Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Florida: terra di bestioni....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito Florida: terra di bestioni....

    Ciao ragazzi sn appena tornato da miami e sn rimasto devastato dai personaggi vari che si vedono in giro per le strade.. che siano obesi o palestrati nn uno sotto gli 80 kg a occhio e croce 90 è la media.. fisici da paura e braccia più simili alle mie gambe per il 90% della popolazione.. è ovvio che nn possono essere così da natural.. o per lo meno lo credo io.. mi è stato detto che in florida le restrizioni sugli integratori sn minori rispetto all'italia.. all'ora nn è mia intenzioni far sfociare il post in consigli su dopping dosi o altro si fà per parlare.. ma qualcuno sà cosa là nn è considerato dopping e in italia si? grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sn appena tornato da miami e sn rimasto devastato dai personaggi vari che si vedono in giro per le strade.. che siano obesi o palestrati nn uno sotto gli 80 kg a occhio e croce 90 è la media.. fisici da paura e braccia più simili alle mie gambe per il 90% della popolazione.. è ovvio che nn possono essere così da natural.. o per lo meno lo credo io.. mi è stato detto che in florida le restrizioni sugli integratori sn minori rispetto all'italia.. all'ora nn è mia intenzioni far sfociare il post in consigli su dopping dosi o altro si fà per parlare.. ma qualcuno sà cosa là nn è considerato dopping e in italia si? grazie a tutti

    Ci credo...Miliardi di prodotti la sono legali in Florida ed in Italia non lo sono... In Italia per certi versi siamo esagerati. non solo vietano prodotti per i contenuti ma anche perchè sono dosi un po più alte... poi sono vietati intagratori che girano tranquillamente nell'unione europea.. ti dico ...solamente quelli che danno buoni risultati che in UE sono legali.ed in italia nemmeno a parlarne.. DHEA e Keto.DHEA, Yohimbe, GABA, HMB, SIda Cordofolia, Inibitori della Myostina.. Solfato di vanadio...ecc. ecc.(a parere di qualcuno non li rendono legali perchè non ci sono abbastanza informazioni a riguardo.. BOH se sono legali nell'nione europea...!! a parere di altri è per favorirne il mercato nero del sottobanco..dove ci si guadagna di +.. e conoscendo come funziona L'Italia credo di più a questa versione!!).pensa che in USA ce ne saranno mille volte di più in milioni di varianti e miscugli.!!Non puoi confrontare un natural made in USA con uno ITA! Ma come mai sei andato in florida?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    fai te che skip la cour in USA è considerato NATURAL ...


  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    181cm x 88 Kg
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    fai te che skip la cour in USA è considerato NATURAL ...

    ... natural quello !!! non ci credo manco morto !!!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao sn stato a miami per 9 giorni e per trovare qualche maglia della mia taglia ho dovuto buttarmi sulla s!! quà di norma una L.... il dhea è per caso qualcosa per definirsi? ricondo di averne visti centinaia di barattolini in bella mostra in un supermarket.. cmq nn è assolutamente raro vedere tipi cm quello in foto girare per le strade.. certo meno definiti ma più o meno con quelle misure.. mi sn sentito uno scricciolo.. lo sn.. però là dopo aver fatto palestra ti guardi allo specchio e dici: ma si dai nn sn male.. uscivo e andavo in paranoia totale.. cmq all'ora nn sn io che mi alleno male ma sn loro che prendono molta roba? giusto?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Mah infatti poi cosa si intende per Natural???????????????????

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fitness_Maniak Visualizza Messaggio
    quelli che danno buoni risultati che........Inibitori della Myostina..
    veramente su olympians hanno detto che non servono a nulla e che il prezzo in proporzione ai risultati è scandaloso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia Visualizza Messaggio
    Ciao sn stato a miami per 9 giorni e per trovare qualche maglia della mia taglia ho dovuto buttarmi sulla s!! quà di norma una L.... il dhea è per caso qualcosa per definirsi? ricondo di averne visti centinaia di barattolini in bella mostra in un supermarket.. cmq nn è assolutamente raro vedere tipi cm quello in foto girare per le strade.. certo meno definiti ma più o meno con quelle misure.. mi sn sentito uno scricciolo.. lo sn.. però là dopo aver fatto palestra ti guardi allo specchio e dici: ma si dai nn sn male.. uscivo e andavo in paranoia totale.. cmq all'ora nn sn io che mi alleno male ma sn loro che prendono molta roba? giusto?
    In america ci sono delle vere e proprie brande....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Sul fatto che la taglia più piccola sia la L non ti devi preoccupare. Gli USA sono il paese a più alto tasso di obesità...

    E gli obesi da qualche parte devono essere eh... per statistica, non perchè lo dico io. Ci saranno quelli enormi, ma anche quelli enormemente grassi!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ho pure notato i mc donald pieni di gente abbastanza definita e grossotta.. ma cm è possibile? ho preso un panino in un bar e me lo hanno pure imbottito di tabasco!! o è una questione di abitudine o io un'altra settimana così ci lasciavo il fegato..

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    io sono statao negli U.S.A a new york e washington ma la situazione non era cosi,palestrati tipo ifbb ne ho visto solo uno gli altri erano come qua...
    mentre di pelastre c'era pieno ma la maggior parte erano commerciali con tante macchine della Nasa... c'erano tantissimi negozi di integratori ma niente di illegale e soprattutto si trovavano barrette di proteine anche dal giornalaio!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru Visualizza Messaggio
    io sono statao negli U.S.A a new york e washington ma la situazione non era cosi,palestrati tipo ifbb ne ho visto solo uno gli altri erano come qua...
    mentre di pelastre c'era pieno ma la maggior parte erano commerciali con tante macchine della Nasa... c'erano tantissimi negozi di integratori ma niente di illegale e soprattutto si trovavano barrette di proteine anche dal giornalaio!!!
    Pensa che io compro barrette proteiche a L.A. da un benzinaio indiano mentre faccio il pieno...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-2014, 09:10 AM
  2. stacco da terra
    Di baba nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-08-2004, 09:19 AM
  3. Flessioni a terra
    Di ShadyBoy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 08:59 AM
  4. Gara di stacco da terra a Prato
    Di Corvette nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-2004, 01:56 PM
  5. L-fly,stacchi da terra-sumo
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home