Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: power rack-bodysolid

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito power rack-bodysolid

    Ciao ragazzi,mi chiamo Carlo e scrivo da Roma vi seguo da anni anche se non ho mai scritto,ma c'è sempre una prima volta...
    La domanda è questa:ho acquistato tramite il noto sito di aste online un power rack nuovo della bodysolid a 365.00 comprese spese di spedizione,ho fatto bene o me lo potevo risparmiare??? per la mia palestra casalinga credo che vada più che bene!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlone
    Ciao ragazzi,mi chiamo Carlo e scrivo da Roma vi seguo da anni anche se non ho mai scritto,ma c'è sempre una prima volta...
    La domanda è questa:ho acquistato tramite il noto sito di aste online un power rack nuovo della bodysolid a 365.00 comprese spese di spedizione,ho fatto bene o me lo potevo risparmiare??? per la mia palestra casalinga credo che vada più che bene!
    potevi risparmiare visto che fitnessboutique.it te lo vende x 299 euro spese di spedizione incluse...sull'omonimo francese (.fr) costa addirittura 249 euro se non sbaglio :chiediamoci: xchè body-solid(e sottomarca powerline) e bodycraft,che sono le migliori marche mondiali x quanto riguarda l'attrezzatura x home training non vengono trattate in Italia?

Discussioni Simili

  1. Vendo Panca Bodysolid GFID 71 + accessori curl & leg
    Di Mk81 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-2016, 07:29 PM
  2. Vendo panca (gfid31) e power rack (ppr200x) bodysolid,dischi 20,10,5,2 kg + acc. var
    Di mattia087 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-2014, 06:06 PM
  3. Acquisto Cerco tecnico per montaggio panca bodysolid perctoral machine
    Di joycolombo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-2013, 09:50 PM
  4. meglio power rack o half rack
    Di dallo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-2011, 03:37 PM
  5. CERCO: bilancieri + pesi + power rack + easy power station
    Di TheIron nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-2007, 07:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home