Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: ridere o piangere

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito ridere o piangere

    davvero alle volte non so che scegliere...

    il tipo della palestra per cui lavoro, oltre che, come vi ho già raccontato, fa aprire a tutti i pollici perchè così ISOLA il pettorale e lo LAVORA meglio...

    fa anche il figo che lui si allena e prende:
    - proteine al mattino
    - creatina al mattino
    - AA pre e post WO
    - ha fatto un ciclo (appena concluso) di Tribulus
    - ha fatto cicli di HMB
    che io mi domando:
    ma c'è da farsi figo che prendi 8mila robe per aver risultati
    soprattutto dato che HMB sono illegal in Italy non ce lo sta anche a di che non si sa mai che passi dei casini!
    mah...

    son cose davvero che non so come prendere, soprattutto quando dice che se nn fai così nn hai risultati, bah io mi alleno da un anno seriamente e con almentazione regolar prendendo giusto vitamine e ho degli ottimi risultati...

    poi continua con le sue elucubrazioni sull'esecuzione, l'ultima è che si preoccupa pure che nell'alzate laterali si "giri" il polso verso il basso com'era la moda vecchia di farlo...

    mah davvero fortuna che va a fare il primo app.to del corso per istruttori... spero che gli si illumini la via....

    Scusate lo sfogo ma davver non riesco in primis a capire se solo a me capita, se sono io che son sbagliata o se in effetti questa cosa che "io son 20anni che sto in sala pesi" è un male comune...

    Martina Battisti
    dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
    http://www.martinabattisti.it
    info@martinabattisti.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Se è per questo, accade anche nei Forum...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    già ho visto...

    solo che la gente è sempre affascinata da queste persone anziche da gente normale che magari ne sa pure un peletto de più, perchè?

    alle volte penso che mi scureggia a me il cervello, che son io quella sbagliata...

    poi dico meglio star così che cosà...

    ma chissene! ora cho da pensa alla tesina da Top Trainer
    Martina Battisti
    dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
    http://www.martinabattisti.it
    info@martinabattisti.it

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    allora secondo me uno che un po di esperienze in primis adotta una escuzione nelgi esercizi spontanea nel senso che l'esecuzione non deve seesere per forza fatta alla perfezione , ma bisogna sentire il prorio corpo come sta lavorando,

    uesto tizio che assume tutta sta roba , non sa che si sta masticando il fegato inutilmente non ci serve ha niente

    scordavo ma sei femmina?
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 16-11-2006 alle 10:18 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Bella "scureggia il cervello"... è un detto tipico romano come "ma che ti sei fatto lo shampoo coi borlotti ?"

    @LU: ma una persona che sia chiama Martina, secondo Te è femmina o maschio ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    l' hmb e' illegale in italia ma non e' doping e non ha effetti straordinari.
    per lamarty: non temi ke il tuo istruttore possa leggere il tuo post , ti riconosce nel profilo e poi la prossima volta ke vai in palestra ti fa una cazziata???

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    LU: ma una persona che sia chiama Martina, secondo Te è femmina o maschio ?

    domandere e lecito

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    bhe Lu spiacente sono donna!

    Ciao GOGETASSJ4, grazie per la precisazione sull'HMB io sapevo solo che era illegale e quindi davo per scontato che vi si accostasse la parola Doping...
    Martina Battisti
    dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
    http://www.martinabattisti.it
    info@martinabattisti.it

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sì insomma un precisino sembrerebbe, magari di quelli che se la tirano pure . In effetti esagiterebbe anche me ,però che vuoi farci continua sulla tua strada anche se ci lavori insieme non devi di certo condividerne il pensiero.
    Comunque l hmb (beta-idrossimetil-butirrato) come diceva giustamente gogeta non è doping e non ha effetti straordinari è un metabolita della leucina un amminoacido è solo illegale e senza voler aprire discussioni in merito lo è diventato per ragioni strane anche perchè di solito lo si comprava in farmacia come gli amminoacidi appunto fatti dal farmacista; ora questa pratica non è più possibile perchè sulla confezione deve esserci specificato le componenti e percentuali del prodotto e quindi ad esempio gli amminoacidi si comprano direttamnte nel negozio di integratori e sono di tale marca. Concludendo sul fatto che il tipo in questione integra con ammino crea tribulus o altro secondo me sono fatti suoi di certo non deve essere un motivo di vanto ed è pure vero quello che dice La Marty che una corretta alimentazione sopperisce a tutto il fabbisogno del corpo; è solo una questione di scelta o abitudine. Ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da LaMarty Visualizza Messaggio
    davvero alle volte non so che scegliere...

