Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: un po' di svago...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito un po' di svago...

    Sabato scorso in bici fino a Castiglioncello da casa (100 km con le colline del Pisano)...Oggi trekking sull' appennino pistoiese: 30 km di sentieri di montagna in 8 ore! E' bello tornare distrutti dalla palestra, ma se volete raggiungere un offuscamento mentale degno di Deniro in C' era una volta in America, mandate a quel paese biio e fobia da catabolismo! Rinuncio volentieri a pub e discoteca, ma non si può mica sacrificare tutto al bodybuilding! O mi sbaglio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    magnifiche ne' le colline in toscana eh?Con i paesini sopra...ci son passato una volta...ma non a Pisa..ma da Mssa unavolta che andavoa Roma.......
    Si anche io adorerei correre da quelle parti....

    P.S. ho visto le alpi apuane...ma mia che roba....sembrano uscita fuori da un Film epico...bellissime..colpiscono la mia fantasia....
    io in quelle pianure alla base delle alpi ci girerei Conan3....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Io non ci vo quasi mai sulle apuane: troppa poca vegetazione, d' estate è un inferno. Di solito preferisco le mie montagne: quelle pistoiesi, l' Abetone e dintorni... Poi c'è una cosa che mi piace tantissimo: entrare nelle vecchie case abbandonate in mezzo al bosco! Se sono solo mi spavento da morire, qualche volta ci sono ancora mobili, quaderni, foto! E poi la montagna offre sempre qualche brivido: a gennaio mi è venuto in mente di arrivare allo scaffaiolo di notte: 20 km con ghiaccio e neve! Per fortuna mi hanno bloccato delle guide alpine ferme ad un rifugio, sennò sarei sicuramente ruzzolato giù fino a valle! Però è stata una bella avventura: conosco il sentiero benissimo e ho fatto 6 km praticamente alla cieca nella tormenta, e quando queste guide esperte mi hanno detto che io non sono coraggioso, ma completamente folle, che loro con quel tempo non sarebbero usciti neanche a mezzogiorno, bè, mi sono sentito così orgoglioso che in confronto stabilire il record dei massimali in palestra sarebbe routine! Sono pazzo abbastanza da fare qualsiasi tipo di idiozia, e questa secondo me è una virtù in un mondo in cui la gente aspetta di avere i piedi asciutti per usare il phon!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    abito in alto adige, paesino a 780 metri sul livello del mare

    muontin bike, fino ad un rifugio a 2300m, prima asfatlo e poi tanta terra e sassi, in circa 2,30-3 ore

    che bello!! questo si che spacca, se poi vedeste il sentiero comincereste a chiedervi se è possibile stare in sella....

    ma la discesa è tutta un'altra storia!
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by giuggiolo
    Io non ci vo quasi mai sulle apuane: troppa poca vegetazione, d' estate è un inferno. Di solito preferisco le mie montagne: quelle pistoiesi, l' Abetone e dintorni... Poi c'è una cosa che mi piace tantissimo: entrare nelle vecchie case abbandonate in mezzo al bosco! Se sono solo mi spavento da morire, qualche volta ci sono ancora mobili, quaderni, foto! E poi la montagna offre sempre qualche brivido: a gennaio mi è venuto in mente di arrivare allo scaffaiolo di notte: 20 km con ghiaccio e neve! Per fortuna mi hanno bloccato delle guide alpine ferme ad un rifugio, sennò sarei sicuramente ruzzolato giù fino a valle! Però è stata una bella avventura: conosco il sentiero benissimo e ho fatto 6 km praticamente alla cieca nella tormenta, e quando queste guide esperte mi hanno detto che io non sono coraggioso, ma completamente folle, che loro con quel tempo non sarebbero usciti neanche a mezzogiorno, bè, mi sono sentito così orgoglioso che in confronto stabilire il record dei massimali in palestra sarebbe routine! Sono pazzo abbastanza da fare qualsiasi tipo di idiozia, e questa secondo me è una virtù in un mondo in cui la gente aspetta di avere i piedi asciutti per usare il phon!
    per curiosita' aspetti di avere i piedi asciutti?§83 io si.....
    Ehhehe ti piae mouverti con le gambi ed esplorare paesaggi.,sianmi simili in questo....solo che io nn ho compiuto prodezze in questo....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    A volte inizio ad asciugarmi i capelli mentre mi godo l'idromassaggio nella vasca§88 !
    Ultima modifica di giuggiolo; 14-04-2003 alle 06:04 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    attenzione dai!Patrick de gaiardo'n(l'ho scritto cosi'§88 )
    la vita la rischiava quando si buttava,nella vasca si risparmiava la vita per usarla in imprese piu' degne di nota!( e forse meno pericolose...)

    forte pero' la battuta!

    Oh raga 21 utenti adesso!ci vediamo in chat?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home