito chi sta in galera non è che pensi troppo alla vecchiaia.....

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Se ne è parlato tante volte sui forum e nella vita reale.
    Ma insomma, la cosa è abbastanza ovvia, no? Nelle carceri entra droga a fiumi...quindi perchè non dovrebbero entrare anche steroidi anabolizzanti?
    E dato che di solito chi sta in galera non è che pensi troppo alla vecchiaia.....
    Dubito che in carcere circolino steroidi anabolizzanti...Magari qualcosa dall'infermeria salta fuori ma non penso che tutti siano così perchè prendono bombe, ragazzi. Lì cresci a cartoni in faccia e a pesi selvaggi altro che "Fighettate" da body builder cresciuto in palestra con 100.000 Euro in banca da spendere in prodotto...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    ahahahahahah quella che entrano gli steroidi nei carceri per farsi cicli e diventare grossi è troppo forte ma per favore!

    li MASSIMO entra DROGRA non il sustanon o il gh ahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home