Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: scandalosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito scandalosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scandalosooooooooo!!!!!!

    Trasmissione "Il bivio" , lunedi 30 luglio, Italia1, in seconda serata dopo Lucignolo

    Carla, una donna che dalla danza classica è passata al Body Building iniziando anche a gareggiare (con l aiuto del suo fidanzato)

    Praticamente è un uomo, sia di carattere che di sembianze.
    Ma non è questa la cosa scandalosa!! ...

    ....ha sfatato il mito dell'alimentazione tipo tanto predicata da noi con tanta fatica in siti come questo.
    Secondo ciò che ha detto la sua giornata alimentare tipo sarebbe:

    colazione:
    jogurth e 2 caffè
    spuntino
    frutta
    pranzo
    pasta
    spuntino
    frutta
    cena
    un insalata e carne/pesce

    ...ha detto che son tutte cavolate quelle delle uova a colazione ecc...che non è vero niente.
    A me a questo punto erano già venute due ulcere a sentirla, e il mio fegato è il prossimo a lasciarmi!!!

    ...ma come se non bastasse ha detto che lei non sa cosa sia il doping, che come per l'alimentazione son tutte caxxate che bisogna prenderlo per diventare come lei.
    Ma dico io...era per il 70% uomo e il 30% donna, rispondeva con aggressività (tipica di un uomo) al presentatore...ma come cavolo si fa a mandare in televisione una tale disinformazione??!! e il bello è che a comandare a Ita1 cè il figlio di Berlusconi, un BodyBuilder...e anche suo padre ha un passato da B.B.
    Sfido io che poi in palestra arrivano ragazzi che non sanno un caxxo di niente di questo mondo...e peggio sanno o credono di sapere teorie allucinanti!

    Ma daaai...ma come si fa a mandare in onda una cosa del genere...è come un calcio nelle palle per noi!!!

    ...e qui lo sfogo è finito.
    ..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    .sotto nello sfogo avevo tralasciato un pezzo che ho inserito... la rabbia fa questo ed altro!!



    ..ma come se non bastasse ha detto che lei non sa cosa sia il doping, che come per l'alimentazione son tutte caxxate che bisogna prenderlo per diventare come lei.
    Ma dico io...era per il 70% uomo e il 30% donna, rispondeva con aggressività (tipica di un uomo) al presentatore... non è possibile che non fa uso di steroidi, testosterone ecc...una donna, ballerina di danza classica, non può diventare così daiii...non prendete per il culo il publico!!!....
    ma come cavolo si fa a mandare in televisione una tale disinformazione??!! e il bello è che a comandare a Ita1 cè il figlio di Berlusconi, un BodyBuilder...e anche suo padre ha un passato da B.B.
    Sfido io che poi in palestra arrivano ragazzi che non sanno un caxxo di niente di questo mondo...e peggio sanno o credono di sapere teorie allucinanti!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Lo sto vedendo anche io....scandalo.
    Per non parlare di suo marito

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    urlateee bodybuilder, sfogatevi anche voi!

    ...chissà, magari anche Berlusconi Junior frequenta questo sito e legge questa discussione. Caxxo Piersilvio, manda in onda una smentita ti prego...eppure l ho letta in passato l intervista su Men's Health che hai lasciato... e ste caxxate mica le dicevi...anzi predicavi le nostre stesse idee...sfatate nel programma!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    minkia ci mancava quel tarallo di uomini e donne

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    altra caxxataaaaaa:

    sappiamo tutti che si cresce durante il riposo...l allenamento da lo stimolo, il resto lo fa l'alimentazione e appunto il riposo.

    ...alla domanda diretta Carla: ma è vero che nel B.B si cresce mentre si dorme/riposa???
    ... tutti a ridere e a fare battuteee!

    mamma mia che televisione spazzatura, il trash del trash!!!!!!!
    ma poteva spiegare un pò di cose quella stupida!! bastava che lo diceva:
    - l'allenamento da lo stimolo e la crescita avviene col riposo (e la giusta alimentazione).

    ...e invece no...anche lei a ridere!! quella donna ha ridicolizzato il nostro sport e ci ha fatto regredire di molti passi ragazzi!!!!!!!!!!

    ...io cambio canale perchè ho già 2 flebo da parte che mi danno un o di zuccheri e proteine!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiger2578 Visualizza Messaggio
    io cambio canale perchè ho già 2 flebo da parte che mi danno un o di zuccheri e proteine!!
    ahahhahahahahha

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    sopprimetela!!...vi pregoooooo!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    E' una puntata dell'anno scorso, sul doping è chiaro che ne fa uso ma perchè sull'alimentazione cosa c'è di male?
    Nessuno obbliga a mangiare uova a colazione e a non mangiare la pasta... che c'è di scandaloso?
    Se vi scandalizzate per così poco...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Perchè chi è che non mangia pasta???rigorosamente integrale!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Perchè chi è che non mangia pasta???rigorosamente integrale!
    Bho, i post precedenti si scandalizzano per questo e perchè non mangia uova a colazione e sopratutto perchè dice di non usare doping.
    Per me è assurdo chi si scandalizza di queste cose non il contrario...
    Pensavano che andasse in t.v a dire le dosi e come assumere sostanze dopanti?
    Pasta o riso sono parte integrante di un'alimentazione per qualsiasi sport così come il BB.
    Va bè...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Ma si infatti sono discorsi che non hanno un minimo di veridicità,io non ho visto il programma ma avrà detto che bisogna mangiare sano e andare in palestra e si diventa enormi...si con la pompetta per gonfiare le gomme...te la infilinelle chiappe e gonfi!
    Secondo me non bisogna manco ascoltare gente cosi..mah

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    per me è scandaloso come tutti dicono di non doparsi e poi si bonbardano come cavalli, come lei
    con quei deltoidi che aveva nel video delle gare poi...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Certo, su Italia uno infatti alle 20 e 30 se osservi bene tutte le sere ti spiegano come, cosa e quanto usare il doping..
    Dai non facciamo gli ingenui...
    Piuttosto non facciamo passare il messaggio BB=Doping perchè il BB dev'essere armonia e cultura del corpo, benessere fisico e non avere il fiatone a fare una rampa di scale o a piegarsi perchè si è legati come salami...

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    E' una puntata dell'anno scorso, sul doping è chiaro che ne fa uso ma perchè sull'alimentazione cosa c'è di male?
    Nessuno obbliga a mangiare uova a colazione e a non mangiare la pasta... che c'è di scandaloso?
    Se vi scandalizzate per così poco...
    ...scusa ma proprio non hai capito quello che ho scritto e il motivo.
    ma hai letto la giornata tipo di ciò che si mangerebbe quell androide di donna?? se posti uno schema alimentare come quello qui in questo sito chiedendo consigli ti verrebbe subito detto: -troppo poche calorie, proteine ecc.... non crescerai mai così!-

    Le cose scandalose erano:

    La prima che quella donna ha detto che son tutte caxxate che per aver risultati nel b.b bisogna mangiare in un certo modo, e cioè il modo in qui noi b.b informati mangiamo!! (proteine ai 3 pasti principali e 2 spuntini)

    ...le altre cose cose scandalose non ho voglia di rispiegarle, rileggiti il mio sfogo con più calma se ne hai voglia.

    Cavoli leggetele bene le discussioni prima di rispondere...eppure la situazione l'ho spiegata bene....la puntata sarà dell'anno scorso...ma peggio ancora che l'hanno ri-mandata in onda!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home