Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aprilia RS 50

  1. #1
    TheAnimal Guest

    Predefinito Aprilia RS 50

    Ragazzi, sono stato promosso!!

    Con sufficiente (solo 3 hanno preso un voto maggiore su 25 ragazzi.... vabbeh), e papi mi da 1000€ (a mio fratello ha preso un DM [per chi non lo spaesse è una minimoto])...

    Ora stavo girando su internet e rivedo una foto del mitico RS, davvero una moto stupenda!

    Il patentino ce l' ho, passato con 0 errori, sarebbe una figata se riuscissi a comprarlo!

    Peccato per il prezzo, 3000 e passa €....

    Che faccio, risparmio un po e me lo prendo?


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    654

    Predefinito

    l'aprilia rs 50...1 carenatura enorme x 1 cinquantino e ruote piccolissime...+o- kome certi bodybuilder ke si allenano sl dalla vita in su...ma magari parlo cosi sl xkè ho la cagiva...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    secondo me non ne vale la spesa... se ti interessa una moto io punterei su una da cross altrimenti vai tranquillo sullo scooter

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    ASPETTA i sedici anni e prendi un 125...
    x adesso tira avanti con qualche scooter usato.
    cmq fatti dare subito i 1000euro, prima che cambi idea

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ragazzi, sono stato promosso!!

    Con sufficiente (solo 3 hanno preso un voto maggiore su 25 ragazzi.... vabbeh), e papi mi da 1000€ (a mio fratello ha preso un DM [per chi non lo spaesse è una minimoto])...

    Ora stavo girando su internet e rivedo una foto del mitico RS, davvero una moto stupenda!

    Il patentino ce l' ho, passato con 0 errori, sarebbe una figata se riuscissi a comprarlo!

    Peccato per il prezzo, 3000 e passa €....

    Che faccio, risparmio un po e me lo prendo?

    Non buttare via i soldi

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Tira fino ai 18 anni (non 16). Ti diverti di più nel frattempo con uno scooter (magari da truccare), o un vecchio Fifty, così intanto prendi dimestichezza con le marce.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Il mio fifty la svernicia sta rs.....

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    io consiglio qst:
    stai con un 50 fino a 16 usato così ci fai la mano, se caschi non ti disperi ecc.

    poi ti prendi a1 e ti fai sempre un 125 magari la mito cagina sempre di seconda e fai la mano con le marce. cmq adesso che ci penso...fatti un bel motard 125 ti divertiresti come un matto!!!

    poi ti fai a2 a 18 e dopo due anni diventa automaticamente a3 senza limiti...da lì potrai pensare di farti una moto seria nuova....

    fai tutto scalando la montagna, senza prendere la funivia, ti goderai di più la moto in seguito.

    ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    macchè 996 da subito....

    scherzo, ottimi consigli, col fifty ancora ci faccio le penne in 2a...(è un 100morini, carb19 4a aggiunta,volano allengerito,frizioni rinforzate..un gioiello)

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    postaci la foto!!
    così glielo fai vedere!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Solo che la mia è nea con telaio nero opaco.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    http://www.yamaha-motor.it/Images/20...cm39-90400.jpg
    Se Dio vuole, la mia prossima è questa, ma non gialla!

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Se Dio vuole la mia prossima:

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    imp mi piace di + quella che hai adesso quella moto è proprio una bella figa :P

  15. #15
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    bellissime tutte e 3!

    mio papi ha la ninja (600, il penultimo modello) solo che da ******** è caduto in curva.. per fare il figo e prenderla a 80 km/h, solo che non ha visto la ghiaia! haha

    comunque vada per un 50, scooter e lo metto un po a posto (carburatore a 24 della minuki, poi la frizione a denti dritti sempre top con dischi top e poi... boh

    magari cambio marmitta e via dicendo.. insomma inizio a metterci le mani dentro!!

    speriamo niente pula, altrimenti son c@zzi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home