Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Domande assurde!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Perplesso Domande assurde!!

    Questa è una raccolta di domande inviate dai ragazzi e dalle ragazze alle loro riviste preferite. Con la lettera R viene indicata la possibile risposta della rivista in questione.

    Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
    (Scilla'91)
    R: Ma cos'è un gioco a quiz?

    Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
    (Magrina'90)
    R: La fatina dai capelli turchini.

    E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
    (Curiosa)
    R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse? Non è che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

    Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?
    (Arietina'91)
    R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.

    E' possibile fare l'amore quando si e vergini?
    (D.V.'90)
    R: No, devi aspettare...

    Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
    (Dubbiose)
    R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?

    E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
    (Disperata'91)
    R: Magari...

    E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
    (Anonima'89 per Cioè)
    R: Mah, forse con quelli porcini...

    Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
    (Lisa'89)
    R: 0338/8080xxx...

    [Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!]
    Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?
    (Ariete'90)
    R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!

    Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno con Marco. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
    (Martina '88)
    R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!

    Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
    (Laura per Top Girl)
    R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?

    Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
    (Bingo '85)
    R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità?

    Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
    (Anna'97)
    R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse magari un nodo...

    Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
    (Alexia)
    R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!

    Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
    (Disperata)
    R: Piccola....quanto??? Non è che sei diventata scema?

    Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
    (Disperata)
    R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"

    Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi
    e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
    (Francy )
    R: Fai di cognome MASINI??

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Tu chi sei Laura Per Top Girl ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    si, e Black & Decker è antoniosiffredi!§83 §83 §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Tu chi sei Laura Per Top Girl ?
    Come hai fatto a scoprirmi????

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito LINGUAGGI

    IL LINGUAGGIO DELLE DONNE:

    Si = No
    No = Si
    Forse = No
    Mi dispiace = Ti dispiacerà
    Abbiamo bisogno = voglio
    Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
    Fai come ti pare = La pagherai in seguito
    Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
    Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
    Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
    Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
    Spegni la luce = Ho la cellulite
    Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
    Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
    Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
    Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente
    Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
    Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
    Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo

    E QUELLO DELL'UOMO:
    Si = Si
    No = No
    Ho fame = Ho fame
    Ho sonno = Ho sonno
    Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te
    Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
    Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
    Posso avere l'onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te
    Bel vestito! = Bella gnocca!
    Sembri tesa ti faccio un massaggio? = Voglio toccarti!
    (dopo il massaggio) Vado in bagno a lavarmi le mani = Sono arrapato
    Cosa c'è che non va? = Contro quale insignificante trauma psicologico auto inventato stai combattendo?
    Cosa c'è che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla?
    Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?
    Ti amo! = Facciamo sesso, ora!
    Ti amo anch'io = Va bene, l'ho detto ma ora facciamo del sesso!
    Si mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima
    Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse acconsentirai a fare sesso con me
    (mentre si fanno compere) Mi piace di più quell'altro = Prendi uno qualunque di questi ***** di vestiti e andiamocene a casa!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    questa era pari pari su un numero di THE GAME MACHINE di tre o quattro anni fa, comunque è reperibile anche sul mio diario della seconda liceo.
    ROSSFIN sono appena tornato dall'allenamento:le tue foto? esci una tua foto!cacciala!facci fare due belle risate grasse pure a questi, che non ridono mai!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Appena arrivato e mi maltratti di già!!!
    Pensavo di salvarmi per le foto... Che dici?
    Ross

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    non fare così...lo sai che ti amo

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ehi Sly83 mi sembra che ti stia spuntando un ascritta rossa dietro la schiena.....eh già.....c'è scritto.....A.......U.......R......I.....C......C. ......H........I.........O........ah, AURICCHIO!!!!!

    §83

    brutto provolone!

    dai vediamo ste foto.....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    non fare così...lo sai che ti amo
    si effettivamente l'avevo intuito... voi uomini siete tutti uguali!!
    Comunque le mie foto non sono proprio intonate intonate con il bb ma se insisti...
    Ross

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    ehi Sly83 mi sembra che ti stia spuntando un ascritta rossa dietro la schiena.....eh già.....c'è scritto.....A.......U.......R......I.....C......C. ......H........I.........O........ah, AURICCHIO!!!!!

    §83

    brutto provolone!

    dai vediamo ste foto.....
    Gelosone ...............
    Ross

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Gelosone


    foto-foto-foto......

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Va bene sono una donna di parola... siate buoni... tanto fra un pò me ne vado
    Però sono vestita e presa alla sprovvista! era l'unica a figura pseudo intera...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ross2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 41.9 KB 
ID: 307  
    Ross

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by rossfin
    Va bene sono una donna di parola... siate buoni... tanto fra un pò me ne vado
    Però sono vestita e presa alla sprovvista! era l'unica a figura pseudo intera...
    definizione pessima ma accontentatevi!

    Ne ho una anche con la frangia...
    Ross

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    FOTO FOTO FOTO! vai con altre foto,magari mettile nel 3d photogallery dove cisono le foto mie ,di Pas,di ALex....

Discussioni Simili

  1. Le foto più assurde che vi siete fatti
    Di blashyrkh nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-12-2004, 10:40 AM
  2. Dubbi, domande su alcuni alimenti
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 11:15 AM
  3. Alcune Domande...
    Di Luis nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-07-2003, 12:28 PM
  4. Prime domande!
    Di Gigabott nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 08:21 PM
  5. domande flash su uova e non solo!
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 05:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home