Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Corvette cibo per cani?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Perplesso Corvette cibo per cani?

    No ragazzi, non ho intenzione di diventare un pasto piuttosto succulento per i migliori amici dell' uomo, ma ieri sera ho rischiato grosso.
    Erano le 23.15, appena tornato da una piacevole serata, nel giardino casalingo dove parcheggio l' auto e nella quasi totale oscurità, mi imbatto faccia a faccia con due pitbull adulti scappati da qualche villetta.
    Devo dire che mi hanno fatto un agguato perchè mi sono sentito rosicchiare e leccare allo stesso tempo. Ovviamente mi sono girato e ho notato questi due cagnoni. Pensavo che fossero i cani del mio vicino invece questi due erano molto più grossi
    Devo dire che i pitbull, nella penombra e leggermente illuminati dai fari dell' auto, fanno paura.
    Uno di essi voleva dormire in auto e per fortuna mi ha ubbidito e l' ho "convinto" a scendere. So gestire queste situazioni perchè ho già avuto degli incontri con cani di diversa stazza senza padrone ma è la prima volta che mi sono imbattuto con due pitbull
    Dopo dieci minuti circa di trambusto e di convenevoli, sono scappati verso l' oscurità. Presumibilmente sono stati attirati dall' odore delle cagne del mio vicino...
    Ultima modifica di Corvette; 22-12-2006 alle 09:43 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    mmmm... secondo me si sono spaventati dalla tua mole, Corvette !

    Anche a me era capitata una faccenda simile, tanti anni fa, con il cane del mio ex padrone di casa: un alano di nome Zara.

    L'ho domata a suon di Pandoro !

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Bei cagnoni gli alano Molto voraci. Ti è andata bene...ehehehe. L' hai preso per la gola. Purtroppo non avevo niente da mangiare e sono felice che i due pitbull non fossero affamati
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ehheehhe ne avevano da mangiare se ti facevano secco

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Erano apposto per un bel pò
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    mole o non mole un paio di pit-bull fuori di testa sono pericolosi.
    ho visto un filmato su real tv della fine che ha fatto una persona attaccata da due rottweiler, vabbè che son più grossi dei pitbull ma lo stesso,...
    questa persona aveva gli arti completamente aperti dai cani,...grazie a dio non l'hanno morsicata al collo.
    cmq sia, conoscendo il mondo cinofilo oserei dire molto molto bene, a mio avviso il padrone fa e farà sempre la differenza.
    poi che una razza sia portata all'aggressività più di un altra su questo non ci sono dubbi. più che altro alcune razze hanno fiducia in loro stesse più di altre.
    un rottweiler sa di essere forte, punto e basta.
    poi chiaro, non generalizzo eh!!! un rottweiler di una persona che faceva scuola coi cani con me anni fa era troppo troppo troppo troppo buono,...eheh,...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Hai detto bene: i padroni fanno la differenza !

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Io rimango sempre un po scettico. Ok che conta il padrone, ma penso che si può fare poco contro la natura di un cane. Spece i pitbull che sono il frutto di incroci apposta pensati per il combattimento.
    Chi lascia cani di quel tipo (e di qualsiasi tipo) incustoditi meriterebbe una lezione.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    se mai mi comprerò un cane sarà un pitbull.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Si vede che va ancora di moda la frase : <<dai che non ti fanno nulla!>>

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    poi chiaro, non generalizzo eh!!! un rottweiler di una persona che faceva scuola coi cani con me anni fa era troppo troppo troppo troppo buono,...eheh,...
    sono appassionato molto di Rottweiler, quando avrò modo me lo comprerò un bel cagnolone di Rott, gli animali sono buoni, è l'uomo cattivo..

    però cani come il rottweiler è chiaro che vanno addestrati bene fin da cuccioli, bisogna aver polso con loro, dopo di chè sarà il cane più buono del mondo (col proprio padrone) ma loro non si dimenticheranno mai di essere ROttweiler !

    perciò sta anche nella coscienza del padrone saper valutare ogni situazione, il cane con te può essere buonissimo (certo, sei te il padrone capo-branco), ma con gli estranei è diverso ...

