Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: non si diventa bodybuilder senza integratori?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito non si diventa bodybuilder senza integratori?

    salve raga. il quesito k ho postato " non si diventa bodybuilder senza integratori?" potrà sembrarvi banale, ma forse non lo è.
    mi appresto a raccontarvi 1 storia di successo in questo campo da parte di 2 persone che conosco. queste persone, andando in palestra per 2 anni hanno assunto tutte le "fattezze", la grandezza e l'ipertrofia di 2 bodybuilder.
    i loro numeri sono straordinari: sono aumentati di 30 kg (e ho detto 30 kg) in 2anni! ora, x me, che esco e ricomincio e non porto mai a termine una cosa(anche la palestra) prima comincio, poi dopo qualche mese smetto xkè non vedo risultati, poi ricomincio xkè dico "così non può andare" questa storia mi sprona in maniera impressionante perchè non sono i vari ronnie coleman,jay cutler(con le dovute proporzioni nei paragoni) ma sono 2 persone + vicine a me, che conosco e vedo che "ce l'hanno fatta!
    loro fanno gare non al livello di 2 torri ci mancherebbe ma ne hanno vinte moltissime.
    un aumento di 30 kg in 2 anni e una storia così di successo potrà sembrare fantascienza ai più e può sembrare che stia sparando delle str*****e colossali ma non è così,vi giuro che è tutto vero.
    come loro anche io frequento la palestra ma come vi ho detto entro e esco, non sono costante e soprattutto non faccio sessioni brutali come le loro: alzano carichi assurdi in termini di peso ai miei occhi ma forse x Voi bodybuilder del forum questa che vi ho scritto può essere tranquillamente la storia di qualcuno di Voi.
    una volta gli ho chiesto:"qual'è il segreto del vostro successo?".
    non proprio così ma il senso era quello loro mi hanno detto " steroidi mai ma senza integratori,proteine,BCAA" non crescerai mai e non sarai mai un bodybuilder te lo assicuriamo.inoltre con piccoli carichi in termini di peso e senza costanza non diventerai mai un bodybuilder. noi andiamo in palestra tutti i giorni, è davvero dura, ci spacchiamo il c**o e non è semplice andare ad allenarsi al limite anche se magari un giorno non ti và.
    ma il succo del suo discorso (mi ha fatto anche sentire toccare il bicipite e vi assicuro che non sembrava un muscolo, non sembrava nemmeno pelle da quanto era duro, vi assicuro sembrava marmo" e mi ha detto "senza le polveri(integratori niente steroidi) scordati sti risultati.
    ora io gli dò credito ale loro parole, come potrei non farlo, lo faccio x il motivo + semplice: xkè ho visto i risultati e chi ottiene risultati ha sempre ragione!
    da 70 a 105 kg in 2 anni, 2 anni e 1/2 quasi.
    ora io x mie convinzioni personali non uso integratori e non voglio usarli x una mia scelta personale, manco parlare di steroidi mai presi in considerazione.
    la domanda potrebbe essere, data questa lunghissima storia, (e chiudo) quella del titolo o x me più importante, se non faccio uso di integratori e vado in palestra, non mi alleno con carichi massimali ma cerco di fare le cose con calma,STO PERDENDO IL MIO TEMPO?
    colgo l'occasione x salutare tutti Voi ragazzi e ragazze del forum e Vi auguro Buone feste

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    tutte caxxate.

    gli steroidi ti danno 30kg in 2 anni, mica gli integratori... ma che crediamo ancora a Babbo natale? eddai...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    tutte caxxate.

    gli steroidi ti danno 30kg in 2 anni, mica gli integratori... ma che crediamo ancora a Babbo natale? eddai...
    ti dico sicuramente tu sarai + esperto di me.io parlo da profano, da neofita.
    io infatti non mi spiego come qualcuno come loro ottenga risultati e (lasciando perder me) anche assidui della palestra si tonificano solamente e diventano sì + muscolosi ma muscolosi amatoriali, non bodybuilder.
    ti posso assicurare che non fanno uso di steroidi.x quello che riguarda le polveri invece tutto quello che vuoi.inibitori di cortisolo,BCAA,aminoacidi ramificati,polveri di ogni tipo,GAINER tutto il negozio di integratori x intenderci.lo so sembra assurdo ma è così

