Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Per gli appassionati di Matrix....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito Per gli appassionati di Matrix....

    il lungo dialodo finale fra Neo e L'Architetto..........

    N= Neo
    A= Architetto


    A: Salve Neo
    N: Lei chi è?
    A: Io sono l'Architetto, ho creato io Matrix. Ti stavo aspettando. Tu hai molte domande e sebbene il tuo processo abbia alterato la tua coscienza resti irreversibilmente umano. Ergo, alcune delle mie risposte potrai comprenderle, altre no. Concordemente, malgrado la tua prima domanda possa essere la più pertinente potresti renderti conto o non renderti conto che essa è anche la più irrilevante.


    N: Perchè mi trovo qui?
    A: La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix. Tu sei il risultato finale di una anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un'armonia di precisione matematica. Sebbene resti un problema costantemente arginato essa non è imprevedibile e pertanto non sfugge a quelle misure di controllo che hanno condotto te inesorabilmente qui.


    N: Non ha risposto alla mia domanda.
    A: Giusto, è vero. Interessante, sei stato più veloce degli altri...

    *Nei televisori appare la risposta delle precedenti anomalie*



    N: Altri, quali altri? Quanti altri?
    A: Matrix è più vecchia di quanto tu immagini. Io preferisco contare partendo dalla comparsa della prima anomalia fino al manifestarsi della successiva: questa è la sesta versione.

    *Nei televisori appare la risposta delle precedenti anomalie*
    N: Io non ci credo! Sono tutte stronzate!

    N: Ci sono solo due spiegazioni: o nessuno me l'ha mai detto o nessuno lo sa.
    A: Precisamente. Come ora stai senza dubbio intuendo l'anomalia è sistemica e crea pericolose fluttuazioni anche nelle più semplici equazioni.

    *Nei televisori appare la risposta delle precedenti anomalie*
    N: Non puoi controllarmi! Non puoi! Ti ucciderò! Non lo voglio! Io posso dire tutto quello che voglio! Sei un bastardo!

    N: La scelta, il problema è la scelta.
    A: La prima Matrix che disegnai era assolutamente perfetta, un'opera d'arte impeccabile, sublime; un trionfo eguagliato solo dal suo monumentale fallimento. L'inevitabilità del suo destino mi è ora evidente quale conseguenza dell'imperfezione intrinseca dell'essere umano. Perciò la riprogettai basandomi sulla vostra storia per rispecchiare con accuratezza le espressioni grottesche della vostra natura. Tuttavia venni ancora frustrato dal fallimento. In seguito giunsi alla conclusione che la risposta mi sfuggiva perchè esigeva una mente inferiore, se vogliamo una mente meno vincolata della mia a parametri di perfezione. Tant'è che la soluzione fu trovata per caso da un altro programma intuitivo inizialmente creato per indagare su alcuni aspetti della psiche umana. Se io sono quindi il padre di Matrix lei è senza dubbio alcuno sua madre.


    N: L'oracolo.
    A: Ti prego! Come ho detto lei trovò per caso una soluzione grazie alla quale il 99% dei soggetti testati accettò il sistema a condizione di avere una scelta, anche se la consapevolezza di tale scelta era a livello quasi
    inconscio. Benchè la trovata funzionasse era fondamentalmente difettosa dato che di fatto generava quella contraddittoria anomalia sistemica che se non controllata poteva minacciare il sistema stesso. Ergo, coloro che lo rifiutavano, e parliamo sempre di una minoranza, lasciati senza controllo potevano costituire una crescente probabilità di disastro.


    N: Qui sta parlando di Zion.
    A: Tu ora sei qui perchè Zion sta per essere distrutta. Ogni suo abitante sarà sterminato e l'esistenza stessa della città sarà cancellata.

    *Nei televisori appare la risposta delle precedenti anomalie*
    N: Stronzate!

