Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Rabbia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito Rabbia

    Se per una volta potesse andarmene bene una sarei felice anch'io no?
    A volte mi domando cosa ***** ho mai fatto di male a ste donne, vale la pena sognare? Vale la pena combattere? Sicuramente, ma non per una donna, e non è la prima volta che fingo che sia tutto ok, che vada tutto bene, sennò a loro non va bene, non puoi avere i tuoi problemi e se al lavoro va tutto a calci in culo sono cazzi tuoi, l'importante è che il loro sia a posto.
    L'ho sempre pensato, non ne vale la pena, sono due anni che sono un asociale e appena riprovo a tornare a galla in sta ***** di società tutto deve sempre andare a puttane. Poi mi chiedono perchè faccio pesi, perchè mi sfogo così, potrei prendere a calci in culo chi voglio e forse lo dovrei fare, tanto ogni volta che me ne esco sono pugni in faccia.......e guai a sognare un attimo, guai, guai a sperare, guai ad aprire il cuore, il fottuto cuore, guai ad usarlo, bastano due parole, o a volte un incomprensione, e quel fottuto castello di carte crolla, ed è così ogni volta.....
    Ma sono migliorato, ora è su un fottuto blog che scrivo due cazzate, una volta sarei uscito a bere e a guardar male il mondo, sperando in una spallata e due *****tti, con lo stomaco pieno di alcool e il fegato che distilla
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    egregiamente, come ha sempre fatto del resto per anni..........e quella fottuta voglia di dire basta ogni giorno, ed ogni giorno è sempre lo stesso........

    Forse dovevo postare in trash

    Scusate

    Heerokeem
    Ultima modifica di heerokeem; 08-08-2006 alle 12:58 AM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    bello sfogo!

    le donne sono un bel mistero ma se ne scopri i segreti ti si apre il mondo della felicita, ecco qulke link ke spero sia utile.

    http://www.duepiu.net/sito/seduzione/autore/cv.asp

    vedi ipertesti in alto.
    spero ti siano utili (nn sei andato nello specifico)

    nn sto prendedo alla leggera i tuoi problemi, anzi con questi link io mi sono salvato da una brutta storia finita male per colpa di un altro, mi hanno aiutato a capire meglio me stesso e chi mi circonda e il tutto aggiunto a un minimo di esperienza personale mi ha aiutato a ricostruire una storia con la mia attuale ragazza + bella della precedente (la storia intendo).

    buna fortuna!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Ti ringrazio konko, fa piacere esser ascoltati da qualcuno.....
    E' giusto informarsi, è giusto "studiare" le donne, è giusto studiare le mosse nemiche, è giusto quello, è giusto quell'altro.....è anche giusto ricevere ogni tanto non solo spaccarsi il culo a dare, io non voglio imparare nulla sull'arte del sedurre e non voglio nemmeno spaccarmi la testa a conoscere i mille problemi che possono aver le donne, loro queste cose non le studiano di noi, non capiscono che puo' essere importante sfogarsi con un bilanciere loro devono pensare che siamo complessati, che ci manca qualcosa mentre la nostra è assoluta libertà, sono grida contenute le nostre, potrei andare in un bar a far l'idiota, del resto meglio perdere la faccia che leccare culi in questa società, ma non lo faccio, si deve crescere e per questo m'in***** come una bestia, perchè devo maturare? per chi? siamo eterni immaturi per loro e una tipa che mi accetti non l'ho mai trovata e a 24 anni inizio ad averne piene le palle di questo sistema, chi ti dice verrà anche il tuo giorno...il loro giorno l'hanno avuto ma non dev'esser così per tutti....e del resto ringrazio Dio, alla mattina mi alzo con le mie gambe e questo pensiero è fonte di sincere lacrime, siamo tutti troppo fortunati solo per questo......ma è troppo avere qualcuno accanto? Io non credo in una mia famiglia, non credo in dei miei figli, non credo nell'amore eterno, non credo più a un ***** e questo mi rattrista perchè è tutto così superficiale.....
    Ma alla fine...meglio cosi....guerriero....non voglio morire accorgendomi di non aver vissuto.....

    Scusate lo sfogo ma ieri sera ero fuori.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    Scusate lo sfogo ma ieri sera ero fuori.
    non entro nel merito della questione ma c'è una perla che vale la pena di ascoltare da un utente(tanto per sdramatizzare):

    le donne si dividono in troiie e pure:
    le troiie sono troiie
    le pure,PURE

    Ciao.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ahahah bella bravo venom una perla di saggezza ci stava....
    e purtroppo non sono solo quello ste donne....ma non ci son solo loro nella mia rabbia...aaaargh!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    azz, propongo una decina di litri di camomilla estremamente rilassante e una lunga dormita...

    scherzi a parte, le donne sono un mistero da capire... possono essere la cosa + bella del mondo, ma anche la catastrofe + disastrosa!

