Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Allenamento criminale

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Sorpreso Allenamento criminale

    oggi ho fatto un allenamento criminale,un numero di set e superset e tecniche di intensita' enorme cosi' perche' mi girava,....del resto adesso mi sto solo riavvicinado poi faro' una tabelle piu' sensata.....sono esaurito no riesco a scrivere,ho perso il conto del tempo delle serie...ricostruisco qualcosa e poi ve lo posto...

    .yukatan e giorgio83 preparatevi a mandarmi dorian yates per strangolarmi
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    nn ti preocuppare ho già provveduto a chiarmarlo, ha detto che prima di strangolarti prova a farti fare la sua tabella di allenamento (con gli stessi pesi) se ci riesci sei salvo! §83 §88

    Have a good Workout

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    beh almeno se ci riesco(cosa impossibile data l'intensita' che richiede)e non mi infortunio,almeno faro' un allenamento sensato.....

    mamma mia come mi si sono affllosciati i bicipti

    ti dico solo che non mi ricordo se dopo :

    3 serie col 90%max circa a cedimento (2 rip poi una)
    varie serie con un po' meno per 4 rip ma molte

    se dopo questo ho eseguito solo 2 o 3 serie di negative......

    poi sono andato avanti ancora per un po' con eseerzietti di rifinitura

    ...prima avevo gia' allenato petto e spalle

    e pensare che mi reputo per meta' un sostenitore del BII e pure pro mentzer§80 poi facci queste cose...

    vedi e' che non c'era logica,non e' che i muscoli crescono per i nostri ragionamenti ma se faccio qualcosa almeno dico andare in una direzione.......che dire... sensata....invece no...beh mi avra' almeno forgiato i bicitpiti lli ho consumati per bene ma quanto ci metteranno a recuperare?
    Ultima modifica di Tenebro; 31-05-2003 alle 02:19 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    sicuremante ci metteranno di + che nn se li avessi allenati alla lat machine (e quindi fino a cedimento) e mike dice che la lat machine è un movimento superiore rispetto al curl bicipiti perchè sono due le articolazioni che muoviamo, gomito e spalla. (nel curl uno solo)
    mentre probabilmente hai fini della crescita avresti avuto gli stessi risultati solo con meno recupero. ehehehehhehe
    Have a good Workout

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si ma il problema non e' tanto la scelta degli esercizi il mio discorso e' stato il mio approccio di per se'...
    .senza criterio quasi a caso......ripeto non si cresce per le formulette ma io sono uscito dal buon senso
    ........non sara'" lallenamento sfrenato"di jay cutler ma sufficente per aver demolito me

    e purtroppo non tanto come intensita',concentrazione qualita' della contrazione,che non sono di certo ancora veramente applicare ma come dispendio di energie totali...almeno credo
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ma dai io prima quasi scherzavo!!! scusa c'è gente che si allena così tutti giorni (e alcuni sono leggermente sovrallenati) cosa vuoi che ti succeda per una volta! probabilmente se facevi esercizi + impegnativi (stacco rispetto a curl bicipiti) anche con minor intensità e serie il risultato di stanchezza era ugualeeeeeeeeeeeeee
    Have a good Workout

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Tenebro se vuoi spaccarte di brutto i bicipiti senza perdere tempo,fatti curl con bilanciere o manubri[3'' a scendere,3'' a salire,+contrazione di picco di 3-4'',e quando scendi non rimbalzare] , arriva a cedimento,fatti aiutare da qualcuno a fare 2 ripetizioni forzate(deve aiutarti pochissimo,quasi x nulla) poi fatti sollevare il bilanciere e tienilo in contrazione di picco (occhio a non far avanzare i gomiti) x + tempo possibile,poi scendi il + lento possibile e fatti aiutare a fare 1-2 negative lentissime.

    poi confronta con la stanchezza di oggi §88
    [_John^Blue_]

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by JohnBlue
    Tenebro se vuoi spaccarte di brutto i bicipiti senza perdere tempo,fatti curl con bilanciere o manubri[3'' a scendere,3'' a salire,+contrazione di picco di 3-4'',e quando scendi non rimbalzare] , arriva a cedimento,fatti aiutare da qualcuno a fare 2 ripetizioni forzate(deve aiutarti pochissimo,quasi x nulla) poi fatti sollevare il bilanciere e tienilo in contrazione di picco (occhio a non far avanzare i gomiti) x + tempo possibile,poi scendi il + lento possibile e fatti aiutare a fare 1-2 negative lentissime.

    poi confronta con la stanchezza di oggi §88
    questa e' una tipica serie a cedimento eseguita correttamentee lantamente,con tecniche di intensiota' guarda lo sapevo gia' che le serie si fanno cosi'§88

    e cosa curiosa oggi le ho fatte cosi' ma diverse serie,e serie solo di negative......e qui l'errore avete iniziato a parlarmi di metodi,di esercizi....