    quindi purtroppo capita a volte di sentire che i rott aggrediscono ec.. ma bisogna vedere anche le situazioni che si erano create !! :/

    cmq x COrvette...
    se proprio ti avrebbero attaccato quei due pittbull, anche se loro ti avrebbero dato di morso al tuo braccio, un pugno nel muso forte e piazzato ed i cani erano a terra

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    se proprio ti avrebbero attaccato quei due pittbull, anche se loro ti avrebbero dato di morso al tuo braccio, un pugno nel muso forte e piazzato ed i cani erano a terra
    qui ti sbagli.
    se un pitbull si ferma è perchè è morto. ho visto, "purtroppo", documentari di gare di lotta fra cani,....e sommati alle mie conoscenze ti garantisco che il cane più è ferito e più diventa pericoloso. Poi ovviamente varia da individuo a individuo ma è quasi sempre così (non generalizzo eh ragazzi attenzione!!)
    Ho visto lotte fra cani con pitbull con la schiena aperta, ripeto, la schiena aperta, lottare come non mai,.....paura,...veramente paura,...e nell'arena potevi metterci anche un bruce lee o un big show se volete paragoni folli,...che avrebbe subito di brutto.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Io rimango sempre un po scettico. Ok che conta il padrone, ma penso che si può fare poco contro la natura di un cane. Spece i pitbull che sono il frutto di incroci apposta pensati per il combattimento.
    Chi lascia cani di quel tipo (e di qualsiasi tipo) incustoditi meriterebbe una lezione.
    son d'accordissimo unge, ma questo se noti è anche per le persone,....tanti serial killer hanno avuto un infanzia di ***** e tanti un infanzia da invidia eppure hanno fatto quello che hanno fatto,....
    ma ti assicuro,...ho un'esperienza della madonna coi cani,...il cane vede il padrone come il capobranco,....un cane molto molto aggressivo se ha un padrone forte e deciso tratterrà la sua aggressività,...se il suo padrone è tra virgolette sottomesso al cane sono cazzi,...fidati è così!
    Per questo,...pit bull,...rottweiler,...in genere sono razze molto molto determinate,...quindi...padrone molto molto determinato, punto e basta. E attenzione, determinato non vuol dire cattivo o aggettivi simili eh!!!!!!!!!
    Non mi va bene vedere il ganassa col pit bull solo per fare il figo!!!
    Infatti, qui dalle mie parti, un ragazzo che conosco, aveva due pit bull.
    E faceva veramente il figo con loro, roba tipo che li prendeva per il collo, li sbatteva a terra e diceva guarda li ho sottomessi.
    Fatto sta, questi due pit bull hanno aperto un braccio e una gamba a una persona e questo ragazzo che conosco è stato denunciato e ora è nella cacca.
    E perchè? Perchè faceva il figo, perchè "pensava" di essere il capobranco "umiliando" questi cani, mentre ai cani non finirò mai mai mai di ripeterlo la prima cosa che va data è AMORE. AMORE. AMORE.
    Quindi viva i pitbull, viva i rottweiler, ma soprattutto viva i padroni che non li prendono per aver accanto "un killer" dove riporre la loro insicurezza ma un cane da amare.
    E ti assicuro che se avessi un figlio e avessi IO un pitbull li lascerei assieme tutto il tempo del mondo, perchè il pitbull è un cane che sa dare tanto tanto amore più di quello la gente non pensi.
    Quindi, veramente, FANCULO i luoghi comuni e soprattutto FANCULO ai giornalisti che quando scrivono sul giornale invece di precisare che si trattava di un pastore tedesco o di un labrador scrivono rottweiler o pitbull.
    Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 02:39 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Ragazzi sottolineo una razza che mi è a cuore, una razza italiana poco conosciuta, soprattutto, conosciuta "malamente"
    Una razza di un obbedienza da far paura, forte, decisa, un cane usato come pastore e data la sua forza come difensore verso i lupi e orsi dal gregge.
    E' un molossoide simile al pit bull, di stazza maggiore, bellissimo. Una varietà di manto include il tigrato o il fulvo che ragazzi,...da "vedere" (per i superficiali) è una cosa unica. Stupendo.
    E' il cane corso, un cane che prima o poi devo avere il piacere e soprattutto l'orgoglio di allevare e addestrare (e addestrare non significa umanizzare!!!!!!!)
    Fate una ricerca in google e ditemi se non è un signor cane,...e soprattutto,..italiano!! ehehehehe