    N: Stronzate!
    A: Il rifiuto è la più prevedibile di tutte le reazioni umane. Comunque sia sta tranquillo, questa sarà la sesta volta che siamo costretti a distruggerla e ormai siamo diventati oltremodo efficienti nel farlo. La funzione dell'eletto è quella di tornare alla sorgente permettendo una temporanea distribuzione del codice di cui sei portatore e il ripristino del programma originale. Dopo ti verrà chiesto di selezionare dall'interno di Matrix 23 individui: 16 femmine e 7 maschi per ricostruire Zion. La mancata ottemperanza a questo processo provocherà un cataclismico crash del sistema che ucciderà chiunque sia collegato a Matrix, cosa che abbinata all'annientamento di Zion sostanzialmente causerà l'estinzione dell'intera razza umana.


    N: Non vi conviene, non lo permetterete. Gli esseri umani vi servono per
    sopravvivere.
    A: Esistono livelli di sopravvivenza che siamo preparati ad accettare. Tuttavia la questione più rilevante è se tu sei pronto ad accettare la responsabilità per la morte di ogni essere umano di questo mondo. E' interessante osservare le tue reazioni. I tuoi 5 predecessori erano di proposito costruiti intorno alla comune attribuzione di una sensibilità positiva allo scopo di creare un profondo attaccamento al resto della tua specie per facilitare il compito dell'eletto. Ma se gli altri vivono questo attaccamento in modo generico la tua esperienza al riguardo è molto più specifica dato che coinvolge l'amore.


    N: Trinity!
    A: A proposito, è entrata in Matrix per salvarti la vita al costo della sua.


    N: No.
    A: Il che ci porta infine al momento della verità in cui la vostra fondamentale imperfezione finalmente si manifesta e l'anomalia può rivelarsi nella sua doppia veste di inizio e di conclusione. Ci sono due porte: la porta alla tua destra conduce alla sorgente e alla salvezza di Zion, quella alla tua sinistra riconduce a Matrix a lei e alla tragica fine della tua specie. Come tu hai ben riassunto il problema è la scelta. Ma noi sappiamo già quello che farai non è vero? Già intravedo la reazione a catena: precursori chimici che segnalano l'insorgenza di un'emozione disegnata appositamente per soffocare logica e ragione, un'emozione che già ti acceca e ti nasconde la semplice ed ovvia verità. Lei è condannata e sta per morire e non c'è niente che tu possa fare per impedirlo.

    *Neo sceglie la porta alla sua sinistra*

    A:La speranza, la quintessenziale illusione umana e al tempo stesso la fontedella vostra massima forza e della vostra massima debolezza.
    N: Se fossi in lei spererei di non dovermi rincontrare.
    A: Non accadrà.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ehehe ora me lo leggo grazie BBHomepage al cinema mentre c'era questo dialogo uno avanti a me continuava a dire "non ci stò capendo niente" e per star calmo e non spaccargli la testa mi son perso qualche frase ma io dico...se sei scemo e non capisci lo dici anche ? §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ci siamo giocati anche BBhomepage.........il virus "tenebro" continua a mietere vittime..........AGGIORNATE GL'ANTIVIRUSSSSSS
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    46

    Predefinito

    se vi interessa ho la spiegazione dell'intero film...cmq io sono rimasto un pò deluso, insomma gli effetti speciali sono incredibili ma oltre a quello? il primo matrix meritava 10, questo nn + di 7


