Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito Sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige

    Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

    Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma questa è vecchia come il cucco!
    anni fa, quando iniziò la christmas card girava un messaggino di questo tipo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    old!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Boh io non l'avevo ancora vista..
    Cmq è losca come storia.. Chissa quale meccanismo del cervello c'è alla base!
    Smojoa tu che sdtui mdieinca sai drae una sgpeianioze a qsuteo fmoeneno, o il csoro di stdui che frqeuetni non si istnresa di qetsue csoe?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    E' vecchia!Però è carina...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    OLDissima

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma questa è vecchia come il cucco!
    anni fa, quando iniziò la christmas card girava un messaggino di questo tipo
    La prima chirsitamas card..quanti ricordi...

    Cmq vecchia, non fa più ridere


  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    boh io non me la ricordavo micca!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    malloru non te la ricordi perchè a te nessuno mandava messaggini

    cmq se posso dire una cosa.. quando ho letto il titolo del thread credevo fosse l'ennesimo di LU FERRIGNO con il suo italiondo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Boh io non l'avevo ancora vista..
    Cmq è losca come storia.. Chissa quale meccanismo del cervello c'è alla base!
    Smojoa tu che sdtui mdieinca sai drae una sgpeianioze a qsuteo fmoeneno, o il csoro di stdui che frqeuetni non si istnresa di qetsue csoe?
    Ora non so se centri qualcosa, ma ieri ascoltando l'mp3 (legale - si scarica direttamente dal suo sito) di una puntata della trasmissione di Massimo Polidoro, segretario CICAP, riguardo ai famosi messaggi satanici, o voci dall'oltretomba che taluni dicono di sentire nelle canzoni (magari ascoltate anche all'incontrario), l'esperto di turno ha parlato di come il nostro orecchio tenda a percepire questi suoni e a capire parole in quanto ascolta la "familiarità" che questo suono ha nel nostro orecchio, anche se magari la parola interpretata è diversa da quella realmente detta.
    Un simpatico esempio è stato con la canzone "Funky Town" degli anni '80...

    Che questo possa accadere anche con gli occhi e la sequenza di lettere lette (scusate il gioco di parole :P)

    A chi potesse interessare la trasmissione sui messaggi, vi do il link:
    http://www.massimopolidoro.com/podca...cchie_o_no.mp3
    Ultima modifica di LaMarty; 07-12-2006 alle 10:16 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Mah a dire il vero avevo il cellulare pieno di sms stupidi che ci mandavamo tra amaci durante la cristhmas card summer card etc.. questo però non l'ho mai ricevuto!
    Cmq Marty grazie per aver postato il link mò ascolto l'emmepitre

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    L'ho sentito.. Che storia.. Potrebbe essere la stessa cosa in effetti..
    Hai altri link dove si parla di cose simili? O altri "misteri"?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin contiene 3 messaggi satanici al suo interno: si possono udire ascoltandola al contrario.

    Anche altre due famose songs del Dirigibile hanno messaggi di questo tipo...
    Per non parlare poi dei Beatles (tutto "Sgt Peppers Lonely Heart Club Band") e dei Rolling Stones.

    Quest' ultimi a dire il vero più che nel subliminale agivano allo scoperto (vedi "Their Satanic Majesties Request" e la famosissima "Simpathy for the devil").

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Stai forse parlando della (presunta) morte (e successiva sostituzione) di Paul Mc Cartney ?

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Oddio non lo so tattoos, non sono un grande esperto di Beatles...
    Mi riferivo solo alle lyrics di alcune canzoni dell'album: sinceramente le convinzioni su McCartney sono solo s******te!! Mentre i testi subliminali sono veri...

    Anche se mi sono sempre chiesto: ma i testi satanici sono volontari???
    In teoria potrebbero anche non esserlo... cioè può essere capitato, nella composizione di una canzone, che venisse fuori, ascoltandola al contrario, qualcosa di VAGAMENTE simile ad un inno a satana...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home