Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: power rack body-solid troppo stretto?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    81

    Occhiolino power rack body-solid troppo stretto?

    ciao a tutti, sto allestendo una palestra nel garage x adesso ho un bilanciere da 1,60m una coppia di manubri, una panca inclinabile e 110kg di dischi. vorrei sapere che ne pensate di questo power rack, in particolare riguardo le misure in quanto è largo (la misura è in pollici ) circa 120 cm che ne dite? vorrei usarlo con un bilanciere da 2m
    http://www.bodysolid.com/Item.aspx?I...ine+Power+Rack

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    se ti mandano quello nn mi sembra male, anke se nn c'è scritto quanto regge senza rompersi.
    Ultima modifica di konkoji; 28-09-2006 alle 09:20 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    chiaramente la panca e la lat non sono compresi vero????

    ma quanto costa la spedizione oltre ai 300 euro?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    172

    Figo

    A parte ke mi pare siano dollari(quindi in euri saranno circa 240/250) quanto son le spese di spedizione.e nn ho visto bene(sara xkè son beota)ma dischi in ghisa e bilancieri ne hanno?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    we scusa cazz non avevo visto eheh, sisi dollari....

    poi mi sa che panca, e lat non sono COMPRESI ho visto nelle option che le vendono a parte...

    ma per la spedizione?

    e poi 299 costa troppo poco imho!! quanto tiene? 50 kg?
    o avranno sbagliato e è 1299?
    eheh

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ma chi vi ha detto che quei soldi sono pochi?
    cioè ragazzuoli il problema è che qua ci derubano con rack che costano prezzi ingiustificati, non che 200 euro e passa non siano sufficienti per avere un solidissimo rack.
    non invertiamo la realtà.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    172

    Figo

    no credo ke il discorso di 123456789 era diverso.credo ke 200 euro sian tanti per tutti(giovani e meno giovani)pero visti i prezzi ke di solito si vedono in giro x un buon rack 250 euri sembrano pochi.ttt li.poi basta confrontar con gli altri prezzi dei rack sul medesimo sito x aver conferma di ciò ke dico
    e com diceva123456789 ke può esserci un errore

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    body-solid si puo' acquistare anche in europa,particolarmente conveniente la germania,potete trovare il sito del distributore ufficiale digitando su google:

    body-solid.de

    e vi dirotta al sito...

    io ho ordinato una panca super,modello simile a quelle della nautilus,fra un po' mi ordino anche il leg-press verticale(non lo trovate nel sito ma lo hanno,lo vendono su ebay gli stessi)


    x konkoji: ci sono 2 modelli di power rack,uno è + robusto,dal sito che dico io quello + economico mi pare che il lat machine cel'abbia(quello da caricare a dischi) xchè è arrivato 2 settimane fa ad un mio amico...l'altro che dici tu è quello con le piastre impilate,che bisogna pagare a parte,ma lo si puo' trovare anche in Italia dal sito:

    www.fitnessboutique.it

    dove x nostra delizia LA SPEDIZIONE E' GRATUITA in territorio nazionale, ed il prezzo sempre + conveniente di quello powertec: tra parentesi è + conveniente acquistare attrezzi powertec in inghilterra o usa e pagare le spese di spedizione piuttosto che comprarlo in Italia (i costi sono triplicati,a volte anche di +)
    Ultima modifica di GRIZZLY; 30-09-2006 alle 11:44 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    81

    Predefinito

    x squatlift: a questo sito lo vendono a 319 euro http://www.weberfitness.de/
    ma mi pare che la lat machine non sia inclusa o sbaglio? tu hai comprato la panca dallo stesso ? quanto hai pagato di spedizione? da quest'altro sito tedesco vendeno a 299 euro (spedizione inclusa mi pare) ma credo sia un modello vecchio http://www.fitfood.com/shop/index.ph...29bf3ca5dc5071
    infatti non compare sul sito ufficiale http://www.bodysolid.com/Category.as...&PageSize=1000
    poi c'è sempre decathlon http://www.decathlon.it/IT/Product_a...616/index.html
    che ne pensate di quest'ultimo?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SQUATLIFT
    body-solid si puo' acquistare anche in europa,particolarmente conveniente la germania,potete trovare il sito del distributore ufficiale digitando su google:

    body-solid.de

    e vi dirotta al sito...