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    allora... se uno fa gare, e le vince... a meno che non le faccia per la NBBF allora è dopato. punto.
    il bodybuilding VERO è doping. per cui non stiamoci a raccontar le favole.
    30kg in 2 anni: è dopato, non esiste il contrario.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    allora... se uno fa gare, e le vince... a meno che non le faccia per la NBBF allora è dopato. punto.
    il bodybuilding VERO è doping. per cui non stiamoci a raccontar le favole.
    30kg in 2 anni: è dopato, non esiste il contrario.
    aridaje!non ti sto a dì che ciai torto cavolo!ti sto semplicemente dicendo che la vorrei da voi, da te e qualche altro,una risp!non sto a dì che hai ragione enemmeno che hai torto.ti sto dicendo non lo so!
    la risp non te la posso dare io che l'ho fatta la domanda ma la chiedo a Voi.
    ho capito il tuo punto di vista.ok.io non so niente mi spieghi k è NBBF.cmq sì hai ragione le loro gare non erano ai massimi livelli o ai medi penso fossero a livello regionale o cittadino.capito?rimani della tua idea?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    30 kg in due anni? Che % di grasso hanno? Mi puzza molto di doping. Quanto sollevano i tuoi amici? Se con tutto il doping che prendono non sono riusciti a fare almeno 200 kg di stacco e almeno 200 kg di squat e almeno 110 kg di press sopra la testa in piedi con 105 kg di peso corporeo non natural sono delle mezze seghe e a questo punto direi di andare a funghi.
    A me non piace molto chi prende le "scorciatoie" per arrivare a certi risultati. Lavoro duro, alimentazione ricca ma niente steroidi e anabolizzanti.
    Ultima modifica di Corvette; 24-12-2006 alle 02:19 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    30 kg in due anni? Che % di grasso hanno? Mi puzza molto di doping. Quanto sollevano i tuoi amici? Se con tutto il doping che prendono non sono riusciti a fare almeno 200 kg di stacco e almeno 200 kg di squat e almeno 110 kg di press sopra la testa in piedi con 105 kg di peso corporeo non natural sono delle mezze seghe e a questo punto direi di giocare a bocce.
    sì come peso alzato siamo sui livelli k hai detto tu.k dici ci si può arrivare "natural" a quei livelli senza stero e integratori?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sì perchè ho raggiunto e superato quei carichi senza doping e integratori in un momento di eccellente forma fisica.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    un natural puo' fare anche più di cosi, chiedi a ironpaolo e tutta la gente che si fa il culo e stacca 270-300 chili!! e dubito seriamente che ironpaolo si dopi,...ahahah sarebbe una bestemmia!
    Figa pure io, nel mio piccolo, dopo 7 mesi di palestra ho staccato, seppur in modo "rozzo" 182 chili! E natural ovviamente, ci mancherebbe che non lo son io...quindi,...
    Loro per ottenere 30 chili in due anni SICURAMENTE giocano sporco, non credere alle favole.

    ps. dimenticavo pure corvettone che è natural e fa paura!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    pps. pure roccia dimenticavo, FORTISSIMISSIMISSIMO e natural!!
    Lui è un signor esempio di come la costanza e i sacrifici appagano.
    Uè, non nasciamo mica tutti forti eh!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Esatto!! Sul forum c'è gente che si allena da più di 20 anni come Iron Paolo ed i risultati si vedono. Stacca 270 kg con appena 80 kg di peso corporeo. Atleti che sollevano kg assurdi ma che si fanno il culo da una vita. Non si diventa grossi e forti dall' oggi al domani e poi non tutti siamo predisposti per la forza o per essere grossi.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    corvette... perdonami una precisazione: chi prende steroidi diventa FORTE subito. difficile vedere un pro non fare 150kg di panca se pesa 100kg.
    altrimenti i PL americani (tipo simmons) non sarebbero tutti bombati non credi?... (si,so che TU lo sai, ma Lui no )

    @Hide:si,si può arrivare a 200kg di squat da natural, ma,a meno che tu non sia una bestia di natura, devi allenarti per la forza per anni... diciamo che con un anno serio di allenamento (partendo da quasi zero) si può arrivare mettiamo a 140squat 100panca 180stacco. già dei buoni pesi, che ti farebbero essere tra i + forti in qualsiasi palestra normale.
    poi però iniziano i caxxi (asp, sto parlando di gente di 70/80kg...nn 120) e ti devi iniziare a stare attento a tutto,possibilmente a non saltare allenamenti, a programmare bene, a segnarti ogni cosa etc..

