Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chi vuole' apparire in foto in un gioco/chat online alzi la mano!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito Chi vuole' apparire in foto in un gioco/chat online alzi la mano!

    visto l'approssimarsi dell' autunno come tutti gli anni mi dedico a scrivere qualche programma, per rimettere in sesto il cervello (dopo il periodo di super-svago estivo) quest'anno il progetto di fine-estate e' un ambiente fotografico per chattare online... simile ai miei lavori precedenti.. ma forte di alcune novita' (programmazione online dei players, e gestione degli offline-users)
    per il momento come personaggi, ci sono IO, e una ragazza recuperata alla meno e peggio dal "plastic life" (una cosa simile a questa ma era piu' un videogioco)
    chiunque volesse mettere a disposizione la sua immagine come personaggio del mondo-virtuale (munta world), basta che mi invii, 3 fotografie, scattate nelle posizioni di una passeggiata, su uno sfondo preferibilmente in tinta unita, meglio se nn troppo chiaro..
    provvedero' a ritagliarla e ad inserire il player nella prossima versione del gioco/chat.
    beh, la mail di riferimento e' munta@3nt.net e mi raccomando, scrivete nella mail , che acconsentite all'utilizzo della vostra immagine in un gioco/chat online... (al massimo se siete timidi, fate le foto con il naso finto o con un sacchetto del pane in testa )
    allego una foto del piu' o meno risultato...

    ed eccone una di me, quella usata per il ritaglio (che piu' o meno dovrebbe essere come le vostre...) (io l'ho scattata con il cell)

    butto online la versione beta tra un paio di giorni ci sto' andando cauto per evitare che sfugga qualche bug in grado di danneggiare gli invii dati al server.. per il momento cmq.. i PG sono 3... io, la donna orrida riadattata, e un fantasmino riadattato con gambe scheletriche (una vera m...)... e 3 magie, per effetuare le trasformazioni estetiche...
    per i reagenti, ho optato per 3 reagenti base... che uniti formano il quarto...
    ci tengo a ribadire, che non si tratta di un videogioco online, ma di una chat virtuale ... le magie serviranno solo per effetti 'scenici' .. nn ci saranno contatti fisici tra client (no danni, no armi).. avrei il piacere che anche qualche ragazza partecipasse a quest'esperimento senza dover soccombere sotto spadate di ignoti
    per il momento, la beta, sara' ambientata SOLO all'interno di questo parco... l'utilizzo di banda, sara' praticamente nullo... con invio dei dati essenziali ogni 300 millisecondi... (cosi' lka gente si mette il cuore in pace per la banda utilizzata... ao'... e' quasi 0 (zero) )
    cmq si, le immagini, devonoe ssere 3 statiche, piu' o meno, con le gambe in posizioni accettabili per simulare una camminata... anzi.. visto che ci sono.. posto le 2 parti del mio corpo... cosi' potete avere un idea del risultato finale che deve avere il player per poter essere utilizzato... (del ritaglio, e adattamento, me ne occupo io.. tranqui...) (cmq se siete coraggiosi e volete creare i frame, basta che siano in formato PNG per la trasparenza)
    cmq.. le gambe, sono fatte da 3 destre e 3 sinistre, il busto, da 2 destri e 2 sinistri. sono pochi frame.. ma l'idea e' quella di una chat.. non di un gioco.



    questo e' uno screen della versione di oggi, in cui si vede gia' un effetto magico...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Sono lieto di comunicare, che la versione BETA 0.46 funzionante online e' disponibile per il download dall' area RICERCA di www.wcn.it
    Trattandosi di una beta, le modifiche grafiche e di on-line gaming , saranno massicce nei prossimi giorni (per il momento le uniche 4 trasformazioni sono : FEMMTRA, DAVYTRA, FANTTRA, FAMATRA... i reagenti sono sufficienti, solo per 3 magie... e raccoglierli richiede un fracco di tempo ...) (questa cosa poi la velocizzo.. senno nn si puo' macrare magery..)

    beh, se nn siete mai venuti a Cuneo, avrete modo di passeggiare nel parco della resistenza. la qualita' delle immagini e' bassa.. ma in 4.7 Megabyte nn potevo fare di meglio..
    Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online di PLASTIC-LIFE! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi in area ricerca di www.wcn.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ne sono felice! ma di modifiche ce ne sono gia' di nuovo un sacco! , teletrasporto, clonazione, summon , tutte nuove magie !
    vi posto lo screen che ho usato nello spot ufficiale
    Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online di PLASTIC-LIFE! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi in area ricerca di www.wcn.it

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Release 3.01 rilasciata questa sera!, con importanti novita' grafiche e sonore!

Discussioni Simili

  1. Gioco online
    Di 3423rfewrf nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-2006, 07:16 PM
  2. Chi la vuole un pò della mia sfiga?
    Di kattivone nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-2004, 04:07 PM
  3. per chi ne sa e vuole dare una mano
    Di fabio83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-2004, 12:57 PM
  4. 4Ca-Jim-Shawn e chi vuole, Nei piramidali..............
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-2003, 08:39 PM
  5. Per chi vuole andare a vivere da solo a Milano
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home