    le macchine dovevano risolvere un problema. fare credere algli uomini di vivere una vita normale. nonostante tutti gli sforzi ed esperimenti fatti nelle prime matrix comunque una piccola percentuale di umani continuava a rifiutare il concetto stesso di matrix e a "risvegliarsi", rigettando la realtà imposta di matrix. da qui nasce l'idea dell'eletto e di zion. idea che viene dalle macchine. la "realtà" di zion e la profezia dell'eletto sono nient'altro che un altro livello di matrix. creato dalle macchine proprio per "ospitare" quella piccola percentuale di umani che avrebbe rifutato il primo livello, quello ambientato nella vita del ventesimo secolo. zion è una realtà ciclica che si ripete sempre (più o meno) allo stesso modo grazie alla profezia e alla figura dell'eletto. gli abitanti di zion vivono inconsapevoli la loro "rivolta" aspettando l'operato dell'eletto. l'eletto si trova ciclicamente di fronte ad una scelta. zion sta per essere distrutta, lui viene alla conoscenza delle ciclicità di zion e deve decidere se continuare questo riclo (scegliendo nuovi umani per ripopolare la nuova zion, reloaded) oppure se tornare nel primo livello di matrix ed ignorare il pericolo, affrontarlo. in entrambi i casi il sistema è programmato per fare cadere zion e ricostituirla. ma cosa succede di strano questa volta? si è portati a pensare che neo sia il primo eletto a scegliere di tornare in matrix (spinto dall'amore per trinity, nuova variabile introdotta dall'architetto per testare su nuovi livelli il "sistema" matrix) invece di far rinascere matrix (reloaded). in realtà non è così. non è il primo. per tutto il film si parla di "altri" eletti, di "altri" matrix. merovingian è un eletto. un eletto che ha scelto di tornare in matrix e che si è annidato nei suoi meandri. causa effetto. probabilmente è l'ultimo eletto subito prima di neo in quanto è lui a possedere il keymaker (era servito anche a lui per raggiungere l'architetto, nel precedente ciclo di zion...) non è quindi la scelta di neo a far barcollare il sistema di matrix. lo stesso architetto dice che questa scelta (che comporta l'estinzione della specie umana... fonte di energia per le macchine) non lo preoccupa... lui sa bene che la realtà è un'altra e che gli umani sono al sicuro nella vera realtà. neo si rende conto, ed è il primo eletto a farlo, che anche la realtà di zion fa parte di matrix... per questo riesce a bloccare le sentinelle alla fine di reloaded, non di meno per questo "resuscita" alla fine del primo film e fa "resuscitare" trinity alla fine di reloaded. semplicemente perchè non erano morti veramente. .... continua.....
    se avete un pò di pazienza vi dò anche il linke per scaricare il traierl del revolutions§83

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by Juza
    se vi interessa ho la spiegazione dell'intero film..
    Aspetta, con calma...

    NON diamo per scontato che Zion sia un sottolivello di matrix!!

    del resto "il cucchiaio non esite" in matrix e il bimbo lo piega in modo armonico.
    il cucchiaio che viene donato a neo è martellato, piegato si ma a martellate! forse in zion esiste il cucchiaio!

    perche riesce a fermare le sentinelle? perhce forse è possibile farlo con uno sforzo mentale reale. se ferma pallottole in matrix esse si bloccano e si nota una distorsione del codice di matrix(cucchiaio piegato), fuori da matrix le sentinelle hanno un crash, un cortocircuito(cuchiaio martellato)

    e da qui altre cose....

    ...poi neo sceglie per la prima volta il blu (pillola rossa da morpheus, dolcetto rosso dell'oracolo, e ora porta a sinistra.. blu come il puntino sotto l'occhio dell'architetto)

    hi hi
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Grazie BbHome e grazie anke all'interessantissimo post di Juza

    Per Katana:

    Originally posted by KatanaKgb
    perche riesce a fermare le sentinelle? perhce forse è possibile farlo con uno sforzo mentale reale. se ferma pallottole in matrix esse si bloccano e si nota una distorsione del codice di matrix(cucchiaio piegato), fuori da matrix le sentinelle hanno un crash, un cortocircuito(cuchiaio martellato)
    Io mi fermo ad un ragionamento moooolto più basso.
    Anke Zion è una realtà virtuale, perkè fin'ora nei due film di matrix nn accade nulla ke nn sia assolutamente "credibile".
    Sarebbe un grosso "autogoal", risolvere la situazione con un Neo capace di creare un cortocircuito con la forza del pensiero nella realtà..