    il tipo della palestra per cui lavoro, oltre che, come vi ho già raccontato, fa aprire a tutti i pollici perchè così ISOLA il pettorale e lo LAVORA meglio...

    fa anche il figo che lui si allena e prende:
    - proteine al mattino
    - creatina al mattino
    - AA pre e post WO
    - ha fatto un ciclo (appena concluso) di Tribulus
    - ha fatto cicli di HMB
    che io mi domando:
    ma c'è da farsi figo che prendi 8mila robe per aver risultati
    soprattutto dato che HMB sono illegal in Italy non ce lo sta anche a di che non si sa mai che passi dei casini!
    mah...

    son cose davvero che non so come prendere, soprattutto quando dice che se nn fai così nn hai risultati, bah io mi alleno da un anno seriamente e con almentazione regolar prendendo giusto vitamine e ho degli ottimi risultati...

    poi continua con le sue elucubrazioni sull'esecuzione, l'ultima è che si preoccupa pure che nell'alzate laterali si "giri" il polso verso il basso com'era la moda vecchia di farlo...

    mah davvero fortuna che va a fare il primo app.to del corso per istruttori... spero che gli si illumini la via....

    Scusate lo sfogo ma davver non riesco in primis a capire se solo a me capita, se sono io che son sbagliata o se in effetti questa cosa che "io son 20anni che sto in sala pesi" è un male comune...

    Ciao!!
    Sarò una persona grezza, ma digli di mettersi sotto 200 kg di squat ed eseguire almeno tre o quattro ripetizioni ben fatte tra il parallelo e sotto il parallelo così vediamo se farà ancora il figo.
    Digli che se non riesce ad alzare quel peso è un sacco di m***a e tutto quello che ingoia non gli serve a nulla. Detesto i fighetti...
    Scusate il linguaggio ed il tono ma certa gente crea un' immagine sbagliata dei frequentatori delle palestre.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio

    scordavo ma sei femmina?
    E che femmina!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    si hai ragione, pero' da me negli spogliatoi c'e' ki si vanta addirittura di utilizzare steroidi e gh, dicendo:uahhh m stong skiattan e robb , ma i sold so spis buon e i risultat ci stann...NO COMMENT, anke perke' poi non sono niente di granke',,,, anzi, fanno ridere.

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    be allora digli di caricarsi il bilanciere angolato con 60kg e di fare 80 /100 ripetizoni senza posarlo, come faccio io lo deve tenere sempre in mano fino a completare tutte le ripetizoni

    sicuramnete nemmeno lo solleva quel peso io vi distruggo dopati

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    secondo me sti 3 tipi son cosi fessakkiotti ke credono di star a prendere bombe e invece gli vendono olio di arakidi a 50 euro a fialetta.certe volte mi fanno pena

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    non c'e manco sfizio a prenderli in giro, perke' se gli diciamo ke fanno skifo ci stanno davvero male e si deprimono....
    forse + in la' kuando faranno + i seri, li faremo allenare con noi...
    MARK, ANTO E FRA' ISCRIVETEVI STAMATTINA AL FORUM SE STATE LEGGENDO

    IL SUPER SAYAN[d-|]

Discussioni Simili

  1. se volete ridere un pò
    Di pironman nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-2014, 02:13 PM
  2. non ci resta che piangere
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-2008, 02:32 PM
  3. che ridere!!!!!
    Di nemo-userdel nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 02:04 AM
  4. Vi prego guardate va sbregare dal ridere auhauhauah!
    Di mrhankey87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 02:02 PM
  5. Mi viene da piangere...AIUTO!!!
    Di lo74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-2004, 06:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home