Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La vita in diretta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito La vita in diretta

    C'è appena stato su RAi 2 alla vita in diretta uno speciale sul bodybuilding, nn ho capito che manifestazione fosse...cmq c'era tutto il gota della IFBB italia e mi sembra di aver riconosciuto spattini.

    Poi c'era una atleta che presentava i vari BBlder evidentemente drug assisted

    La cronista gli fa :"vogliamo tranquillizzare i genitori dei ragazzi che iniziano a praticare questo sport, che nn bisogna per forza farlo con sostanze pericolose??"

    E la donna bionda mega pompata fa: "SI SI tranquillizziamo, il bb è soprattutto alimentazione corretta!! Ragazzi vi prego non prendete ASTEROIDI"

    ASTEROIDI?????? EEEEHHHHH???
    che cavolo?? andiamo sulla luna a prenderli gli ASTEROIDI????

    Ma come si fa...a parte che erano tutti megapompati....ma poi ASTEROIDI..se ci penso mi viene da prendere a calci in c**lo sta gente...che poi è anche quella che fa cooscere la cultura fisica alla grande massa...e il mito "tutto muscoli e niente cervello" dilaga...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Questa gente sta letteralmente affossando il Body Building.
    Tutto questo grazie all' ignoranza, alle mode, alla scarsa considerazione dell' attività fisica che hanno gli italiani.
    Vai a vedere negli USA le palestre di alcuni campus universitari. Lì c'è il "Joe DeFranco" di turno che prepara gli allievi e li instrada nella direzione giusta. Qua in Italia è già tanto che abbiamo una palestra alle superiori.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    ho visto l' ultima parte del servizio: non e' la prima volta ke la vita in diretta parla di b.b., anzi, c'ha rotto,ogni volta i soliti coglio.ni.....
    d'altra parte il livello culturale della trsmissione e' imbarazzante, kuindi ci puo stare.....lo vedono solo le vekkiette....

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio

    E la donna bionda mega pompata fa: "SI SI tranquillizziamo, il bb è soprattutto alimentazione corretta!! Ragazzi vi prego non prendete ASTEROIDI"

    ASTEROIDI?????? EEEEHHHHH???
    che cavolo?? andiamo sulla luna a prenderli gli ASTEROIDI????
    L'ho visto pure io il servizio e devo dire che alla parola ASTEROIDI mi sono letteralmente piegato dalle risate! Quelli veramente grossi vabbè erano dopati (avete visto quello di 60 anni? ) ma i ragazzi (under 21) mi parevano natural...comunque che tristezza far parlare sempre i soliti palestrati-dopati o le donne palestrate-rifatte...perchè non fare interviste a gente qualificata come medici e preparatori (come ci sono in USA) che se ne intendono davvero?

    Il brutto è che nella tv italiana non si parla mai di bbuilding e quando se ne parla cè gente impreparata che "te fa passà la voglia"! (anche il meno interessato al bbuilding sa che si dice steroidi daiiiiiiiii)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    ragazzi oggi verso la chiusura di trasmissione (io odio il calcio perciò non lo guardo e mi ci imbatto quando faccio zapping), a quelli che il calcio c'è stato il collegamento con Agrigento, Mondiali di BBing...
    Martina Battisti
    dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
    http://www.martinabattisti.it
    info@martinabattisti.it

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    asteroidi e quella che si faceva lei nel cervello

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Questo è l'ennesimo imbarazzante episodio, ma non dimentichiamo gli straordinari strafalcioni che inanella Luca Giurato e non solo lui o il pessimo italiano parlato in TV, insomma non buttiamo la croce addosso a questa povera incolta ragazzona che non ho visto.
    La rappresentazione del BB della quale ungeheuer ci ha riferito, mi fa riflettere sulla nullità di simili programmi e dell'informazione/spettacolo in generale.
    E un meccanismo però, che sta un po' in tutto il pubblico:se non mostrassero in TV braccioni e pettorali enormi, l'attenzione del pubblico ci sarebbe? Tornando al Bbuilding, una bella fetta di praticanti veramente natural , ha fisici appena più muscolati dei modelli delle riviste senza avere nemmeno le belle linee dei ragazzi usati dal mondo della moda. Poche eccezioni, pochissime, con grandissimi sacrifici e una genetica da primo premio alla lotteria di capodanno, possono somigliare a qualche non natural che gareggi in italia.
    Stando così le cose, è tristemente logico che nella TV spazzatura si vedano soprattutto i dopati.
    Per non vedere solo la "pagliuzza" ma anche la nostra "trave" dobbiamo chiederci quanto facciamo bene ad entusiasmarci con fenomeni alla Mr. Olimpia.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    cosi il bb è lo sport per natura..tutto muscoli e niente cervello.ogni cretino dopandosi come un toro si puo ridurre cosi!!!.....genetica o meno.......

    che schifo



    ps: perche nn becco masi sti speciali per tv!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    una cosa c'è da dire...

    penso che nessuno di noi si sarebbe messo a far palestra se prima non avesse visto arnold o altri drug-assisted... per cui mettiamoci il cuore in pace.

    IL BB E' DOPING. Il nostro è un'altro sport.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    infatti e' scandaloso kuando l' anno scorso su italia 1 al mister olympia c' era galeazzo costantino a commentare, e kuando gli kiesero come si faceva a divenire cosi' disse: 10 anni di allenamento, volonta' e alimentazione corretta......ma vaffanc.ulo...

    IL SUPER SAYAN[d-|]

Discussioni Simili

  1. Arcani della diretta e... autovelox!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 08:42 PM
  2. diretta delle gare nazionali norvegesi 19-04-08
    Di .:überfranz:. nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-2008, 05:59 PM
  3. Visione diretta dell'immagine nel thread
    Di menphisdaemon nel forum Help Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 03:36 PM
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-07-2003, 06:52 PM
  5. I piaceri della vita
    Di recoba nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-2003, 01:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home