Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quiete & Serenità John Spartan

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Occhiolino Quiete & Serenità John Spartan

    ma lui rispose:"Ne ho le palle piene della quiete e della serentià".
    Detto quindi in parole povere: per tutti i buonisti,i felici e sereni "sul forum" che affermano di eseguire tanti bei pesoni "sul forum" li invito "gentilmente" a presentarsi il 18 marzo a questa competizione di stacco che si terrà a Roma.
    Non mancate ragazzi: possono partecipare tutti.......non è importante il peso.............l'importante è venire e dire a tutti "IO ESISTO E FACCIO QUELLO CHE DICO DI FARE".

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Secondo me Venom dovresti fregartene un pò di più...voglio dire, presupponendo che alcuni utenti di questo forum "pompano" un pò troppo i kg delle loro alzate, in fondo perchè ci stai così male?? Che i dati siano veri o meno io li prendo sempre come una spinta in più per migliorarmi e fare meglio, poi è chiaro che può fare incaxxare però suvvia ci sono cose peggiori...un consiglio che ti dò è quello di fregartene e di "usare" questa tua "rabbia" per fare meglio in palestra, continuare a migliorarti e non accontentarti mai dei risultati...
    E poi tu dovresti avere l'anima in pace dato che sei andato alla Pantegana's e hai dimostrato quello che vali per ora...e sei pure giovane quindi...

    ps.Certo gli incrementi di forza di Roccia sono fenomenali ma può benissimo esistere un fenomeno (inteso come uno geneticamente una spanna sopra alla media e portato ad essere fortissimo di natura...) su 3/4 forum visitati da più di un centinaio di appassionati??

    pps. i miei massimali fanno schifo, però su una cosa ti dò ragione...appena arriverò a 3bw di stacco (210kg...sempre se non perdo sta caz di panza..) in men che non si dica inizierò a farmi i video e se avessi qualche possibilità a fare le gare, su questo la penso come te...non tanto per dimostrare che sono "forte" ma per la felicità di aver raggiunto un'obbiettivo per cui ho sputato sangue!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Secondo me Venom dovresti fregartene un pò di più...voglio dire, presupponendo che alcuni utenti di questo forum "pompano" un pò troppo i kg delle loro alzate, in fondo perchè ci stai così male??
    perchè sentire una persona che solleva più di te avendoci impiegato meno tempo di te(molto meno di te)......beh......ti fa girare le palle;e te le fa girare ancora di più se questi non si presenta ad una competizione sportiva.
    Cmq perdonami.......lo ripeto..........sono fatto male io purtroppo che mi accanisco in questo modo............cercherò di darmi una calmata.

    non tanto per dimostrare che sono "forte" ma per la felicità di aver raggiunto un'obbiettivo per cui ho sputato sangue!!
    e finalmente uno che ha capito:hai tutta la mia stima blackened.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Non voglio polemizzare ma mi sento tirato in causa non pensi che sollevare pesi non serva solo a fare gare e che per molti il fatto di allenarsi non è in funzione di un obiettivo sportivo ma personale per me è così tu giustamente hai dei pesi ottimi da quello che ho sentito vuoi fare gare è giusto che tu le faccia e ti stimo per questo ma da qui a dire che tutti devono gareggiare per dimostrare di alzare un tot cioè mica ci vuole la patente per andare in palestra; il fatto di voler competere è una cosa personale c'è gente che va fortissimo in bici o in skate e magari lo fa nel suo quartiere senza fare gare rimanendo sconosciuto ma lo fa per se ed è contenta così; lo stesso con i pesi non vedo il dovere di dimostrare a qualcuno di fare una cosa lo faccio per me e basta in barba a chi non è del mestiere e mi dice che sono scemo a rintanarmi in palestra tutto l'anno a spostare pesi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    FIgurati, non sei fatto male (forse sei solo un pò rude..eheh)..semplicemente anche io come te nella vita esigo sempre l'onestà e la correttezza da chiunque (sapessi quante litigate con i miei amici quando capisco che mi raccontano caxxate...) non sopporto di essere preso per il cul.o...su internet francamente ci passo sopra per il semplice fatto che "ci può stare", cè così tanta gente svitata al mondo che sentire un paio di numeri modificati non mi dà fatidio più di tanto...certo sarebbe bello se tutti fossimo corretti ed onesti ma credo sia quasi impossibile..per cui...io dalla mia cerco sempre di esserlo (a costo anche di perdere qualche "amico").. e ne sono fiero..gli altri facciano un pò come credano...
    Capisco che ti possa fare incazzare ma se poi ti ricordi tutti i complimenti che ti ha fatto IronPaolo e compagnia bè..dovresti essere più che fiero di te stesso sapendo che certi cariconi in fondo sono anche alla tua portata!