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Originally posted by Juza
    se vi interessa ho la spiegazione dell'intero film...cmq io sono rimasto un pò deluso, insomma gli effetti speciali sono incredibili ma oltre a quello? il primo matrix meritava 10, questo nn + di 7

    Nn sono d'accordo con una cosa, Juza
    Merovingian nn può essere il penultimo eletto, in quanto prima di scappare da Neo gli grida "Sono sopravvissuto ai tuoi predecessori e sopravviverò anke a te"

    Cmq a me è piaciuto parekkio anke questo.. adesso soffrire fino a novembre

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito



    Io mi fermo ad un ragionamento moooolto più basso.
    Anke Zion è una realtà virtuale, perkè fin'ora nei due film di matrix nn accade nulla ke nn sia assolutamente "credibile".
    Sarebbe un grosso "autogoal", risolvere la situazione con un Neo capace di creare un cortocircuito con la forza del pensiero nella realtà
    Mi associo
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by Nevermind
    Grazie BbHome e grazie anke all'interessantissimo post di Juza

    Per Katana:



    Io mi fermo ad un ragionamento moooolto più basso.
    Anke Zion è una realtà virtuale, perkè fin'ora nei due film di matrix nn accade nulla ke nn sia assolutamente "credibile".
    Sarebbe un grosso "autogoal", risolvere la situazione con un Neo capace di creare un cortocircuito con la forza del pensiero nella realtà..
    e il discorso del consigliere dove lo mettiamo?
    secondo me è troppo facile credere in una Zion-2°matrix
    allora non si saprebbe che fine ha fatto l'umanità.
    e se le sentinelle devono distruggere Zion lo devona fare fisicamente, se fosse finta basterebbe un ctrl-x di quel codice... o no?

    e poi la questione della sovraposizione di neo-smith,e a ancora la copia di un smith in zion, in coma anche esso come neo...

    se fai caso sia la mia che la tua tesi sono avvalorate da varie prove... quale è la terza tesi?

    mah?
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Se finisce con la solita caxxata ... §88
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Comunque la tesi del "sottolivello" se così vogliamo chiamarlo di Matrix (Zion) mi fa pensare sia reale l'agente Smith che si "incarna" in un essere umano...fosse stato in carne e ossa il poveraccio come avrebbe fatto a entrare nel suo corpo ? un programma che entra nel cervello di un essere umano e lo fa funzionare ? eheheh non c'è coscienza impossibile....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Originally posted by KatanaKgb
    allora non si saprebbe che fine ha fatto l'umanità.
    Te lo diranno nel Matrix - Revolution, no?
    Ke poi, per quello ke ne sappiamo potrebbe anke finire ke è tutto un videogioco (eheh, spero di no)

    Cmq come dice Gio, se Zion fosse la realtà, Smith nn avrebbe potuto prendere possesso del tizio col pizzetto nella realtà..

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ma ne vale la pena di andarlo a vedere?? io ho visto per sbaglio il primo al cinema e mi è piaciutoi abbastanza, una mia amica che ci è stata ha detto che finisce a metà tipo il signore degli anelli che poi continua.........

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by Nevermind
    Te lo diranno nel Matrix - Revolution, no?
    Ke poi, per quello ke ne sappiamo potrebbe anke finire ke è tutto un videogioco (eheh, spero di no)

    Cmq come dice Gio, se Zion fosse la realtà, Smith nn avrebbe potuto prendere possesso del tizio col pizzetto nella realtà..
    Appunto la fine di ***** che dicevo....spero di no...anche se la notte ci dormirò lo stesso...la scritta continua alla fine mi ha fatto alterare un bel pò (quasi più del tipo nella fila avanti a me che ruttava anche...non sò come ho fatto a non menarlo).
    Se vale la pena ? Bè non è l'originale però.....cmq si devi vedere il terzo per vedere come va a finire...non è come il primo episodio che bene o male finisce...anche se lascia aperta la porta per il secondo
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Non è farina del mio sacco naturalmente però era come dicevamo io e gli altri, si capisce bene dall'agente Smith dai....dell'ultima frase invece ?che ne dite voi ? adesso vado ad allenarmi domani ci penso ehehe

    "GUIDA ALLA COMPRENSIONE DI RELOADED"
    Se non avete ancora visto Reloaded non leggete qui sotto.


    Le macchine dovevano risolvere un problema. Fare credere algli uomini di
    vivere una vita normale. Nonostante tutti gli sforzi ed esperimenti fatti
    nelle prime Matrix comunque una piccola percentuale di umani continuava a
    rifiutare il concetto stesso di Matrix e a "risvegliarsi", rigettando la
    realtà imposta di Matrix. Da qui nasce l''idea dell''eletto e di Zion. Idea
    che viene dalle macchine.

