Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: marijuana

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito marijuana

    Salve ragazzi parliamo un po del fumo!!quali effetti puo portare al fisico una fumata di marijuana un paio di volte la settimana???non parli degli effetti della marijuana,bensi se possono esserci ostacoli o rallentamenti alla crescita muscolare!qualcuno ne se qualcosa??Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Boh, io mi faccio solo di eroina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirandrew
    Salve ragazzi parliamo un po del fumo!!quali effetti puo portare al fisico una fumata di marijuana un paio di volte la settimana???non parli degli effetti della marijuana,bensi se possono esserci ostacoli o rallentamenti alla crescita muscolare!qualcuno ne se qualcosa??Grazie mille
    dopo quello del syntol se ne esce quest'altro con la mariujana.
    Boh
    Che fine farà questo forum?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Già, spettacolare
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    nn so.. quello ke la vende a me dice che controindicazioni per la crescita muscolare non ne ha.. m'ha anche detto che al massimo ti fuma il cervello e ti fa scrivere dei 3d idioti tipo questo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    volevo avere solo ifnormazioni a livello scientifico, xke sui "danni" che la marijuana puo apportare sono gia abbastanza documentato!Volevo solo sapere se contiene anche qualcosa che posso ostacolare in qualche modo la crescita muscolare (qualche sostanza in particolare).E poi non vedo l'afifnita con il synthol.Se noin avete voglia di rispondere semplicemente non rispondete.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    è una droga.........fa male....nn fumate nulla e evitate alcool!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    il problema di questi 3d è che sono sottilmente pericolosi per dove possono sfociare...

    comunque non è una domanda specifica per il BB e per trovare quello che cerchi non c'è bisogno di un forum, se ci pensi bene:

    1) www.google.it
    2) scrivi una cosa tipo "marijuana effetti crescita muscolare"
    3) scorri quello che ottieni, il 9° link che ho trovato è
    http://freeweb.supereva.com/preparazionealciclismo/descrizione_delle_sostanze_doping.html?p

    Cerchi Marijuana, ecco cosa c'è scritto, poi sta a te trovare gli "studi scientifici" e approfondire.

    Per quello che mi riguarda, dato che non uso la Maria Giovanna, e penso che farsi le canne sia una cosa fondamentalmente stupida, come fumare o bere all'inverosimile anche se comprendo che sono cose che fanno stare "bene", l'argomento non ha molto interesse.
    Marijuana
    Classe B delle sostanze soggette a determinate restrizioni
    È una sostanza stupefacente estratta dalla Cannabis sativa, pianta originaria dell’Asia centrale; il suo principio attivo è il THC (tetraidrocannabinolo). L’assunzione di marijuana provoca cambiamenti dell’umore e delle percezioni, euforia e torpore. Il dibattito sull’uso clinico del THC è ancora in corso; tuttavia, il principio attivo sembra essere utile in patologie come il glaucoma o nel trattamento della nausea indotta dalla chemioterapia. È stato provato scientificamente che l’assunzione di marijuana diminuisce la forza muscolare, altera la coordinazione e l’equilibrio; l’effetto dura molte ore. Per questi motivi e per la presenza di effetti collaterali a carico del sistema nervoso e del cuore, l’uso di marijuana è decisamente controproducente in qualsiasi disciplina sportiva.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Condivido con Paolo sulla sua opinione. Su questi Thread la linea di demarcazione fra On Topic ed Off Topic e fra lecito ed illecito è così sottile che è pressoché invisibile.

    Stiamoci perciò molto attenti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quindi non è utile ai fini di un miglioramento della forza esplosiva..
    No perchè l'ultima volta che ho fatto una gara di panca piana con gli amici prima di fare l'alzata mi sono scoppiato di marijuana, alcool e lsd per avere uno sprint più potente e una coordinazione migliore..
    Cmq la mia bella figura l'ho fatta 160kg di panca non sono micca pochi, o forse ero io che ci vedevo doppio

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    io la spacco in quattro ogni droga
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    quoto boss123 e IronPaolo, lasciate stare la marija
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    il problema di questi 3d è che sono sottilmente pericolosi per dove possono sfociare...

    comunque non è una domanda specifica per il BB e per trovare quello che cerchi non c'è bisogno di un forum, se ci pensi bene:

    1) www.google.it
    2) scrivi una cosa tipo "marijuana effetti crescita muscolare"
    3) scorri quello che ottieni, il 9° link che ho trovato è
    http://freeweb.supereva.com/preparazionealciclismo/descrizione_delle_sostanze_doping.html?p

    Cerchi Marijuana, ecco cosa c'è scritto, poi sta a te trovare gli "studi scientifici" e approfondire.

    Per quello che mi riguarda, dato che non uso la Maria Giovanna, e penso che farsi le canne sia una cosa fondamentalmente stupida, come fumare o bere all'inverosimile anche se comprendo che sono cose che fanno stare "bene", l'argomento non ha molto interesse.
    Marijuana
    Classe B delle sostanze soggette a determinate restrizioni
    È una sostanza stupefacente estratta dalla Cannabis sativa, pianta originaria dell’Asia centrale; il suo principio attivo è il THC (tetraidrocannabinolo). L’assunzione di marijuana provoca cambiamenti dell’umore e delle percezioni, euforia e torpore. Il dibattito sull’uso clinico del THC è ancora in corso; tuttavia, il principio attivo sembra essere utile in patologie come il glaucoma o nel trattamento della nausea indotta dalla chemioterapia. È stato provato scientificamente che l’assunzione di marijuana diminuisce la forza muscolare, altera la coordinazione e l’equilibrio; l’effetto dura molte ore. Per questi motivi e per la presenza di effetti collaterali a carico del sistema nervoso e del cuore, l’uso di marijuana è decisamente controproducente in qualsiasi disciplina sportiva.
    grazie mille una persona seria che ha risposto alla mia domanda

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Se n'è già parlato qualche tempo fa... potevi fare un search !

    E poi cmq ti preoccupi solo della crescita muscolare... dei danni al cervello chissene frega eh ?

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    la mia era pura curiosita,non sono un fumatorE!

Discussioni Simili

  1. Marijuana/droghe leggere: influiscono noi bb???
    Di Gangster nel forum Rest Pause
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-05-2006, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home