Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta Tapis Roulant per la casa

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito Scelta Tapis Roulant per la casa

    Salve, sono nuovo qui, sicurmanete ho sbagliato la sezione per questa domanda, e spero di nn aver sbagliato forum, non sono molto esperto di queste cose, in tal caso mi scuso in anticipo.

    Io devo comprare un Tapis Roulant per casa mia, serve sia a me che a mia moglie, ma ci sono cosi tanti modelli che non riesco a capire cosa devo guardare, speravo che qualcuno di voi potesse aiutarmi, sicurament siete + esperti di me in queste cose.

    Io lo vorrei ammortizzato(credo che serva anche a fare meno rumore) e ho visto un modello chiamato HORIZON ELITE 4, CHE COSTA 1200 EURO SU QUESTO SITO:
    http://www.fitnessboutique.it/

    (IN caso non si possano mettere link mi scuso ancora).

    LE caratteristiche mi sembrano buone, ma magari potrei spender meno, voi cosa mi consigliate? e anche dove ocmprarlo se non qui? io vivo a Milano, se conoscete buoni postie modelli con un prezzo simile da consigliare ve ne sarei grato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Decathlon.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito

    e un negozio?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Nel senso "č un negozio ?" ? La risposta č no, č una catena di grandi magazzini francese per lo sport ed il tempo libero (http://www.decathlon.it/IT/index.html).

Discussioni Simili

  1. Acquisto Tapis roulant per corsa
    Di JohnnyLuis nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2018, 10:43 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2011, 01:40 PM
  3. aiuto nella scelta tapis roulant
    Di gioroma nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2011, 12:59 PM
  4. tapis roulant per palastra..
    Di Teox84 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-2010, 01:57 AM
  5. Aiuto per tapis roulant
    Di federina1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-2010, 04:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home