Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: si vede proprio che ho nostalgia degli States

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito si vede proprio che ho nostalgia degli States

    questo post fu epico....lo incollo qui, affinchè sopravviva nei secoli dei secoli......


    osted - 24/07/2001 : 13:49:41 Show Profile Email Poster Visit Shawn's Homepage Send Shawn an ICQ Message Ciao, sono Alexis, approfitto della momentanea assenza di Shawn per narrarvi cio' che e' accaduto oggi, 23 luglio 2001.
    Erano circa le 6:30 pm e mi trovavo con Shawn alla Gold's Gym di Whippany , una ridente cittadina al nord del New Jersey, poteva passare come una qualsiasi giornata, ma da li' a poco sarebbe successa una cosa che avrebbe sconvolto l' attuale stato del body building moderno, il miglior atleta natural che io conosca era alle prese con gli stacchi da terra a gambe tese: su un bilanciere olimpico cromato erano soavemente adagiati 128,8 kg di pura ghisa americana, Shawn era assorto in una specie di rituale, che porta l'atleta ad essere un tutt'uno con il ferro, solo chi si allena puo' capire cosa intendo.
    Premessa: come soci della Gold's Gym, dobbiamo rispettare delle regole, prima tra tutte......l'aria condizionata che fischiava nelle orecchie di li' a poco avrebbe cambiato la sua voce molesta, il popolo del ferro, la Gold's tutta avrebbero assorbito una delle piu' leggendarie lezioni di bodybuilding hardcore natural. Passo alla descrizione. Shawn era li' in mezzo alla palestra, i suoi capelli accarezzati dalla dolce brezza dell'aria condizionata celavano un volto teso, pronto all'azione e alla sfida. I suoi respiri diventavano sempre piu' corti, il sudore ormai anch'esso stremato dalla fatica lanciava gli ultimi urli, i nervi delle mani pronti allo spasimo, gli occhi persi in un mare di ferro.Sale sulla pedana.C'e' rumore in sala pesi.Fa' due passi, si dirige verso il nemico, lo afferra facendogli capire chi e' che comanda, finalmente lo alza dai blocchi, la sua voce calda e profonda emette uno strepito fatto di sangue, guerra e sfida. si prefiggeva di fare 8 ripetizioni, ogni respiro incuteva paura, arrivato alla terza ripetizione, Shawn emette un grido, in sala non c'e' pi' alcun suono, tutta la gente giratasi all'unisono verso Shawn, come se volesse esclamare, e' lui, il Messia del body building, rimasta ammutolita davanti a codesto uomo, incomincia ad interrogarsi sul significato della vita, ma Shawn non si lascia intimorire e prosegue nella sua lotta con il bilanciere. Dalla quarta ripetizione ogni singolo muscolo lavora in maniera sinergica, il dualismo uomo-ferro e' ormai annientato, ogni ripetizione sembra che dica, Basta, fermati il tuo corpo e' esausto, ma Shawn sfidando le leggi della fisica e della meccanica non cede, pur essendo arrivato al cedimento alla quinta ripetizione, continua a mangiare ferro e cosi' la sesta, la settima e l'ottava nascono dal nulla. Nel riporre il bilanciere sui blocchi, Shawn espira...,l'ambiente e' circondato dal suo soffio, al contempo duro e gentile. La folla e' su di lui, le donne quasi bagnate dall'eccitazione, emettono gemiti inconsulti, gli uomini, presi dalla rabbia e dall'invidia rimangono ammutoliti di fronte a una cosi' chiara manifestazione di virilita'. Il confondersi e il mescolarsi degli estrogeni e del testosterone all'interno della sala simbolo di vita, di lotta e di fame, viaggiano in maniera inconsulta. Le macchine cardio in segno di rispetto per il maestro, interrompono la loro corsa verso il nulla, dirigendosi verso qualcosa, non di reale, ma di colui che incorpora la metafisica e sfida le leggi del divino. Poi ci siamo andati a cambiare, Shawn pieno di vene e di striature si cambia la maglietta e fa aderire al suo corpo scultoreo la T-Shirt della N.b.b.f....usciti dalla sala ci chiedono immediamente: "who is Claudio Tozzi??"..e noi con fare affabile insegno di rispetto al nostro presidente, rispondiamo che e' uno dei maggiori esponenti del natural bodybuilding italiano. Il primo allenamento alla Gold's Gym si e' cosi' concluso, ma i pesi accarezzeranno di nuovo i nostri nervi. Mercoledi: Petto e Dorso!
    (...l'ultima riga l' ha scritta Shawn)

    ciao fratelli,

    Alexis

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ........









    Senza parole.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ...... ..... ..... .....

    GRANDE RACCONTO!!!!

    ]#

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Messaggio

    C'e' una paginetta libera da riempire sul prossimo' flex'....
    Che ne dici..??§83

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    shawn....posso toccarti?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Complimenti Shawn, avevo già letto questo racconto sul vecchio forum ma rileggerlo mi ha fatto tornare i brividi !
    Dev'esser stata un esperienza indimenticabile ed è giusto che tu sia cosi' orgoglioso d questo omaggio. Complimenti !
    Il maestro Tozzi l'ha letto?




    GOOD TRAINING !

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    Originally posted by 4ca
    shawn....posso toccarti?


    [d-|] [d-|]

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    shawn....posso toccarti?
    eheheh-....dipende....dipende dalla pressione e intensità del tuo tocco....che vuoi farmi?!?!
    che mi vuoi distogliere dall'idea di venire di nuovo là? ehehhe
    §83 §88

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Pro78
    Complimenti Shawn, avevo già letto questo racconto sul vecchio forum ma rileggerlo mi ha fatto tornare i brividi !
    Dev'esser stata un esperienza indimenticabile ed è giusto che tu sia cosi' orgoglioso d questo omaggio. Complimenti !
    Il maestro Tozzi l'ha letto?




    GOOD TRAINING !

    si penso che il maestro(si fa per dire...ehehehehhe) lo ha letto............. Â
    chissà se però ..........§83 Â

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by ETTO
    C'e' una paginetta libera da riempire sul prossimo' flex'....
    Che ne dici..??§83
    non so...dovresti proporlo al mio amico Alexis che ha scritto il pezzo....ai tempi fu definito come l erede di Chris Lund

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    cmq è vero che in quel momento le macchine cardio si sono tutte bloccate....
    ovviamente fu una coiuncidenza §83 §88

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Posso toccare anche Alexis...............................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Originally posted by ETTO
    C'e' una paginetta libera da riempire sul prossimo' flex'....
    Che ne dici..??§83
    Etto Scrivi per la rivista Flex?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Posso toccare anche Alexis...............................

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Molto Felice x Frank Zane

    Originally posted by Frank Zane
    Etto Scrivi per la rivista Flex?
    HEHEHE....FRANK mi dispiace deluderti ma era solo una battutina x il nostro amico Shawn......comunque se scrivessi x Flex farei un articolo,su tutte le caz**** che pubblicano, x vendere una cosi enfatizzata....rivista......§78

Discussioni Simili

  1. Non proprio BB ma tanta nostalgia...
    Di Spitfire nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-2011, 03:22 PM
  2. si vede che non era la sua ora...
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2009, 12:46 PM
  3. il blog di Ironpaolo vi si vede kosì anke a voi ??
    Di lipidiman nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2009, 12:00 PM
  4. Bandiera umana! Tecnica e video (si vede che non ho niente da fare)
    Di Warp620 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-2008, 03:19 AM
  5. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home