Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: browserrrr

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Figo browserrrr

    cacchio, ho installato firefox (explorer l'ho mantenuto, off course) viaggia na meraviglia, bbh volaaaaaa !!!!! Provatelo regą

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    mi spieghi in breve che cos'č e a cosa serve?
    sai che io nn capisco una cippa lippa di queste cose

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    io lo uso da anni e mi da problemi sono con le paggine dell'uni (per le quali uso explorer ke tanto č un sito sicuro)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitą
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Mozilla č forse il miglior borwser che esista, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior software dell'anno. Dopo un po di giorni tende a rallentare vedrai.

    Prova Internet explorer 7, se hai la versione originale di XP puoi scaricare la versione beta..molto simile a mozilla

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Mozilla č forse il miglior borwser che esista, l'anno scorso ha vinto il premio come miglior software dell'anno. Dopo un po di giorni tende a rallentare vedrai.

    Prova Internet explorer 7, se hai la versione originale di XP puoi scaricare la versione beta..molto simile a mozilla
    A me non č rallentato affatto.
    Viaggia che č una viola, ed ha un ottimo filtro pop-up, nonchč un'ottima gestione dei file in fase di download.
    Anche io sono stato per molto succube di Explorer, ma la navigazione a schede di firefox (con la possibilitą di aprire i collegamenti in una nuova scheda, anzichč in una nuova finestra), č veramente eccezziunale.
    L'unica cosa che mi rallenta č data dai continui aggiornamenti dell'Avast antivirus, ma non dipende dal browser.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    mi spieghi in breve che cos'č e a cosa serve?
    sai che io nn capisco una cippa lippa di queste cose
    č un browser x navigare in internet, concorrente di Internet Explorer, Netscape e Opera

    personalmente a firefox preferisco opera (anche lui ha l'apertura delle nuove pagine a schede )

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    A me non č rallentato affatto.
    Viaggia che č una viola, ed ha un ottimo filtro pop-up, nonchč un'ottima gestione dei file in fase di download.
    Anche io sono stato per molto succube di Explorer, ma la navigazione a schede di firefox (con la possibilitą di aprire i collegamenti in una nuova scheda, anzichč in una nuova finestra), č veramente eccezziunale.
    L'unica cosa che mi rallenta č data dai continui aggiornamenti dell'Avast antivirus, ma non dipende dal browser.

    Quoto, č gia una settimana che lo uso , e lo uso tanto , ancora nessun problema, va velocissimo e la storia delle pagine a scheda tipo excel č una figata, spero sia pił sicuro di explorer.....

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Quoto, č gia una settimana che lo uso , e lo uso tanto , ancora nessun problema, va velocissimo e la storia delle pagine a scheda tipo excel č una figata, spero sia pił sicuro di explorer.....
    Sulla sicurezza non ci piove. E' il punto forte rispetto ad Explorer (fino al 6.0 che ho io, il 7 beta non so).

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Il mio IE č un 6 con sp 2......mi č entrato di tutto sul pc, ogni mese mi tocca formattare l'hd...exe,popups,malware...nonostante antivirus (awast) e firewall ..

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    mah, io con il firewall outpost non ho probs...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo č capace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home