Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Come aumentare la propria struttura ossea e muscolare.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito Come aumentare la propria struttura ossea e muscolare.

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    comincio col farvi una domanda che per me è davvero importante.
    vorrei trovare il modo per diventare, letteralmente parlando, più grosso di quello che sono.
    ho 19 anni e fisicamente sono davvero esile, un vero "stecchino", per usare un termine chiaro a tutti. è una cosa che mi assilla da tanto, sono a disagio con me stesso e con gli altri.
    vorrei realmente trovare il modo per diventare più grande a livello osseo e muscolare.
    anche se mi vergogno a dirlo, nell'inesperienza e nella sofferenza ho ceduto alle parole di fantomatici integratori che promettevano miracoli, ma ho sempre finito per smenarci molti soldi.
    chiedo quindi qualunque consiglio, anche il minimo, qualunque esso sia, doloroso o meno, per riuscire a superare questo mio problema.
    Ringrazio tutti per la disponibilità in anticipo.

    Gentleman07

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    A parte che hai sbagliato sezione

    Ci devi dire di +: da quanto fai palestra? Quanto 6 alto? Quanto pesi? Che allenamento stai seguendo? E che alimentazione?

    PS benvenuto nel forum

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mi dispiace, nn sapevo della sezione! chiedo scusa per l'errore.
    dunque, faccio palestra da circa 2 anni ma i risultati sono tutto fuorchè soddisfacenti in proporzione alla fatica che faccio.
    sono seguito da un personal trainer che, banalmente parlando, mi cura le posizioni del bilancere, della skiena etc, per quanto riguarda l'allenamento della parte superiore del corpo.
    peso 56 kg e sono alto 1 metro e 78.
    Per l'alimentazione, ho la fortuna/sfortuna d avere uno zio nutrizionista, che ha vietato ai miei genitori d darmi eccessivi dosi d carne e uova, perchè ritene che sia la causa principale di tumori... quindi consumo circa 2 uova e 2 bistecche alla settimana.
    il mio personal tariner dice che più d così nn posso diventare. ma sono così magro e piccolo strutturalmente che mi faccio schifo... sono davvero in difficoltà, l'ultima risposta siete voi e un medico.
    il mio unico obbiettivo è diventare grosso, nn mi interessa a che prezzo, l'importante è riuscire a guardarmi allo specchio senza avere un senso d rabbia e d insoddisfazione tutte le volte!
    perdonate lo sfogo, ma nn saprei come rendere l'idea a persone che provano personalmente questa situazione.

    spero di aver fornito informazioni a sufficienza.

    Gentleman07

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    benvenuto nel mio club...
    Ho il tuo stesso problema, ho 17 anni.... e da 7 mesi mi sono iscritto in palestra!! ho sempre evitato gli sport anke xke' mi vergognavo a fare vedere il mio corpo nudo cosi' scarno.
    Il mio problema sono proprio le ossa piccole.
    Impegnandomi in palestra xo' ho raggiunto dei buoni risultati! non aspettarti di diventare Mr. Muscolo ma per lo meno potrai diventare "NORMALE"!

    pensa a me... 1.82 x 52 kg, adesso peso 58!

    L'importante e' ke ti iscrivi in palestra e parti con il piede giusto.
    In linea di massima ti consiglio di evitare istruttori sapientoni ke in realta' ti daranno skede inutili e poco produttive ( kiaro non sono tutti cosi' ma non fidarti troppo)
    Leggi, kiedi, informati, e poi produci in palestra.
    Se fai le cose come si deve potrai migliorare molto...
    se facevo l' "OK" con le dita ( cioe' kiudendo il pollice con l'indice) riuscivo tranquillamente ad avvolgermi il braccio, ora mi e' impossibile!
    Prima le mie spalle erano strettissime, ora si sono allargate...
    Per le ossa non possiamo fare niente ormai... ma con i muscoli si'!!!!
    non abbatterti... capisco benissimo cosa si prova.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sposto in Rest Pause.

    Come ti è stato consigliato, posta la tua alimentazione nella sezione opportuna.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito molto piacere alduzzo!