    La "realtà" di Zion e la profezia dell''eletto sono nient''altro che un altro
    livello di Matrix. Creato dalle macchine proprio per "ospitare" quella
    piccola percentuale di umani che avrebbe rifutato il primo livello, quello
    ambientato nella vita del ventesimo secolo.

    Zion è una realtà ciclica che si ripete sempre (più o meno) allo stesso modo
    grazie alla profezia e alla figura dell''eletto. Gli abitanti di Zion vivono
    inconsapevoli la loro "rivolta" aspettando l''operato dell''eletto.

    L''eletto si trova ciclicamente di fronte ad una scelta. Zion sta per essere
    distrutta, lui viene alla conoscenza delle ciclicità di Zion e deve decidere
    se continuare questo riclo (scegliendo nuovi umani per ripopolare la nuova
    Zion, RELOADED) oppure se tornare nel primo livello di Matrix ed ignorare il
    pericolo, affrontarlo.

    In entrambi i casi il sistema è programmato per fare cadere Zion e
    ricostituirla.

    Ma cosa succede di strano questa volta? Si è portati a pensare che Neo sia
    il primo eletto a scegliere di tornare in Matrix (spinto dall''amore per
    Trinity, nuova variabile introdotta dall''Architetto per testare su nuovi
    livelli il "sistema" Matrix) invece di far rinascere Matrix (Reloaded).

    In realtà non è così. Non è il primo. per tutto il film si parla di "altri"
    eletti, di "altri" Matrix. Merovingian è un eletto. Un eletto che
    ha scelto di tornare in Matrix e che si è annidato nei suoi meandri. Causa
    effetto. Probabilmente è l''ultimo eletto subito prima di Neo in quanto è lui
    a possedere il KeyMaker (era servito anche a lui per raggiungere
    l''architetto, nel precedente ciclo di Zion...)

    Non è quindi la scelta di Neo a far barcollare il sistema di Matrix. Lo
    stesso Architetto dice che questa scelta (che comporta l''estinzione della
    specie umana... fonte di energia per le macchine) non lo preoccupa... lui sa
    bene che la realtà è un''altra e che gli umani sono al sicuro nella vera
    realtà.

    Neo si rende conto, ed è il primo eletto a farlo, che anche la realtà di
    Zion fa parte di Matrix... Per questo riesce a bloccare le sentinelle alla
    fine
    di reloaded, non di meno per questo "resuscita" alla fine del primo film e
    fa "resuscitare" Trinity alla fine di Reloaded. Semplicemente perchè non
    erano morti veramente.

    L''Agente Smith ringrazia Neo di averlo "liberato". Liberato da cosa?
    Alla fine del primo film Neo "uccide" Smith "entrandoci" dentro. In realtà
    avviene uno scambio tra i due (Smith lo dice chiaramente in Reloaded) che
    consente a Smith, ancora prima dell''eletto, di capire. Capire la
    multiplicità
    di Matrix e diventare in grado di muoversi tra il livelli. Smith viene
    liberato
    dal primo livello di Matrix ed è ora in grado di entrare anche nella finta
    realtà di Zion (secondo livello). Smith è anche, ovviamente, l''unico
    superstite
    al primo attacco delle sentinelle a Zion, alla fine di Reloaded.

    e per stuzzicarvi un po''...

    Chi è il ragazzo che segue sempre Neo, perché gli avrebbe salvato la vita,
    e perché Neo nega?
    Perché il ragazzo gli consegna il cucchiaio? "Il cucchiaio non esiste"...
    è un indizio... "
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

  1. Nuvo sito scientifico per appassionati fitness
    Di Rossi Mirco nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 11:25 AM
  2. Vendita Stampe originali per appassionati del bodybuilding e non...
    Di GymogymoArt nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2011, 04:43 PM
  3. Per gli appassionati di meccanica
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2008, 10:46 PM
  4. Per gli appassionati della stecca...
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-2008, 12:08 PM
  5. Domanda tecnica per gli appassionati di lotta
    Di Silent nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-10-2004, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home