Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tuta da allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    Molto dubbioso Tuta da allenamento

    Salve,

    vorrei comprare una di quelle tute aderenti per l'allenamento in palestra. Nei vari negozi sportivi non ho trovato nulla di specifico, ma solo salopette da ciclista o pantaloni da fitness (senza parte superiore!). Forse sono proprio questi gli indumenti?

    Potreste consigliarmi l'abbigliamento opportuno con qualche link?

    Vi prego anche di delucidarmi se il completo da fitness va bene (ed e' quello che normalmente si vede) per l'allenamento coi pesi.

    L'ideale sarebbe un pezzo unico non con due bretelle nella parte supeiore ma con magliettina a mezze maniche.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma a che Ti serve ? Devi fare alzate olimpiche ? Devi alzare da PL ?

    Pensa che io d'estate mi alleno con le mutande a piedi nudi. Mi alleno a casa però...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Devo allenarmi coi pesi... squat, panca piana, trazioni alla sbarra..etc..

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    quando faccio panca mi alleno con una canotta ho ha petto nudo

    quando alleno le braccia li faccio indossondo un boxer aderente ho con un fuso' colere viola che mi snellisce

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Boxer, mutande...piedi nudi ..etc..

    ma c'e' qualcuno che si allena in palestra e non in cameretta?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma pantaloncini e maglietta non vanno bene ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma ceh ci devi fare in palestra?allenarti o fare il fighetto con il completino griffato??ma dai ragazzi..pantaloncini e maglietta e via..d'inverno se fa freddo mettetevi una felpa....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    pantaloncini e maglietta vanno bene se sono quelli di tipo elasticizzato-aderente a modo di scaldamuscoli ..ma e' proprio questa l'ignoranza: c'e' un tipo di abbialigamento speciale o si tratta di prendere banalmente un pantaloncino e maglietta?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ma ceh ci devi fare in palestra?allenarti o fare il fighetto con il completino griffato??ma dai ragazzi..pantaloncini e maglietta e via..d'inverno se fa freddo mettetevi una felpa....
    e' il momento di fare il fighetto dopo anni di allenamento..no dai scherzo..un po' c'e' anche la curiosita' di sapere se son comodi, credo di si

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    eheh ci sono dei tessuti in lycra ma te ti ci vedi con dei pantaloncini fini fini e aderenti????voglio dire pensaci bene eheh ci potrebbero essere delle conseguenze sul piano sociale eheh

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    comprati un bel completino

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    credo prendero' solo la parrucca...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    io se fosse fatta di carne le prenderei tutta

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pincopallino Visualizza Messaggio
    e' il momento di fare il fighetto dopo anni di allenamento..no dai scherzo..un po' c'e' anche la curiosita' di sapere se son comodi, credo di si
    Ma lasciate che 'sto ragazzo si diverta!
    Nulla di male a mettersi la "tutina" aderente anche se i problemi sono poi quelli delle "tutine" di Zelig
    C'è un momento della vita, nel quale invece o perchè siè davvero "più grossi" o perchè è un'altra moda, si preferiscono i braguloni alla Stantio e le magliaccie e le felpe lise, si va a periodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home