    Nel tuo post sembra d leggere la mia vita...
    davvero, sono entusiasta d aver trovato persone che provano le stesse cose che provo io, anche se me ne dispiace moltissimo, in fondo soffri per lo stesso mio motivo, il che è bruttissimo!
    l'OK con le dita... è la stessa identica cosa per me!!! anche per me è lo stesso, il mio bicipite è piccolissimo e facendo OK con il pollice e l'indice riuscivo a tenerlo dentro perfettamente... anzi c'era spazio che rimaneva!!!
    non sai ke umiliazioni ho subito per queste cose...

    mi rattrista il fatto che non c siano speranze... condannato in un corpo esile per tutta la vita... dovrei farci un bel discoresetto cn madre natura!

    mi fa piacere che tu riesca a migliorare con la palestra, i miei due anni sono stati pressochè inutili, e t assicuro che ho fatto di tutto!

    Grazie ancora della risposta

    Gentleman07

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    figurati gentleman...
    anzi quando in palestra vedo qualke magrolino cerco di aiutarlo come posso...
    Noi ke siamo in questa situazione dobbiamo sostenerci a vicenda!

    di dove 6?

    Credimi i 2 anni in palestra non sono serviti a niente xke' sicuramente non ti 6 allenato come si deve!!

    Dicci come sono composti i tuoi allenamenti...

    Cosa fondamentale e' l'alimentazione! mangi e nn metti su neanke un filo di grasso vero? scordati cosa dice tuo zio... anzi uova e carne saranno FONDAMENTALI.
    IO personalmente non mangio carne ma pesce (e tanto)... e' una mia scelta. Ma se per te non e' un dispiacere mangiare bovini suini ecc... mangiali!
    Magari qualcuno mi cazziera'... ma il mio consiglio e'! MANGIA TANTOOOO!
    fai un buon pasto ogni 3 ore.mangia fino allo sfinimento piuttosto ke mangiare poco... vedrai ke sarai ricompensato con un po' di massa!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito

    guarda, sinceramente credo d fare un allenamento corretto, sono seguito dal mio personal trainer che mi spiega tutto molto chiaramente, il ftto è che i risultati non si vedono... ovvero ci sono in realtà, ma nessuno vendendomi crederebbe che faccio pesi da due anni.
    per l'alimentazione cerco d mangiare ma non riesco più d tanto, mi sembra d scoppiare se mangio troppo. cerco d fare il massimo che il mio corpo consente.

    ma davvero non c'è modo per fare qualkosa?? non mi aspetto il miracolo, naturalmente, ma un modo per riuscire a rendere le mie spalle realmente grandi, le mie braccia grosse nel vero senso della parola... davvero non esiste nulla??

    io sono disperato non so più a chi domandare!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    mangia lentamente e mastica bene.... per far stare + roba nello stomaco puoi tritarla in un mixer! io lo faccio spesso, anke con la pasta ecc... appesantisce decisamente meno lo stomaco in quando e' come se fosse predigerito.
    Guarda neanke a me nessuno direbbe ke faccio palestra...
    Direbbero ke sono magro e basta... e' un buon risultato, dato ke prima ero "anoressico" x gli altri....
    dicci i tuoi allenamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Invece di continuare a piangerti addosso, posta cio' che mangi nella sezione alimentazione, e l'allenamento che fai in Babybuilders

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    PER la struttura ossea non puoi fare nulla, essa e' determinata dalla tua genetica e kuindi non si puo' cambiare. puoi pero' mettere attorno alle ossa piccole grandi kjuantita' di muscoli, ke masckereranno la tua situazione.
    il problema e' ke da kuando ho capito 6 un ectomorfo puro e kuindi per te mettere su muscoli sara' mooolto difficile
    comunkue con l' allenamento costante e SOPRATTUTTO CON UN ALIMENTAZIONE IPERCALORICA ADATTA, RIUSCIRAI SENZ' ALTRO A MIGLIORARE IL TUO FISICO.
    IMPONITI DEGLI OBBIETTIVI MESE PER MESE E DEDICACI TUTTA LA TUA VOLONTA', E RICORDA: volere e' potere

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Invece di continuare a piangerti addosso, posta cio' che mangi nella sezione alimentazione, e l'allenamento che fai in Babybuilders
    Sicuramente ci saranno tantissimi spunti sia in dieta che allenamento.

