Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: x Somoja

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito x Somoja

    in primis mi scuso x aver violato le regole del forum. mi riferisco alla discussione che hai giustamente chiuso sulla sezione alimentazione.
    se posso permettermi voglio precisare che non era prima il mio,e non solo il mio commento,a mio parere,ad essere eliminato.

    hai scritto che 6 contrario alle manifestazioni di ipocrisia. un forum di BB nel cui non si può parlare del PROBLEMA doping..non mi pare che rispecchi in pieno il tuo pensiero,che poi e anke quello mio e credo quello degli altri.
    questo forum è bellissimo,professionale e accogliente. ma ignorare un problema così diffuso nel mondo del BB..

    bene te l'ho detto,lo pensavo da un pò e non potevo più tenermelo.
    ti abbraccio,
    lallapa84

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa se parlo per Somo. Sicuramente interverrà pure Lui.

    Tuttavia, avevamo una sezione che era intitolata proprio come dici Tu ("Problema Doping"). Ma la linea editoriale del Forum (bbhomepage), dopo alcuni accadimenti che più che di problema facevano sì che, sulla sezione, si parlasse di prodotti e dosaggi, ha deciso di chiudere.

    Perciò, Somo segue la linea editoriale ed ha fatto benissimo.

    Non so se sono riuscito a chiarire...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    tanto Somoia ti banna perchè hai sbagliato il suo nick e non 1 ma 2 volte.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa se parlo per Somo. Sicuramente interverrà pure Lui.

    Tuttavia, avevamo una sezione che era intitolata proprio come dici Tu ("Problema Doping"). Ma la linea editoriale del Forum (bbhomepage), dopo alcuni accadimenti che più che di problema facevano sì che, sulla sezione, si parlasse di prodotti e dosaggi, ha deciso di chiudere.

    Perciò, Somo segue la linea editoriale ed ha fatto benissimo.

    Non so se sono riuscito a chiarire...
    si chiarissimo.ankio avevo capito,dando un'occhiata,il motivo della chiusura. non si trattava + di "problema" ma di "doping" e basta. ankio concordo con la chiusura in questo senso.
    ma non mi resta che pensare di aver perso un importante sezione di comunicazione, se riguardava solo il "problema" del sempre + frequente utilizzo di farmaci nel BB e nello sport in generale.

    personalmente,preferirei reperire informazioni sui danni del doping quì,ossia in questo sito che adoro e di cui mi fido,e no da qualke altra parte.

    lalla

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    tanto Somoia ti banna perchè hai sbagliato il suo nick e non 1 ma 2 volte.....
    capirà ke non era intenzionale!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ok lalla..
    innanzitutto iniziamo questa conversazione con presupposti pessimi
    (hai sbagliato a scrivere il mio nick)

    poi continuo dicendoti (nn so se ti potrà rasserenare un pò) che il discorso sull'ipocrisia non era assolutamente rivolto a te, che anzi per quanto mi riguarda sei sempre stata limpida e cortese, ma all'amico stantio che sosteneva di essere natural e contrario al doping quando 2 righe + su aveva CONSIGLIATO (ad altri.. cioè non aveva detto "io faccio così ma sappiate che non è positivo") 2 monores e 7 caffè amari prima dell'allenamento.

    adesso, posto che la tolleranza a determinate sostanze e la reazione ad un farmaco è estremamente soggettiva
    (ho letto di gente con crampi, mal di testa, tremori anche con solo 2 compresse del suddetto farmaco.. questo lo dico riferendomi invece al tuo post che ho cancellato).. e che esistono davvero tante persone con chissà quali problemi di salute ignare della propria situazione (e non credo che l'utente medio della palestra prima di prendere un farmaco dopante faccia una visita dal medico) che per scemenze di questo tipo possono passare guai seri..

    il mio compito in quanto moderatore è appunto quello di moderare.. se non lo faccio vengo meno ad un impegno preso.

    per la curiosità che mi caratterizza una sezione doping (non necessariamente "problema doping") mi starebbe anche bene, ma in passato abbiamo provato l'esperimento e si è visto (nn solo su questo forum) che la situazione non è gestibile
    e che regolarmente il tutto si riduce al ragazzo\ino che vuole diventare grossetto e chiede info su farmaci e sull'idiota che dietro uno schermo prescrive sostanze e dosaggi (oltretutto ricordo che tutto ciò è illegale ed il responsabile in ogni caso è il proprietario del forum)

    adesso non so come chiudere questo post, però ti dico che spero che i nostri rapporti rimangano sereni e simpatici come sono stati finora e che tu finalmente possa imparare a scrivere correttamente il mio nome

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Dico la mia...per me è meglio cosi che prima...la sezione problema doping,col tempo, era diventata una sezione "prescrivimi cosa devo prendere e quanto", era un angolo piu del fai da te, che sulle conoscenze reali dei problemi e rischi del doping.
    Poi boh, sento dire, "non si puo non parlarne in uno sport come il bb"...e poi mi chiedo "ma che c'azzacca sempre sto doping col bb??? e porca miseria!!!" come se il doping fosse SOLO nel bb...ma andatevi a vedere i settori minori di calcio o altri sport(ah...ciclismo...x dirne un altro) per dire, e vedrete quanti ne fanno uso. Il bb che intendete voi, quello dei superman che si vedono in tv, per me NON è bb, oppure lo è ma NON da prenderne esempio, è l'estremizzazione del termine, e NON mi ci vedo per niente. Fermo restando il punto che ognuno puo fare di se stesso quello vuole, sapendone i rischi e quant'altro e che non venga a piangere dopo. E che cmq il fai da te è uno dei mali maggiori...
    Daccordo con somoja

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    e quant'altro e che non venga a piangere dopo. E che cmq il fai da te è uno dei mali maggiori...
    Daccordo con somoja
    Questa caccia alla streghe svilisce la discussione e la coesistenza pacifica...di una comunità....montana copme la nostra......
    Adddiiiioooooo
    Ultima modifica di tattoos; 22-09-2006 alle 01:04 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    ...spetta un attimo...io non dico stantio hai sbagliato o te te e te avate sbagliato, ma che in quella sezione MOLTI chiedevano piu che consigli ed altrettanti glieli davano. CHI sono poco mi interessa, è il concetto di fai_da_te-ismo che personalmente non piace, e penso non sia piaciuto a molti altri.
    Non stiamo parlando di mangiare caramelle o un panino al prosciutto...

