Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: I comportamenti che Vi fanno Incaz...re in palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito I comportamenti che Vi fanno Incaz...re in palestra

    Quali sono i comportamenti che vi fanno inc...re come un kobra quando siete in palestra? Io oggi li ho visti tutti insieme:

    Chi suda come un maiale in canottiera senza usare asciugamani
    Chi puzza come un cadavere
    Ectoplasma che occupa per 1 ora il vostro attrezzo preferito
    Chi ride (a voce alta)
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahah.. marcaccio!
    a me quelle cose che hai elencato nn danno fastidio + di tanto, neanche chi ride
    se l'ectoplasma ha voglia di lavorare non c'è problema anche se occupa il mio attrezzo preferito (che è la pedana per le alzate olimpiche)

    l'altro giorno nn mi sono potuto sdraiare sulla panca perchè uno ci teneva il cellulare .. faceva una serie di croci e mandava un msg, un'altra serie ed un altro messaggio..
    a me questo mi fa girar le ... perchè per me l'allenamento è una cosa sacra e vedo il cellulare come un elemento di disturbo e deconcentrazione
    però sono tollerante..
    quindi ho preso l'arnese infernale e lo poggiato per terra nella polvere

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito

    sono d'accordissimo sul cell e sul suo smodato uso
    sei molto saggio...
    ...però non riesco a credere che un brufolotico in canotta che suda come un porco non ti dà un po' fastidio
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ah, un'altra cosa mi da un pò fastidio..
    vedere la gente (nn importa se grossa o secca.. anche se solitamente i tipi rientrano nella 2°categoria) che passa + tempo a specchiarsi piuttosto che ad allenarsi
    sarà che non sono un gran vanitoso, quindi nn ho la mentalità da body builder

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    sei molto saggio...
    però non riesco a credere che un brufolotico in canotta che suda come un porco non ti dà un po' fastidio
    beh, io nn sono secco e neanche brufolotico però durante l'allenamento (soprattutto nei mesi caldi) sudo come una scrofa australiana.. quindi probabilmente x questo sono tollerante (sebbene nn sia solito puzzare)
    poi alla fine quando frequenti palestre un pò hardcore come la mia al puzzo di sudore non fai + caso, perchè se ci facessi caso dovresti notare anche:

    i bilanceri imbrattati di una pasta di ruggine\magnesio\sudore
    la tua maglietta macchiata di tale miscuglio disgustoso
    la puzza di piedi sudati
    le spalliere\panche pezzate di sudore e polvere
    etc etc

    invece ci fai l'abitudine e continui a masticare le tue carrube e rotolarti nel fango (memore dell'orrida esperienza avuta nella palestra fighetta, regno dell'anti-powerlifting)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Concordo, ci sono tante cose che mi danno fastidio:
    CHI TRA UNA SERIE E L'ALTRA PARLA PER 20 MINUTI POI RIINIZIA AD ALLENARSI;
    CHI TIENE OCCUPATE MACCHINE, PANCHE ECC. METTENDOSI A PARLARE AL TELEFONO O CON QUALCHE SGALLETTATA;
    CHI DOPO 2 SETTIMANE DI PALESTRA DA CONSIGLI SU COME ALLENARSI;
    CHI TI VEDE BERE UNO SHAKE PROTEICO E DICE IN GIRO CHE 6 UN DOPATO;
    ED ALTRE MILLE COSE CHE ADESSO NON STO AD ELENCARVI!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Chi in spogliatoio appoggia la borsa sulla panchina.
    Chi non si asciuga nella zona delle doccie e bagna lo spogliatoio.
    Chi non tira l'acqua del cesso.
    Chi non si lava le mani dopo i suoi bisogni !
    Chi riempie gli attrezzi SOLO con dischi leggeri ( che servono agli altri per gli esercizi da poco peso )

    Il bello è che per la doccia una volta l'ho fatto notare a uno che conosco, e lui : ma lo sai vero che dopo la doccia uno è bagnato ? Insomma, gli imbecilli si difendono bene

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    mystyco io ogni tanto faccio tutte quelle cose, tranne il caricare il bil di dischi piccoli

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    111

    Predefinito

    PIETROW, ti assicuro che tutte le cose che hai detto, avvengono in tutte le palestre, poiche' la clientela e' varia ed oltre a gente che quando si allena da' l'anima purtoppo c'e' gente che la palestra la vive come un luogo per socializzare o altre cazzate del genere!!!!!
    IL MODO E' BELLO PERHE 'VARIO!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    chi ti viene a chiedere durante l'esecuzione di un qualsiasi esercizio "scusa ma ne hai ancora tante? ci possiamo alternare"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    l'ignoranza ke come fuori dalla palestra è causa di tutti i mali.