    Forza gentleman!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da Gentleman07
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    comincio col farvi una domanda che per me è davvero importante.
    vorrei trovare il modo per diventare, letteralmente parlando, più grosso di quello che sono.
    ho 19 anni e fisicamente sono davvero esile, un vero "stecchino", per usare un termine chiaro a tutti. è una cosa che mi assilla da tanto, sono a disagio con me stesso e con gli altri.
    vorrei realmente trovare il modo per diventare più grande a livello osseo e muscolare.
    anche se mi vergogno a dirlo, nell'inesperienza e nella sofferenza ho ceduto alle parole di fantomatici integratori che promettevano miracoli, ma ho sempre finito per smenarci molti soldi.
    chiedo quindi qualunque consiglio, anche il minimo, qualunque esso sia, doloroso o meno, per riuscire a superare questo mio problema.
    Ringrazio tutti per la disponibilità in anticipo.

    Gentleman07

    Purtroppo le ossa non crescono a meno che non sei ancora nella fase dello sviluppo.
    Sicuramente potrai diventare più grosso e forte, tutti lo possono diventare! Quanto allo zio nutrizionista che ti dice di mangiare carne due volte alla settimana non mi sembra una buona soluzione.
    Ultima modifica di Corvette; 03-11-2006 alle 10:32 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    il problema e' ke da kuando ho capito 6 un ectomorfo puro e kuindi per te mettere su muscoli sara' mooolto difficile
    Esattamente gogeta! è quello che mi disse un tempo il medico, definendo la mia struttura fisica ectomorfica!!! il mio profilo è veramente simile all'ectomorfo puro, anche x quanto riguarda l'aspetto e se non fosse un poketto per l'altezza, sembrerei davvero un tredicenne.

    ribadisco che faccio palestra ormai da 2anni, e tutto quello che mi è stato detto riguardo a ciò che corretto o meno per lo sviluppo fisico ho cercato d impararlo a livello teorico!
    non vorrei che voi prendeste i miei insuccessi come mancanza d volontà o cattivo allenamento. non lo dico per vittimismo, ma seriamente, sono molto seguito dal mio allenatore, sono regolare in tutto il + possibile. volendo vedere i risultati ci sono anche, ma sono totalmente insoddisfacenti.
    per portarvi un esempio, il mio massimale per i pettorali non va oltre i 35 kg!! e faccio allenamento da due anni!!! come è possibile??? (non so se il termine massimale è idoneo... l'allenatore mi dice così... ).

    ho sentito spesso parlare di GH, ormone di cui il mio corpo è assai carente e pensavo che attraverso questo si potesse rimediare qualcosa!
    se avete notizie v prego d rispondere!

    Grazie ancora e scusate se assillo, ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi altrimenti!!!

    Gentleman07

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Io adesso come adesso sto bene con me stesso...
    Devi imparare anke tu a non soffrire + di tanto x queste cose.

    A 19 anni i tuoi genitori ti impongono ancora come devi mangiare??

    per essere skietto skietto... SVEGLIATI!

    Io ke ne ho 17 mi preparo tutto da solo... non ascoltare tuo zio, senza offesa, e' una cavolata ke uova e carne facciano venire tumori....
    Se non cambi la tua alimentazione, non cambiera' neanke il tuo fisico.

    Se non ci dici come ti alleni, non possiamo aiutarti...

    Se continui a piangerti addosso, vivi male e basta.

    queste cose te lo dice uno ke e' messo peggio di te....

    Ki perfavore posta il link dell'articolo famosissimo dove ci sono i racconti di esili corpicini ke sono diventati campioni?

Discussioni Simili

  1. struttura ossea
    Di boris aka nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-2007, 12:30 AM
  2. struttura ossea
    Di Eleonora23 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-12-2006, 05:13 PM
  3. Parere su struttura ossea
    Di motore nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-2005, 07:21 PM
  4. struttura ossea piccola
    Di castcos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-2004, 01:25 PM
  5. Struttura ossea
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-09-2003, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home