    E' difficile trovare la "ragazza ideale" (quella che ti capisce, si diverte con te, è carina, intelligente,...) ma non vale la pena rovinarsi al vita nella sua disperata e ossessiva ricerca. La cosa importante è non fermarsi, continuare a vivere in ogni momento e se poi un giorno capiterà di incontrare l'altra metà, ben venga!!
    quindi perchè avvelenarsi? hai i tuoi interessi, i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi divertimenti (e non...) e molto altro ancora: vivili appieno!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    caro dark son saggie parole le tue e non ho nulla da dire in contrario, mi sono sfogato in una maniera che mai avrei creduto (un blog su internet????) come ho scritto tempo fa sarei uscito a devastarmi e credimi non sono di compagnia quando ce le ho girate,....ma meglio così, gli errori dovrebbero insegnare no?
    Son giusto un attimo incazzato perchè nonostante prendo di petto tutte le inculate che prendo continua tutto a girar storto, e non sto parlando solo di donne,....ma come ti ripeto è stato solo un modo diciamo forse "costruttivo" di dar sfogo al mio impulso poco amichevole.....Dicono che sia una ruota che gira nel mio caso credo sia chilometrica...cmq si chiama rabbia questo 3d....se pure voi fratelli siete nervosi qui siete i benvenuti!!

    aaaargh! se oggi avessi dovuto allenarmi.....

    peccato che non si puo' crescere allenandosi a sensazione sennò ora sarei altro che 80 chili......
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    potrei regalarne di rabbia a chi non sa come sfogarsi, ne avrei ancora parecchia per me, sufficiente a sbatterla questa testa sulle mura di questa fottuta casa, è un gioco perverso, più non ne vale la pena e più me ne rendo conto, è sbagliato ma in fondo chi puo' dirmi cosa è giusto e cosa no?!
    Che s***** in questi giorni sento più degli altri la mancanza di certe cose, ma quest'anno ho fatto le mie scelte e la strada in salita l'ho voluta io, del resto meglio vivere così che dare la mano a chi mi prenderebbe il braccio...
    E' una guerra in solitaria la mia, la gente lo deve capire e accettare....chi ***** sono gli amici? Lo vedo ora chi sono, meglio così, è pestandola la testa che diventa più forte!
    Warrior, sempre, per sempre.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Se posso darti un consiglio, heerokeem, vedi di parlarne con la tua ragazza.
    Poi se non capisce, vuol dire che non siete fatti l'uno per l'altro.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Parlare con qualcuno è meglio del BB... Senza dubbio.
    L'ho provato sulla mia pelle. I problemi vanno affrontati, ma non buttandosi sui pesi o su qualche altra forma maniacale.
    Parla, parla, parla.
    Io sono qui.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    mystico non l'ho la ragazza al momento, e quando iniziavo a poterla avere....ci siamo capiti....deve sempre tutto andare a puttane...e grazie branco per ciò che dici,...ma il mio è stato come un modo per sfogarmi "costruttivo", avessi deciso di sfogarmi alla vecchia maniera avrei le mani sanguinanti ora....lo so che i problemi vanno affrontati e credimi l'ho sempre fatto, ma se tiro le somme non so quanto sia valsa la pena far tutti i sacrifici che ho fatto.....vi prego, non prendetemi come vittima, è un etichetta che non avrò mai, come ripeto provo a scrivere qualcosa nei momenti in cui prenderei a calci la vita dato che qui da me ognuno va per la sua fottuta strada!
    Grazie dei vostri interventi e vi ripeto se volete liberarvi di certi pesi fuori che questo è il 3ed della R A B B I A o mi vedo costretto a credere che siete tutti figli di papà il che non mi andrebbe troppo a genio....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Puoi sempre mandare pvt a qualcuno per provare ad iniziare un dialogo.
    Ripeto: io ci sono.
    Non è ruffianeria, è solo che ne ho passate anche io di situazioni "non carine".
    Qualcuna ancora la sto vivendo. Di altre porto ancora i segni.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Grazie Branco x la tua disponibilità, vedrò ora cosa posso sistemare da solo.
    Lo so che parlare fa bene...e magari mi farò vivo, ora vedo cosa posso fare.
    Grazie.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    mi sono sfogato in una maniera che mai avrei creduto (un blog su internet????) ...
    beh heerokeem si vede che nn hai letto i miei di blog e ti dirò che quando nessuno (nè la mia famiglia nè tantomeno il mio ragazzo o gli amici che avevo a 500 km) mi sosteneva questo forum per me è stato un appiglio per non scoppiare e per non fare sciocchezze.. sfogarsi fa bene sempre e mi rendo conto che anche se ora nn ci credi (è un tuo diritto) la ruota gira davvero: è la legge dei grandi numeri mi disse qualcuno...
    sono rari i ragazzi che vanno alla ricerca di un rapporto profondo con le ragazze è molto più semplice per noi trovare ragazzi che appena poco poco vedono approfondire il rapporto scappano o cominciano a fare gli stronzi e credo che anche se nn è nella nostra natura alcune (molte mi dirai) si adeguano oltre al fatto che magari all'inizio di una relazione non è semplice aprirsi subito totalmente all'altra persona.
    io parlo in generale chiaramente nn ho elementi per entrare nel merito ma vedo tante mie amiche che cercano o nella persona che gli è accanto o all'esterno una persona con cui condividere tutto, cose belle e brutte, e nn posso credere che tu non incontrerai nessuna di queste.
    comunque ti assicuro che arriverà un momento in cui tutto comicerà a tornare a posto e allora sarai così felice che non ci potrai credere: non è facile buonismo ti parlo per esperienza
    se hai bisogno nn hai che da scrivere

Discussioni Simili

  1. rabbia e bodybuilding
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 11:51 PM
  2. Rabbia - Heerokeem's Diary
    Di heerokeem nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2519
    Ultimo Messaggio: 26-12-2008, 11:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home