    cmq se il tuo obiettivo è essere mettiamo 100kg su 180cm con gli addominali in vista beh... dimentica! là è solo genetica e chi ce l'ha si vede subito. sono quelli che senza aver mai fatto un cristo sono grossi e definiti e se vanno in palestra diventano degli dei (qua abbiamo Leggendario e Powerfull). ma, per dirti, la prima volta che leggendario è entrato in una palestra, ha fatto 80kg di panca. cosa che, onestamente... non avevo neanche mai pensato fosse possibile.

    cmq NBBF: natural bodybuilding federation.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    30kg in 2 anni di massa magra so tantini...O prima erano sottopeso...del tipo sono alti 180 e pesavano sui 70kg e sono arrivati a 100kg in 2 anni..
    Non voglio entrare in merito al doping...certo se fanno gare di un certo livello nn è tanto il crescere di massa quanto arrivare ad una definzione da gara mantenendola...
    Se sono natural e ti dicono che senza integratori nn si arrivano a risultati decenti sono comunque cazzate...nel senso che con un 'alimentazione curata e allenamento e dedizione si può fare e raggiungere buoni se non ottimi livelli.
    Però se tu nn hai voglia di allenarti non puoi pensare che prendendo due integratori diventi grosso.
    Devi essere convinto...
    Altrimenti ci sono molti altri sport o hobby da fare...
    L'allenamento è sacrificio...se vuoi raggiungere obiettivi li devi raggiungere te non una polveretta o un misurino di pro che ricordo possono integrare ma non ti aiutano come puoi pensare te.
    Se poi sono natural o no 1 non me ne frega 2 non è detto che tu abbia la loro stessa genetica...ma se sono cresciuti del medesimo peso nel medesimo periodo fa un po' pensare...
    Comunque ognuno fa come crede...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    tutte caxxate.

    gli steroidi ti danno 30kg in 2 anni, mica gli integratori... ma che crediamo ancora a Babbo natale? eddai...
    sinceramente non so se usando gli steroidi si possa comunque riuscire a mettere 30kg puliti...in soli 2 anni...altrimenti chiunque potrebbe trasformarsi in 5-6 di allenamento tipo cutler e coleman...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    corvette... perdonami una precisazione: chi prende steroidi diventa FORTE subito. difficile vedere un pro non fare 150kg di panca se pesa 100kg.
    altrimenti i PL americani (tipo simmons) non sarebbero tutti bombati non credi?... (si,so che TU lo sai, ma Lui no )

    @Hide:si,si può arrivare a 200kg di squat da natural, ma,a meno che tu non sia una bestia di natura, devi allenarti per la forza per anni... diciamo che con un anno serio di allenamento (partendo da quasi zero) si può arrivare mettiamo a 140squat 100panca 180stacco. già dei buoni pesi, che ti farebbero essere tra i + forti in qualsiasi palestra normale.
    poi però iniziano i caxxi (asp, sto parlando di gente di 70/80kg...nn 120) e ti devi iniziare a stare attento a tutto,possibilmente a non saltare allenamenti, a programmare bene, a segnarti ogni cosa etc..

    cmq se il tuo obiettivo è essere mettiamo 100kg su 180cm con gli addominali in vista beh... dimentica! là è solo genetica e chi ce l'ha si vede subito. sono quelli che senza aver mai fatto un cristo sono grossi e definiti e se vanno in palestra diventano degli dei (qua abbiamo Leggendario e Powerfull). ma, per dirti, la prima volta che leggendario è entrato in una palestra, ha fatto 80kg di panca. cosa che, onestamente... non avevo neanche mai pensato fosse possibile.

    cmq NBBF: natural bodybuilding federation.
    effettivamente è tutto vero...direi che x quanto riguarda la forza dal momento in cui entri in palestra puoi migliorare del 300% i tuoi carichi...leggendario probabilmente di panca potrà superare i 200kg...

Discussioni Simili

  1. Così vuoi fare il Bodybuilder? Articoli e non solo
    Di carnera nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-04-2011, 02:02 PM
  2. Senza parole e senza commenti
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 05:20 PM
  3. Senza pesi...e senza palestra.
    Di +Dreamer+ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-2008, 10:31 AM
  4. Forti si nasce o si diventa?
    Di IronPaolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-03-2008, 02:28 AM
  5. informazioni x non bodybuilder
    Di magnesia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 01:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home