    il problema semplicemente e' che ho sbaglialto l'approccioo fatto un allenamento in barba a tutte le teorie McRobert ma quello non vorrebbe dire purtroppo anche non sensato,Mentzer dice di non arrivare al cedimento negativo io ci sono arrivato 3 volte..
    sicuramente non era cedimento vero ma il mio approccio era comunque out logica

    lo posto e adesso mi dite gli esercizi i metodi....tra l'altro se ho letto HDII magari lo so.....§88 lo sappiamo tutti di quel tipo serie§88

    l'uinica cosa che fa la differenza e l'intensita' che NOI siamo in grado di metterci,posso fare una serire a cedimento che in realta' cedimento non e'......

    il mio discorso non era sulla durezza di quello che ho fatto ma sull 'approccio di per se privo di sensatezza,,,siete duri a capire§83

    poi confronta con la stanchezza di oggi
    sarebbe una frazione di quella di ogi,perche0 oggi ne ho fatte multiple di quelle serie....

    a meno che non facessi una VERA serie a cedimento con vera intnesita' ma sarei diverso sarei super tenebro....

    io di una serie singola intensa come al meglio la riesco a fare io attualemente ne ho fatte varie,quindi sono piu' stanco che se ne avessi fatta una
    Ultima modifica di Tenebro; 01-06-2003 alle 05:41 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    ! probabilmente se facevi esercizi + impegnativi (stacco rispetto a curl bicipiti) anche con minor intensità e serie il risultato di stanchezza era ugualeeeeeeeeeeeeee
    grazie per il confrto ma la mia precouppazione era per quanto ho sfaciato i tessuti i livello localizzato...da quando ho ripreso ad allenarmi non ho mai ftto serie di negative e ho inagurato con tre
    serie a cedimento eccentrico dopo che ero gia' stanco delle serie normali....mi son portato su il peso con l'altro braccio.....

    di serie singole con tecniche di intensita' ne facevo un po' e non sentivo indolenzmento,ogig ne o fatte molto piu' qualcosa altro e lo sento,,,non vuol dire lo so,per questo dico che ho fatto senza senso.,..va beh dai .....da luglio inizio a seguire una tbella sensata
    che i muscoli si abituano non credo sia vero al 100%
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    aggiornamento:adesso alle 10.40 mi son fatto un piatto di pasta on una mozzary(le uniche mozzarelle buone)e con un terzo di panino di burro...speriamo la digerisco...pasta del fattore tenebro.....

    mi aiutera a ricaricare i muscoli?sto piatto di pasta me lo sognao da stamattina presto...che dite tra allenamento e alimentazione come son messo?eheheh
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    cioe'?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Dai tenebro ma il paninocon il burro non si può proprio sentire eheheh va bè che io ho pranzato adesso....sai com'è abbiamo vinto gara 3 ieri sera e siamo in finale adesso abbiam festeggiato e ho dormito un bel pò.....oggi dovrei anche allenarmi....mannaggia alla pupazza....son rimaste 2 o tre partite mi tocca tener duro.....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ehhe auguroni allora.......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Non so perche ti sei cimentato in questa chiamamola tua devastazione muscolare ma stai attento perche basta 1 volta per farti male e stare fermi dei mesi.
    Probabilmente a volte ti annoi e ti chiedi perche devo andare avanti con 4 esercizi e 3 serie, perche lo dice quello sfigato di McRobert ?? Mah...voglio proprio vedere ! E dai 1 e dai 2 e dai 3 e ti scassi e stai fermo 3 mesi.

    Insomma è chiaro che possiamo ciclizzare e quindi fare periodi piu voluminosi e altri meno ma piu intensi, il concetto è che fare continuamente allenamenti molto voluminosi e frequenti per un BBer principiante e "della domenica" diciamo come siamo noi che abbiamo altre attivita nella vita , ci porta ad uno stress fisico tale che blocca la risposta del nostro fisico e ci fa regredire invece che progredire o addirittura ci manda all'ospedale.
    Non sono leggi quelle di Mc Robert come quelle di altri, dobbiamo trovare il giusto rapporto tra allenamento e recupero che ci permette di crescere gradualmente nel tempo e col minor rischio di infortuni possibile.
    E' stupido tirare come pazzi per 3 mesi per poi stare fermi altri 3 mesi per dolori qua o la .
    Dobbiamo puntare a crescere con calma, nel tempo con la giusta dose di fatica.

    Se ti annoi con delle routine brevi, fai dei minicilci con routine piu voluminose , ma sono cose che bisogna saper organizzare .


    "che i muscoli si abituano non credo sia vero al 100%"

    La storia dei muscoli che si adattano è valida per uno che si allena da anni e dovrebbe cambiare stimoli frequentemente, per principianti come noi va bene fare la stessa scheda anche 4-6 mesi progredendo nei carichi.
    Comunque variare almeno la disposizione o il numero di rip e serie è importante.
    Ultima modifica di weboy; 04-06-2003 alle 07:25 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home