Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tatuaggi hennè

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito tatuaggi hennè

    Nell' ottica di farmene un giorno uno vero,vorrei fare un paio di "prove generali" con un hennè,che leggo dura dalle 2 alle 4 settimane...leggo che è indolore,ma che qualcuno ha presentato delle risposte anche allergiche,dovute probabilmente ad alcuni prodotti di non eccelsa qualità,non "naturali",che hanno provocato dolorosi sfoghi cutanei...
    qualcuno li ha mai provati?
    problemi , o soddisfatti?
    qualche esperto del settore tatoo?
    Qualcuno bravo che li faccia a roma e provincia lo conoscete?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Provati. A me è durato cinque settimane circa. Non ho avuto alcun tipo di reazione allergica alla pelle.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    corvette sii un po piu esaustivo dai

    dove l' hai fatto? che prodotto era?naturale o colorato? come rendeva sulla pelle?dopo i contatti con l' acqua e sole come andava?prezzo?soddisfatto...
    ecc

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    In discoteca, il colore era un nero di seppia e rendeva bene sulla pelle. Mi hanno disegnato un tribale sulla mano destra. Iniziava a sbiadire dopo i primi cinque giorni perchè le mani me le lavo sei / otto volte al giorno.
    Ti dico subito che l' effetto è schifoso quando sbiadisce. Bene diciamo la prima settimana, la seconda era come "sfuocato", la terza era come se fosse stato disegnato con un pennarello scarico, la quarta leggermente visibile e la quinta praticamente scomparso.
    Il prezzo era ridicolo. 5 mila lire (sì, prima dell' euro)
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    lascia perdere l' hennè, se vuoi un parere pensa bene a ciò che ti vuoi tatuare, ma pensaci veramente bene, ti rimane a vita e soprattutto in base a quello che sarà anche il tuo futuro lavorativo considera la zona dove eseguirlo...cerca su internet, fatti fare dei disegni o diegnalo tu...poi decidi


    parere personale:un tatuaggio deve far parte di te, qualunque cosa pensino gli altri, ma è tuo, quando vedo gente con disegni stupidi o monotoni mi chiedo solamente se abbiano cervello, dato che x tanti l' essere tatuati è diventata moda

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpete Visualizza Messaggio
    Nell' ottica di farmene un giorno uno vero,vorrei fare un paio di "prove generali" con un hennè,che leggo dura dalle 2 alle 4 settimane...leggo che è indolore,ma che qualcuno ha presentato delle risposte anche allergiche,dovute probabilmente ad alcuni prodotti di non eccelsa qualità,non "naturali",che hanno provocato dolorosi sfoghi cutanei...
    qualcuno li ha mai provati?
    problemi , o soddisfatti?
    qualche esperto del settore tatoo?
    Qualcuno bravo che li faccia a roma e provincia lo conoscete?
    grazie
    L hennè è una roba tipo Sharm el sheik molto vacanziera...io credo (ma credo, poi una decisione importante sta a te..) non scegliere nulla da catalogo..fatti fare un disegno col pennarello da un bravo tatuatore..e a ROma ce ne sono tanti..poi magari ne fai uno non tanto grande..io sono partito subito con uno grande..ma io ero e ne sono sicuro...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Normalmente, il tatuatore esperto propone disegno, dimensioni e posizione. Poi lo riproduce su un foglio di quelli trasparenti che rilascia sulla pelle il disegno che verrà successivamente tatuato.

    Occhio ai tatuaggi henné perché nella maggioranza dei casi, all'henné, viene mescolato anche un colorante che è estremamente allergico sulla pelle (possono rimanere anche delle ustioni).

    Ti consiglio di:

    1. pensarci bene;
    2. pensarci bene;
    3. pensarci bene;
    4. trovare un tatuatore esperto (che sia anche igenicamente scrupoloso);
    5. discutere con lui di cosa, come e dove tatuare;
    6. ricordarti che è per tutta la vita.

    Come dice Spit, a Roma ce ne sono di bravissimi. Personalmente ti posso indicare il mio.

Discussioni Simili

  1. Tatuaggi
    Di axel11 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-06-2008, 05:25 PM
  2. Tatuaggi e gare
    Di Giorbuilding nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-2006, 07:27 PM
  3. TaTuAgGi!!
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 29-07-2006, 02:23 PM
  4. Tatuaggi nel bb
    Di Tupac_Shakur nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-2006, 08:32 PM
  5. Che tatuaggi avete?
    Di Menego nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 01:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home