Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: browserrrr

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Figo browserrrr

    cacchio, ho installato firefox (explorer l'ho mantenuto, off course) viaggia na meraviglia, bbh volaaaaaa !!!!! Provatelo regą

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    mi spieghi in breve che cos'č e a cosa serve?
    sai che io nn capisco una cippa lippa di queste cose

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    io lo uso da anni e mi da problemi sono con le paggine dell'uni (per le quali uso explorer ke tanto č un sito sicuro)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitą
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Mozilla č forse il miglior borwser che esista, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior software dell'anno. Dopo un po di giorni tende a rallentare vedrai.

    Prova Internet explorer 7, se hai la versione originale di XP puoi scaricare la versione beta..molto simile a mozilla

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Mozilla č forse il miglior borwser che esista, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior software dell'anno. Dopo un po di giorni tende a rallentare vedrai.

    Prova Internet explorer 7, se hai la versione originale di XP puoi scaricare la versione beta..molto simile a mozilla
    A me non č rallentato affatto.
    Viaggia che č una viola, ed ha un ottimo filtro pop-up, nonchč un'ottima gestione dei file in fase di download.
    Anche io sono stato per molto succube di Explorer, ma la navigazione a schede di firefox (con la possibilitą di aprire i collegamenti in una nuova scheda, anzichč in una nuova finestra), č veramente eccezziunale.