Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: campagna di sensibilizzazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito campagna di sensibilizzazione

    nei confronti dello spreco d'acqua.


    ovunque mi giri vedo gente che spreca acqua nn rendendosi conto di quanto essa sia importante.
    soprattutto considerando che l'acqua con cui ci si lava, con cui fa il bucato ecc è praticamente sempre potabile

    ragazzi e ragazze, avventori del forum. cercate di sprecarne il meno possibile.
    cercate di spargere questo seme anche nei posti dove lavorate e soprattutto nelle palestre (magari dicendo anche loro che in questo modo risparmierebbero qualche bell'euro..)

    se la palestra nn fa nulla fatelo voi!se sentite che una persona sta 10 minuti sotto la doccia senza mai chiudere la cannella aspettate che finisca, o magari se avete abbastanza confidenza con lui/lei, ditegli di smettere di tirare tutta quell'acqua, di chiudere il rubinetto mentre si insapona

    queste cose fatele anche a casa vostra mi raccomando.
    ci sono poche semplici regole da seguire:
    -chiudere l'acqua mentre ci si insapona o si spazzolano i denti
    -preferire la doccia al bagno
    -usare la lavatrice e la lavastoviglie piuttosto che lavare le cose a mano.
    -quando tirate lo sciacquone dopo aver urinato nn c'è bisogno di sprecare 5litri d'acqua. se avete il modello a pistoncino spingete e poi ritiratelo su dopo un paio di secondi.

    se vi vengono in mente altri modi per risparmiare acqua scrivete pure.

    p.s. questo è un post "multiforum". se vi va apritelo anche in altri forum o ovunque voi scriviate. avete il permesso, se volete di copiare quello che ho scritto (se siete talmente tanto svogliati da riscriverne un altro). cercate di diffondere queste informazioni in più contesti possibli.

    p.p.s. bevete l'acqua del rubinetto

    daniele
    __________________

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Concordo, Baiolo. Fra l'altro sono gesti che io e la mia famiglia abbiamo adottato da tempo.

    Io direi la stessa cosa per l'energia elettrica e per la macchina, ma forse si disperderebbe un po' il messaggio.

    P.S. L'acqua del rubinetto a Roma è buona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home