Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Per gli appassionati di Matrix....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito Per gli appassionati di Matrix....

    il lungo dialodo finale fra Neo e L'Architetto..........

    N= Neo
    A= Architetto


    A: Salve Neo
    N: Lei chi è?
    A: Io sono l'Architetto, ho creato io Matrix. Ti stavo aspettando. Tu hai molte domande e sebbene il tuo processo abbia alterato la tua coscienza resti irreversibilmente umano. Ergo, alcune delle mie risposte potrai comprenderle, altre no. Concordemente, malgrado la tua prima domanda possa essere la più pertinente potresti renderti conto o non renderti conto che essa è anche la più irrilevante.


    N: Perchè mi trovo qui?
    A: La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix. Tu sei il risultato finale di una anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un'armonia di precisione matematica. Sebbene resti un problema costantemente arginato essa non è imprevedibile e pertanto non sfugge a quelle misure di controllo che hanno condotto te inesorabilmente qui.


    N: Non ha risposto alla mia domanda.
    A: Giusto, è vero. Interessante, sei stato più veloce degli altri...

    *Nei televisori appare la risposta delle precedenti anomalie*



    N: Altri, quali altri? Quanti altri?
    A: Matrix è più vecchia di quanto tu immagini. Io preferisco contare partendo dalla comparsa della prima anomalia fino al manifestarsi della successiva: questa è la sesta versione.

    *Nei televisori appare la risposta delle precedenti anomalie*
    N: Io non ci credo! Sono tutte stronzate!

    N: Ci sono solo due spiegazioni: o nessuno me l'ha mai detto o nessuno lo sa.