    nn c'è niente di male ad essere ignoanti, ma dopo 2-3 mesi dovresti sapere fare decentemente tutti gli esercizi ke hai fatto fino a quel momento.
    e perke nessuno li sa fare?
    perke gli istruttori nn li insegnano e neanke fanno caso se qualcuno faccia le cose male, poi magari si permettono di criticare te ke fai gli ex bene dicendonti di nn scendere troppo sotto nello squat, di fare il pulley muovendo la skiena in modo da allungare i lombari e dicendonti ke nn hai la struttura fisica per usare i manubri da 32kg (visto ke lui faceva una decina di rip con quel peso io nn ci sarei mai arrivato).

    qualke volta magari in inverno e con una bella felpa durante la settimana di scarico faccio qualke lezione prova e mi metto a fare le domande più sceme agli istruttori per vedere come rispondono: ma se faccio molte rip mi definisco? lo squat fa male alla skiena, ma perke quello è cosi groso ma solleva pesi piccoli in proporzione? devo fare 2 o 3 serie?
    l'unico problema sara evitare i 10-15 min di riscaldamento alla ciclette.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Ovviamente quando in una palestra c'è solo una persona che prova a spingere un po di più, e con i suoi persi batte di molti kg anche l'istruttore (che ancora nn ha capito che nn deve per forza essere più forte dei clienti, ma più colto in materia) attira ovviamente l'ammirazione di molti e le invidie di pochi....
    L'altro giorno facevo stacco con 130Kg (ao io sono deboluccio ma nella mia gym sono quasi il più forte, mi batte solo il ragazzo che si allena con me) e il mio istruttore mi passava ad un centimetro dalla schiena...a parte le centinaia di battute sul fatto che anche lui una volta faceva lo stacco poi si è fatto male (scusa gettonatissima) e che si può crescere anche senza stacco....

    Poi mi da fastidio la gente che lascia le macchine cariche, spece la gente che carica il centro della pressa con i dischi da 20Kg che sono difficilissimi da togliere per una ragazza (mia sorella) quando nn ce n'è assolutamente bisogno perchè laterlamente ci sono solo una pizza da 20 e una da 10...secondo me questa è stupidagine...ma come si fa ad andarsene e lasciare i pesi li...booooo

    Mi da fastidio la gente che ti vede allenare e poi nello spogliatioio inizia senza alcun motivo a parlare contro le "sostanze" perchè i professionisti guadagnano soldi e allora lo fanno, e noi invece nn dovremmo farlo... e ti viene voglia di dirgli "AOOOO Io mi faccio il culo per migliorare un minimo e nn sono niente di particolare"...però per il quieto vivere annuisco e così si allontanano...e ripeto io nn sono niente di particolare..vi lascio immaginare il livello della mia gym.

    Gli "ectoplasmi" mi stanno simpatici, lo ero anche io e forse lo sono ancora (in gym da powerfull sembro un bimbo di 4 anni). Spero che scocchi in loro la scintilla, più gente forte c'è meglio è per me. Quindi quando qualcuno di questi mi chiede consigli o di spiegargli quello che faccio, nel limite del possibile cerco di rispondere e di dare le giuste direttive...senno tutti finiscono per fare petto bic e abs 5 volte a settimana....

    Una cosa che mi fa godere di brutto???

    Quando qualcuno si allena con me e il giorno dopo è pieno di doms e mega soddisfatto...

    Quando la gente che mi critica dopo qualche giorno la vedo allenare come me...eheehe

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Ovviamente se uno si allena con me, e quando tocca a lui il mio orologio inizia a suonare perchè è finito il recupero e lui ancora "si sta concentrando"...allora li mi viene la pelle d'oca!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    a me questo mi fa girar le ... perchè per me l'allenamento è una cosa sacra e vedo il cellulare come un elemento di disturbo e deconcentrazione
    però sono tollerante..
    quindi ho preso l'arnese infernale e lo poggiato per terra nella polvere [/QUOTE]
    Bravo Somoia ....era il suo posto.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    [QUOTE=marcaccio]Quali sono i comportamenti che vi fanno inc...re come un kobra quando siete in palestra? Io oggi li ho visti tutti insieme:

    Chi mi guarda dopo che ho fatto le croci per il petto e dice a bassa voce che mi dopo.....chi si mette davanti allo specchio quando devo guardarmi le spalle ..e itricipiti

Discussioni Simili

  1. l'immagine e i comportamenti
    Di wal nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 10:41 AM
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 10:35 PM
  3. I miei Trhead che fine fanno?
    Di siffrediantonio nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-2005, 09:29 PM
  4. loro si...[cose che mi fanno arabbiare]
    Di KatanaKgb nel forum Rest Pause
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 02:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home