    Ps..con questo nn voglio dire che non credo a Roccia, leggo spesso il suo diario e sinceramente non mi sembra il tipo di persona che spara cazz.ate in questo modo

    pps.Grazie, il rispetto è reciproco...e ricordati di me perchè tra massimo 2 anni ci vediamo tutti alla Pantegana's

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MILO Visualizza Messaggio
    ma da qui a dire che tutti devono gareggiare per dimostrare di alzare un tot cioè mica ci vuole la patente per andare in palestra
    ovvio che no.........ma sentirsi dire "guarda hai del talento.....nella tua categoria non hai rivali" non è da tutti i giorni no?perlomeno se io sentissi una cosa del genere mi verrebbe la "curiosità" di vedere se valgo qualcosa......poi oh......ognuno può reagire come meglio crede però consentimi di dire questo:"che senso ha essere pwl se poi i pesi che si sollevano dentro un palestra sconosciuta non li giudica nessuno?"


    per blackened:
    ti ringrazio di cuore......spero di incontrarti presto alla pantegana(anche per un semplice saluto).

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    ma anche se ci fosse gente che spara cagate perchè dovrebbe sbattersi a fare centinaia di km solo per dimostrare a un account di un forum che solleva davvero quello che dice?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    ma anche se ci fosse gente che spara cagate perchè dovrebbe sbattersi a fare centinaia di km solo per dimostrare a un account di un forum che solleva davvero quello che dice?
    vaglielo a dire a quel complessato e sfigato di silvas che si è fatto dumila km "solo" per allenarsi.
    Menomale che si sono le persone serene come te che se ne stanno giustamente a casa.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    non prenderla come un'ironia... ma io intendo il forum come un modo per imparare e un mezzo utile per scambiarsi informazioni... mica per fare vedere che sollevo tot kg ecc... difatti la parte che mi interessa di tutto il forum è il mio diario e poco altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5 Visualizza Messaggio
    perchè sentire una persona che solleva più di te avendoci impiegato meno tempo di te(molto meno di te)......beh......ti fa girare le palle;

    dimmi perchè dovrebbe farti girar le palle il fatto che ci siano persone piu' forti di te [e di me]...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5 Visualizza Messaggio
    vaglielo a dire a quel complessato e sfigato di silvas che si è fatto dumila km "solo" per allenarsi.
    Menomale che si sono le persone serene come te che se ne stanno giustamente a casa.
    complessato e sfigato sono termini che hai utilizzato tu mica io...
    anzi tutta la mia stima a silvas che ha sta passione
    io personalmente non li farei mai piu' di 70 km per allenarmi anche perchè con 150 130 200 dove vado?
    ma poi scusa cosa c'è di male a sbattersene allegramente? non è perchè sono iscritto a un forum che devo fare km e km per dimostrare che esisto a me basta avere il mio diario in cui chiedo consigli a gente piu' esperta e piu' forte di me che mi aiuta e basta... poi se ci fosse un allenamento dalle parti di torino o milano vengo volentieri ma non di piu'
    Ultima modifica di Teo86; 24-01-2007 alle 05:20 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5 Visualizza Messaggio
    ma lui rispose:"Ne ho le palle piene della quiete e della serentià".
    Demolition Man cn il mitico Sly

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. 300 Spartan Allenamento
    Di robbyBB nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-06-2008, 10:04 PM
  3. 300 spartan training
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 03:07 PM
  4. The Spartan Club
    Di Tassani nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-2005, 04:37 PM
  5. John Hansen
    Di Tenebro nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-06-2004, 03:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home