Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Rosico!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito Rosico!!!

    sono arrivato secondo ai nazionali di biathlon atletico..

    scusate ma dovevo sfogarmi da qualche parte

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    E perchè piangi???
    Ma è un bellissimo risultato!
    Sei stato bravissimo, complimenti!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    ora ke sei arrivato secondo sai come devi fare per migliorare, e cmq secondo + un ottimo risultato (se nn eravate solo 2 partecipanti...).

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    bravo! complimenti!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odie
    sono arrivato secondo ai nazionali di biathlon atletico..

    scusate ma dovevo sfogarmi da qualche parte
    Alla faccia del bicarbonato di sodio come direbbe totò.......commplimentiiisimmmiiiiii

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    E piangi pure????????????

    complimentissimi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Biathlon?? Corsa e Panca???

    In ogni caso complimenti!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    si spiegati meglio fratello ...che gara è ?????

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    3200 m e panca..

    premetto che sono dell'88, quindi categoria speranze

    in panca ho fatto il peso migliore della mia categoria.. 100 kg.. anche se ce ne stavano ancora 5, il vincitore si è fermato a 88 ed era il secondo peso

    in corsa ho cercato di star dietro al mio diretto avversario ma mi ha dato la paga (ha corso i 3200 in 11 minuti e mezzo .. io ho fatto 13)

    spero nell'anno prossimo.. anche se passando di categoria sarà stradura

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    che punteggio hai fatto?
    13 minuti è un buon tempo, davvero!
    diciamo che con un peso di 70kg ed una panca di 120 avresti raggiunto un punteggio da nazionale (ad occhio e croce.. non ricordo i coefficienti ma anche io mi sono cimentato)

    di dove sei?
    erano qualificazioni per qualcosa?

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    no non sono qualificazioni..

    sono di mantova cmq

    grazie a tutti per i complimenti!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    dai non fare il timido....racconta.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Beh è stato il mio primo nazionale di biathlon, sinceramente l'organizzazione mi ha lasciato molto a desiderare. Praticamente all'inizio non si capiva quando si doveva andare a fare l'alzata.

    Pure i metri di valutazione dell'alzata buona/nulla non erano dei migliori (hanno annullato un 190 kg nullo x un inesistente gluteo alzato quando, a certi, hanno lasciato buone certe alzate che piu che panca piana sembrava facessero canoa).

    La sala per il riscaldamento era composta da 4 panche.. mi sono scaldato con un gruppo di ragazzi della mia categoria e della categoria juniores con pesetti leggeri.

    La cosa ridicola di queste competizioni è ke appena ti chiedono vita morte e miracoli ("che categoria sei?" "quanti anni hai?" "quanto alzi in panca?" "quanto tempo fai?" "da quanto ti alleni?") e puoi raccontare tutte le piu grandi s*******e che ti vengono in mente.

    Passiamo alla gara vera e propria: tra un alzata e l'altra non ho fatto in tempo a riposare per niente poichè la mia alzata minore era gia piu alta rispetto alle massime di tutti gli altri atleti della mia categoria.
    Ho fatto in successione con riposo di 1-2 minuti 90, 97, 100 kg (tutte e 3 buone.. anche se la prima me la volevano annullare xkè avevo tenuto i pantaloni lunghi addosso).

    Ora arriva la parte peggiore: ho un piede infortunato da mercoledì (a una partita di calcio mi sono fatto male e la sera prima della gara non riuscivo nemmeno a muovere la dita).

    Dopo 5 minuti dalle alzate sono andato a scaldarmi per la corsa: stretching generale e 10 minuti di corsa lenta.

    I primi 5 giri li ho fatti nel primo gruppo, il piede non mi dava problemi e non sentivo nemmeno stanchezza, giravo attorno all'1'30" al giro, dal sesto giro però sentivo un dolore molto forte su tutta la parte alta del piede, oltre a stanchezza e mi ha compromesso la gara (ad ogni modo il primo ha fatto un tempo irrangiungibile per me anche se fossi stato al 120%).

    A parte la rosicata per il secondo posto, visto il vantaggio di 12 kg che avevo accumulato all'inizio, sono soddisfatto. Non sarebbe nemmeno giusto pretendere di vincere un nazionale con soli 6 mesi di preparazione alla corsa e 1 anno e mezzo di pesi.

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    dai facci vedere una tua foto siiiii

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    prossimamente su questi schermi ma non aspettatevi un topless

    cmq sono 73 kg x 1.75 al .. 10% credo

    ho 105 di massimale in panca

    squat completi li faccio con 100 kg x 8 reps

    squat non completi 130kg x 8 reps

    stacchi li faccio con 100kg x 8 reps

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home