Dunque dunque...

Il nostro simpaticone GOGETASSJ4 ha fatto un bel post con scritto:

ora ke dopo 2 mesi( mazza e ke tardoni) avete capito ke kuelle foto non sono mie, cosa pensate? non capisco niente di b.b.? sono un incapace? sono un mingherlino?, sono un pro ifbb? sono un burlone? siccome ho sempre rispettato il regolamento del forum e molte volte mi sono anke divertito a provocare i moderatori,sempre nella legalita' della legge italiana, perke' mai dovrei essere bannato?
A GIA'.....KUALKUNO DI VOI MI HA ANKE MANDATO PVT in chat SUI DOSAGGI DA USARE IN MASSA DEGLI AAS, KUALKUN'ALTRO SU KUALI SIANO I MIGLIORI PUNTI IN CUI INIETTARE I PRODOTTI. LOGICAMENTE MI SONO ASTENUTO da kualunkue giudizio.
comunkue, siccome ogni tanto mi piace dare kualke buon consiglio a ki mi e' simpatico, continuero' a scrivere, ammenokke' non mi scocci e adios a todos


Per chi non lo sapesse, il nostro carissimo ha finto per ben 2 mesi di essere un'altro, con foto, biografia etc... tutto falso.

Bravo, ci ha beffato tutti, me compreso.

Devo dire che non ce la faccio a farmelo diventare simpatico, per il semplice motivo che reputo chi fa queste cose un povero complessato, e i complessati per me vanno compatiti.

Inventarsi una doppia identità è una fatica... provate. I fake durano poco perchè alla fine non è divertente. E' fantastico litigare e fare flames, ma per 5', poi... che palle!

E' come suonare i campanelli per rompere i testicoli alla gente quando si è piccoli. Un po' è ganzo, poi basta.

Chi persevera, chi investe energie in queste cose, non ha un (beep) da fare nella vita, oppure ha una vita così povera che la occupa così. Schizofrenia, nella realtà, qui solamente una buffonata.

Perciò, chi fa così mi fa solo pena. Tra l'altro, il nostro amicone non ha fatto tutto questo casino per farci vedere quanto è figo e noi quanto stupidi, ma proprio perchè voleva avere questa doppia vita. Se non lo sgamavamo (non mi ricordo chi, complimenti), lui continuava eh

Come i simpaticoni che hanno chiesto l'uso di AAS a questo tizio, a "quello grosso". Ben vi stà.

Ma non per le bombe in se (cosa che io reputo sbagliata ma, in fondo, chissenefrega), ma per il fatto di avere indicazioni VIA INTERNET su una cosa così pericolosa. Così, al buio. E avete fatto la figura dei pirla.

Detto questo, non posso bannare GOGETASSJ4 perchè non ho questo privilegio, o forse sono tardo e non ci riesco.

Però, ad esempio, è un attimo cancellare qualunque discussione del nostro psico-GOGETASSJ4, e come vedete tutti i 500 e passa post di schizo-GOGETASSJ4 sono di colpo evaporati.

Il nostro debrained-GOGETASSJ4 deve perciò essere molto veloce a scrivere perchè ogni volta che passerò di qui e vedrò un suo post... puff, sparito.

Idem chi gli risponde, che perde tempo. E non pensiate di rispondere derogando dalle regole del forum perchè voi, come me, vi becchereste le conseguenze dell'applicazione del regolamento.

Infine, è un piacere veramente sadico poter esercitare il ruolo di moderatore, perchè IO ho l'ultima parola, in fondo.

Ad esempio, io posso scrivere questa cosa qui:

Ritengo che ill-GOGETASSJ4 sia il classico nerd con gli occhiali complessato.

Però non c'è diritto di replica.