    io ho ordinato una panca super,modello simile a quelle della nautilus,fra un po' mi ordino anche il leg-press verticale(non lo trovate nel sito ma lo hanno,lo vendono su ebay gli stessi)


    x konkoji: ci sono 2 modelli di power rack,uno è + robusto,dal sito che dico io quello + economico mi pare che il lat machine cel'abbia(quello da caricare a dischi) xchè è arrivato 2 settimane fa ad un mio amico...l'altro che dici tu è quello con le piastre impilate,che bisogna pagare a parte,ma lo si puo' trovare anche in Italia dal sito:

    www.fitnessboutique.it

    dove x nostra delizia LA SPEDIZIONE E' GRATUITA in territorio nazionale, ed il prezzo sempre + conveniente di quello powertec: tra parentesi è + conveniente acquistare attrezzi powertec in inghilterra o usa e pagare le spese di spedizione piuttosto che comprarlo in Italia (i costi sono triplicati,a volte anche di +)

    io ho acquistato il rack della powertec con la lat la panca e la leg ext/curl dalla germania,...l'ho pagato mille euro in meno che dall'italia.....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    io ho acquistato il rack della powertec con la lat la panca e la leg ext/curl dalla germania,...l'ho pagato mille euro in meno che dall'italia.....
    ciao, x favore mi daresti il link del sito?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    non so se si puo' da regolamento, ma dato che tutti lo fanno, .... eheh

    www.megafitness-shop.de

    l'offerta del set completo è per 889 euro, in siti italiano al più buon mercato l'avevo trovato per 1599 euro (ricordo, completa di lat, panca, leg ext e sbarra per trazioni),....!!!!!!! e gli altri costavano ancora di più,....

    La panca powertech è stupenda, ora non voglio far pubblicità ma ti posso garantire che li vale quei soldi. Solidissima, stabilissima...il top.
    Il rack è stupendo, ovviamente qualche euro lo versi alla marca, come in ogni cosa,...ma è solidissimo e stabilissimo, non ho niente da dire.
    Ultima modifica di heerokeem; 30-09-2006 alle 04:23 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie, ho letto su un altro tuo post che abiti in svizzera, quanto hai pagato la spedizione? in italia olympian ha quasi il monopolio x questa attrezzatura e quindi ne approfittano x derubarci....

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirah
    ciao a tutti, sto allestendo una palestra nel garage x adesso ho un bilanciere da 1,60m una coppia di manubri, una panca inclinabile e 110kg di dischi. vorrei sapere che ne pensate di questo power rack, in particolare riguardo le misure in quanto è largo (la misura è in pollici ) circa 120 cm che ne dite? vorrei usarlo con un bilanciere da 2m
    http://www.bodysolid.com/Item.aspx?I...ine+Power+Rack
    E' ok, 120cm sono la misura standard per metterci dentro un bilanciere da 220cm, NON da 200cm eh...

    Non c'è scritto per quanto è testato. I pioli sono il punto fondamentale. Poi, tu quanto fai?

    Il prezzo è ok, veramente.

    Se compri l'accessorio per fare la lat considera che poi la parte posteriore del rack non la usi.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirah
    grazie, ho letto su un altro tuo post che abiti in svizzera, quanto hai pagato la spedizione? in italia olympian ha quasi il monopolio x questa attrezzatura e quindi ne approfittano x derubarci....
    Le spese di spedizione le ho pagate 70 euro.
    In più l'ho pagato il 10% in meno perchè l'iva svizzera è del 10% più bassa che quella germanica.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. Girovita troppo stretto uomo
    Di elprofeta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-07-2014, 07:31 PM
  2. Vendita Vendo [MI] Rack Squat + Panca inclinabile e declinabile + Bil olimpico BOdy Solid
    Di thrower nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-05-2014, 04:18 PM
  3. Vendita Panca inclinata/declinata Body Solid
    Di ArmyOfOne nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-2012, 10:12 PM
  4. Vendo PowerRack Body-Solid Pro
    Di lori nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-2010, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home