Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: chrysler crossfire

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito chrysler crossfire

    qualcuno di voi possiede un chrysler crossfire?
    come va questo mezzo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Magari ce l'avessi! E' un sogno quella macchina....bellissima!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    ci sto facendo un pensierino,un buon usato...
    volevo sapere come si comporta la ragazza da qualcuno che ne possiede una...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    grazie interessante

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Allora il 3.2 da 218 cavalli non mi dice granchè, per carità spinge tanto e da belle emozioni, ma insomma per essere un tremila e due non ha moltissimi cavalli, però come dire non ci sputo soprà (da 0 a 100 in 6,5 secondi) invece il 3.2 da 334 cavalli credo che sia una bella bestia (da 0 a 100 in 5 secondi).
    A quanto credi di trovarla? Devi valutare un bel pò di cose..

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Per dire il Ferrari 360 Modena è un 3.6 ma ne ha 425 di cv.
    Insomma un 3.2 da 218 cavalli non è un granchè , è un 3 litri spompato, poco spinto..

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru Visualizza Messaggio
    volevo sapere come si comporta la ragazza da qualcuno che ne possiede una...


    Vado in giro con un' auto che non vale una cicca e pur avendo la possibilità di acquistare una nuova, non lo faccio perchè non mi frega di apparire.
    Compra il mezzo per soddisfare la tua passione, non per rimorchiare. Le donne che verranno con te solo per l' auto sono TROIE.

    A parte questo, l' auto mi sembra valida.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    è una slk ricarrozzata (penultimo modello)
    ogettivamente bella
    ogettivamente poco piacevole da guidare ( come 99 mercedes su 100 d' altronde )
    la trovi a buoni prezzi da usata in quanto si svaluta molto , ma quando la andrai a rivendere saran dolori anche per te
    discreta per i viaggi a breve medio raggio , anche se un poco angusta internamente
    ottima per le passeggiate all' aria aperta con la donne , che sicuro apprezzeranno
    auguri e buona scelta

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    A me sinceramente piace, dopotutto sono abituato a macchine di questo tipo (ho una dedra 1.6 a benzina euro 1 ).

    Farei attenzione all'usato, un motore di quella cilindrata di sicuro è stato sfruttato dal vecchio proprietario. Se hai un meccanico di fiducia fagli dare un occhiata. E informati più o meno quanto costa la manutenzione.
    Cmq il figurono è assicurato.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    mah io mi orienterei su una bella 350Z da 300 asinacci..l'aveva il padre delal mia ragazza....veramente stupenda quella macchina e poi il prezzo è verametne ottimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home