Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: integrarsi o doparsi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito integrarsi o doparsi?

    salve a tutti, mi piacerebbe fare una piccola raccolta di opinioni vostre su questo argomento così vicino al mondo del bb... secondo voi c'è una rele funzionalità nell'integrazione chimica non ritenuta doping?
    Avendo letto gia alcuni vostri pareri su altri forum niente funziona meglio del cibo come integrazione , mentre altri sostengono che l'integrazione chimica è necessaria... allora fatevi sotto con i commenti... in fine lasciate le vs opinioni anche sul fenomeno doping e quali prodotti veamente uccidono e quali sono veramente dei miti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chuk
    salve a tutti, mi piacerebbe fare una piccola raccolta di opinioni vostre su questo argomento così vicino al mondo del bb... secondo voi c'è una rele funzionalità nell'integrazione chimica non ritenuta doping?
    Avendo letto gia alcuni vostri pareri su altri forum niente funziona meglio del cibo come integrazione , mentre altri sostengono che l'integrazione chimica è necessaria... allora fatevi sotto con i commenti... in fine lasciate le vs opinioni anche sul fenomeno doping e quali prodotti veamente uccidono e quali sono veramente dei miti...
    Ciao!!! personalmente penso che nel bb i primi 4-5 anni di allenamenti bisogna sotenerli da natural, impegnandosi tantissimo negli allenamenti e nelle alimentazioni , integrando al modo giusto! in seguito se si vuole fare un salto in avanti e raggiungere obiettivi più importanti si deve arrivare alla chimica, che secondo il mio parere anche se sono dei farmaci che possono far male (come tutti i farmaci) se usati bene possono trarre molti benefici e pochissimi effetti collaterali! i farmaci pù pericolosi sono l'anadrol l'insulina e il gh, mentre i miti sono il deca il dianabol e il testosterone!!! Le mie sono solo delle considerazioni e non voglio incitare nessuno a doarsi!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Vorrei sapere che senso ha questo thread

    Valentino sarebbe meglio che certe sparate le andassi a postare in altri "luoghi"!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Predi in cosiderazione le parole di un natural: MI alleno da sempre senza fare ricorso a sostanze inlegali ritenute doping, pericolose in tutti i sensi. Integro con integratori di ottima qualità la mia alimentazioni in modo da non creare scompensi alimentari, traggo il massimo dall' allenemento e mi godo al massimo i risultati che riesco ad ottenere nella piena cosapevolezza di non dipendere da alcun farmaco!

    Se farai altrettanto anche tu otterrai buoni risultati e te li gotrai anche se non raggiungi i livelli sperati ( poi questo bisogna vederlo ). Vivi nella consapevolezza di essere pulito e goditi la vita!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    secondo il mio parere anche se sono dei farmaci che possono far male (come tutti i farmaci) se usati bene possono trarre molti benefici e pochissimi effetti collaterali!

    ....

    Le mie sono solo delle considerazioni e non voglio incitare nessuno a doparsi!!
    Ecco, appunto, secondo il tuo parere.

    x Chuk: il tuo 3d è, come dire... "vecchio", e non me ne volere. Fatti una ricerca e vedrai che queste cose sono state dette 300000 volte.

    x gli integratori: tu metteresti il V-Power in una 600 del '56? Certo! Paghi, chi te lo impedisce. Ma... serve? La parola lo dice: "integrare" significa "aggiungere" a qualcosa che già c'è, non "sostituire" una cosa che è sbagliata o del tutto assente. Perciò i soldi sono tuoi: a parità di prodotti, puoi trarne benefici o alimentare la grande industria delle stronza.te.

    x il doping: è incredibile che nel mondo delle migliaia di mega-esperti di doping ce ne sia uno che dica che "ha provato e è stato male". Nessuno. Chi scrive stà benissimo, sempre. Anzi, stà meglio di chi non li piglia.

    Mi rendo ora conto di quanto sia un coglio.ne a dire che il doping è illegale... chissà perchè i cattivoni del Ministero della Sanità vogliano privare le grandi masse di queste medicine miracolose.
    Del resto iniettarsi dei prodotti veterinari quali lo Stargate è una delle cose più furbe che possano esistere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Del resto, la Sezione "Problema Doping" è chiusa. Quindi, le discussioni sul Doping sono sospese fino a nuova comunicazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Irompaolo, gli integratori avvolte possono servire davvero nel sostituire parte dell' alimentazione. Io d' estate non ce la faccio a mangiare un petto di pollo per 3-4 volte a l giorno o qualsiasi altro alimento solido, le proteine mi aiutano parecchio. Ecco; i soldi per l' integrazione possono essere un ottimo investimento in certi casi!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Sì, ma tu Powerfull mica sei una 600... a te il V-Power si può dare, no?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Irompaolo, gli integratori avvolte possono servire davvero nel sostituire parte dell' alimentazione. Io d' estate non ce la faccio a mangiare un petto di pollo per 3-4 volte a l giorno o qualsiasi altro alimento solido, le proteine mi aiutano parecchio. Ecco; i soldi per l' integrazione possono essere un ottimo investimento in certi casi!
    Gli integratori nascono appunto per integrare (non tutti a dire il vero). Voler sostituire l'alimentazione con gli integratori mi sembra una forzatura...

    Ovvio che in certi casi può risultare comodo sostituire un pasto con una busta di meal sostitutivo..

Discussioni Simili

  1. come integrarsi
    Di manuelcaccio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 03:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home