Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: gara di IQ

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito gara di IQ

    ieri si e svolta una gara di IQ in televisione, sono stati chiamati a perteciparvi una serie di gruppi appartenenti a varie classi, gli scienziati, celebrita, casalinghe, maneger, le bionde e infine i b.builders.......... be ragazzi i b.builders si sono classificati per ultimi adirittura dietro le bionde, i b.buiders erano rappresentati da pro della serie ciccherillo, prince, gunter, sarcev ed altri, che vi dicevo che nn serve essere dei geni per far crescere i muscoli?
    anche perche se uno avesse un po di sale nella zucca nn farebbe certe pazzie eheheheheh
    in compenso gli scienziati avevano la panza
    pero le bionde restano il compromesso migliore
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    adirittura dietro le bionde,
    Urka 4ca,bella considerazione che hai per le bionde......§88

    e se fossero intelligentissime?Le donne sono molti intelligenti.

    Gli scienziati non vale,fanno giochi di intelligenza per sport,c'e' pieno di siti per scienziati che si propogono quesiti e fanno gara a risoleverli e a trovarsi paradossi a vicenda....nel tempo libero giocano col cubo 4drimensionale(si) del cubo di rubik...


    Il paragone bisognava farlo con qualche classe di gente che lavora intellettualmente ma al di fuori del mndo dell'IQdi per se',
    se li paragonavo coi Ragionieri hce sono persone normali
    o Coi letterati che piuttosto far due
    conti molti si sparano reputandola una funzione bassa del cervello(non sto scherzando li ho sentiti io)o con un impiegato pubblico ti dico niente...

    E pensare che Sarcev fa il cervellone.....
    ,..
    Ultima modifica di Tenebro; 11-06-2003 alle 07:59 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Irriverente

    I classici tutto muscoli e niente cervello

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: gara di IQ

    Molti scienziati dovrebbero sperimentare su di sè quello che sperimantano sugli animali per far calare la panza...
    Molti bber non dovrebbero sperimentare su di sè quello che sperimentano per far crescere i muscoli...
    Molte bionde dovrebbero sperimentare su di me quello che vorrei
    sperimentare io su di loro

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    4ca ma che bei programmi ti vedi...cmq che tristezza, e pensare che da una parte lessi che prince era anche laureato!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by blashyrkh
    4ca ma che bei programmi ti vedi...cmq che tristezza, e pensare che da una parte lessi che prince era anche laureato!
    forse ti sei confuso con nasser........................la massima di sly83 e veramente simpatica ...................sembra quasi di 4ca
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    scherzi a parte ma ti riferiscii solo alla prima parte vero?no perche' l'ultima e' un po' paradossale....
    Ultima modifica di Tenebro; 12-06-2003 alle 08:13 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: gara di IQ

    Originally posted by 4ca
    ieri si e svolta una gara di IQ in televisione, sono....
    eh eh, io sono bionda (non naturale...e vabbe'), sono una bb (piccolina, comunque bb), e un ingegnere (qualche tempo fa ricercatore)....chissa' cosa avrei combinato li !
    e in che categoria sarei andata poi?
    Magari nei bb, risollevandone le sorti !

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    EH no se non sei bionda natuirale ti avrebbero squa.ificato!!! avresti falsato gli esiti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grande Sly ...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: gara di IQ

    Originally posted by Gatta
    eh eh, io sono bionda (non naturale...e vabbe'), sono una bb (piccolina, comunque bb), e un ingegnere (qualche tempo fa ricercatore)....chissa' cosa avrei combinato li !
    e in che categoria sarei andata poi?
    Magari nei bb, risollevandone le sorti !
    ma b.b. di quelllle vereeee quelle con l'armadietto pieno di medicinai a casa che ti brucuiano il cervello ehehehehehehe altrimenti sqaulificata pure per quello
    mi sa che dovevi sederi obbligatoriamente tra gli siensiattti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    4ca su muscle e fintess in un'articolo di tom prince riguardo l'allenamento del petto egli disse che era laureato in letteratura inglese(se non sbaglio)!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    a si? sinceramente nn lo so questo mi e sfuggito.
    Sapevo di nasser che adirittura dovrebbe averne 2
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Re: Re: gara di IQ

    Originally posted by 4ca
    ma b.b. di quelllle vereeee quelle con l'armadietto pieno di medicinai a casa che ti brucuiano il cervello ehehehehehehe altrimenti sqaulificata pure per quello
    mi sa che dovevi sederi obbligatoriamente tra gli siensiattti
    Nel mio armadietto c'e' il supradin e qualche pastiglia per il mal di stomaco...mi sa che non basta eh?
    e vabbe' mi toccava stare con quei noiosi, panzoni degli scienziati!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Nel mio armadietto c'e' il supradin e qualche pastiglia per il mal di stomaco...mi sa che non basta eh?
    Se passa il giornalista degli Asparagi basta anche un supradin per avere il servizio sul doping sulla gazzetta, tranquilla di ritrovi anche i nas a casa....anche le aspirine ti sequestrano
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

  1. Per 4ca Alimentazione Per Gara
    Di FRANK Z nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-2003, 02:56 AM
  2. Per 4ca Consigli Per Gara
    Di FRANK Z nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 08:01 PM
  3. x Very: consiglio gara IFBB tra 2 settimane
    Di Gatta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 10:54 AM
  4. voglio fare una gara altezza peso
    Di gimmi nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-2003, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home