    ps. ecco un link per i "lazzaroni" che non vogliono cercarlo ehehehe
    http://www.gotpetsonline.com/picture...corso-0043.jpg

    stupendo!!!
    sono contrario cmq alla pratica barbaria della recisione delle orecchie e della coda...poi ovviamente,...de gustibus ma per me il cane non dev'essere la moda o la tendenza,...ed è qui che nascono i cani killer purtroppo.

    Quindi,...ehehe,...tu che leggi,....se adori il pit, lo staffordshire bull, il rott o il dobermann per le orecchie tagliate e la coda mozzata mi fai schifo e non avrai mai il mio rispetto, punto e basta.
    I cani mi stanno a cuore, sono nostri amici punto punto punto punto e basta!!!!
    Ultima modifica di heerokeem; 23-12-2006 alle 02:36 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ora vi dico secondo me come ci si difende da un pitbull/amstaffsenza armi chiaramente)
    1)Non rimanere in posizione eretta ma piegarsi sulle gambe e piegare la schiena per essere il piu basso possibile,spesso quel tipo di cani cerca di attaccare al collo con un balzo(per istinto) e in quel momento,se lo "recezionate" in poizione eretta cadete indietro ed e finita(sbranati,caput).
    2)A questo punto se avete una grossa giacca o qualcosa di simile in mano cercate di farglielo mordere (noi facciamo finta di non avere niente).
    3)Aspettare il primo attacco del cane in quella posizione cercando di mantenere la maggiore mobilita possibile,quando attacca(e bisogna aspettare il vero attacco e non i movimenti preliminari) bisogna cercare di schivare la sua bocca (ricordiamoci che un pitbull vi puo danneggiare soltanto con la sua bocca,bisogna vederlo come una bocca in questa occasione)soltanto all ultimo momento,per poi afferrarlo lateralmente ma "quasi dietro" alla base della testa o meglio nella parte alta del collo per cercare di bloccare la testa e impedirgli di girarla come vuole,usate in questa fase tutta la forza che avete altrimenti e finita e fregatevene se dibattendosi vi graffia o vi fa male(lideale sarebbe essere riusciti a posizionarvi"sopra di lui" non so come dire)
    Ora ,sara crudele,ma un pitbull per farlo smettere lo dovete uccidere o almeno paralizzare,e la sola soluzione(non lo potrete tenere immobolizzato per molto).
    Per paralizzarlo dovete semplicemente girargli la testa con estrema forza da una parte o dall altra fino a farla quasi arrivare a guardare di dietro,se usate strattoni e movimenti molto bruschi serve meno forza(ma state attenti a non farvi sgusciare la presa).A un certo punto sentirete che smette di fare resistenza(siate sicuri che non faccia finta anche se non credo sia possibile)e li potete lasciarlo con cautela.
    A questo punto non e ancora morto pero dovrebbe poter muovere soltanto gli occhi e ha probabilmente qualche movimento residuo di sopasmo,stile leggere convulsioni...se volete evitargli sofferenze inutili,mentre e steso per terra,dategli un forte colpo col pugno chiuso dall alto verso il basso(stando in ginocchio) sul collo,se il colpo e abbastanza forte,prendendolo a panino con il suolo,muore subito.
    So che sembra un racconto alla Lu ferrigno ma vi assicuro che questo puo funzionare,direi che se fate tutto bene e concentrati avete almeno il 60% di riuscire.Evitate i pugni perche come a gia detto qualcuno,lo renderebbero soltanto piu aggressivo.

Discussioni Simili

  1. allenamento cani
    Di phoenix1927 nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-11-2009, 10:28 PM
  2. Cani in affitto . Vogliamo parlarne ?
    Di glutammico nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 04:31 PM
  3. Diario di Corvette
    Di Corvette nel forum Online Training Journal
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 16-07-2004, 03:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home