    EDITO per dire una cosa: non vedo nessuna caccia alle streghe, ne tantomeno una degenerazione della discussione, se si, posta i motivi e parliamo come adulti con un minimo,da parte mia molto minimo, di cervello.
    Ultima modifica di Malaga; 22-09-2006 alle 01:10 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ok SOMOJA (non sbaglio +). 6 stato chiarissimo.
    il tema del monores era effettivamente fuori luogo,ed io,seppur involontariamente,ho preso parte di coloro i quali hanno fatto di tutto per far chiudere la sezione "problema doping". non succederà mai +.
    la tua azione di cancellazione del mio messaggio è stata correttissima.

    capisco l'impossibilità nel tenere aperta una sezione dedicata al mondo dei farmaci nel BB,seppur in termini negativi. c'è sempre qualcuno che non rispetta le regole,e comprendo la questione di responsabilità (vostra).
    tuttavia continuo ad esprimere l'utilità che,a mio parere,potrebbe avere una sezione "pulita" dedicata all'inibizione,magari,da certe pratiche illegali in Italia e sicuramente rischiose. ma cambiare la testa di tutti non è sempre facile.

    i nostri rapporti saranno sempre sereni e simpatici,io sono per la comunicazione e lo scambio di idee "pure".

    con affetto lalla

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    ok SOMOJA (non sbaglio +). 6 stato chiarissimo.
    il tema del monores era effettivamente fuori luogo,ed io,seppur involontariamente,ho preso parte di coloro i quali hanno fatto di tutto per far chiudere la sezione "problema doping". non succederà mai +.
    la tua azione di cancellazione del mio messaggio è stata correttissima.

    capisco l'impossibilità nel tenere aperta una sezione dedicata al mondo dei farmaci nel BB,seppur in termini negativi. c'è sempre qualcuno che non rispetta le regole,e comprendo la questione di responsabilità (vostra).
    tuttavia continuo ad esprimere l'utilità che,a mio parere,potrebbe avere una sezione "pulita" dedicata all'inibizione,magari,da certe pratiche illegali in Italia e sicuramente rischiose. ma cambiare la testa di tutti non è sempre facile.

    i nostri rapporti saranno sempre sereni e simpatici,io sono per la comunicazione e lo scambio di idee "pure".


    .................................................. ................
    con affetto lalla

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Dico la mia...per me è meglio cosi che prima...la sezione problema doping,col tempo, era diventata una sezione "prescrivimi cosa devo prendere e quanto", era un angolo piu del fai da te, che sulle conoscenze reali dei problemi e rischi del doping.
    Poi boh, sento dire, "non si puo non parlarne in uno sport come il bb"...e poi mi chiedo "ma che c'azzacca sempre sto doping col bb??? e porca miseria!!!" come se il doping fosse SOLO nel bb...ma andatevi a vedere i settori minori di calcio o altri sport(ah...ciclismo...x dirne un altro) per dire, e vedrete quanti ne fanno uso. Il bb che intendete voi, quello dei superman che si vedono in tv, per me NON è bb, oppure lo è ma NON da prenderne esempio, è l'estremizzazione del termine, e NON mi ci vedo per niente. Fermo restando il punto che ognuno puo fare di se stesso quello vuole, sapendone i rischi e quant'altro e che non venga a piangere dopo. E che cmq il fai da te è uno dei mali maggiori...
    Daccordo con somoja
    concordo
    il doping non è solo BB. ciclismo poi..
    l'importante è che ognuno faccia la sue scelte,senza influenzare gli altri,magari indeboliti dal prototipo di ronnie,o semplicemente dal "grossetto" della palestra!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ????
    scusa stantio,non capisco perchè hai quotato senza commenti ..

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    tuttavia continuo ad esprimere l'utilità che,a mio parere,potrebbe avere una sezione "pulita" dedicata all'inibizione,magari,da certe pratiche illegali in Italia e sicuramente rischiose. ma cambiare la testa di tutti non è sempre facile.
    ...una sezione c'era e le REGOLE pure...non son state rispettate?
    Noi paghiamo le conseguenze,come comunità di utenti.
    E' la legge del tutti pagano per colpa di pochi...ma imho, preferisco cosi che com'era l'andazzo prima...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    concordo
    il doping non è solo BB. ciclismo poi..
    l'importante è che ognuno faccia la sue scelte,senza influenzare gli altri,magari indeboliti dal prototipo di ronnie,o semplicemente dal "grossetto" della palestra!
    ...e che se lo facciano, almeno che lo facciano con qualcuno che sa i fatti propri, tipo preparatore, non alla cavolo con consigli letti, magari male, su forum, dove oguno puo dire la sua, anche sbagliando...

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. a voi Super somoja ..sottotitolo: me so cambiato l'avatar.
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 13-02-2005, 04:13 PM
  3. X Trainer e Somoja
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-2005, 03:58 PM
  4. per Somoja
    Di naoto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 28-11-2004, 12:57 PM
  5. Buon compleanno Somoja!
    Di Silent nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-07-2004, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home