Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: La dura estate dei BBers

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito La dura estate dei BBers

    Inizia la bella stagione, è tempo di serate da trascorrere felicemnte in compagnia di amici/amiche davanti al tavolo di un pub, o in pizzeria, ecc..
    Proprio quello che meno ci vuole per la perfetta riuscita di un programma alimentare faticosamente stilato e seguito x tutto l'anno!
    Proprio stasera ho una cena in agriturismo con i proff e dato che sono in massa ho deciso che non apporterò modifiche alla dieta, quindi dopo l'allenamento prenderò una banana e poi via al ristorante dove ci porteranno tris di primi, pizza e dolce!! Non so se prendere anche qualche proteina nel post-wo (ore 19.30) dato che prima di cenare passeranno 90 minuti circa... che ne dite? peccato per la vagonata di carboidrati ad alto ig che mi attenderà stasera, speriamo bene... da domani comunque si ricomincia come prima, senza togliere nulla!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma una giornata di pausa dalla solita alimentazione te la puoi concedere tranquillamente, basta non esagerare....io al ristorante mi adeguo..anche in pizzeria.....vado di piatto di bresaola con rucola (poco pane) e insalata mista con olio d'oliva.Ma una volta ogni tanto una bella pizza me la mangio pure io chiaramente evitando la più elaborata...a me preoccupano molto le grigliate eheh io non mi fermo mai davanti alla carne alla griglia eheh

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Il fatto è questo...BBers è una parola grossa non solo per te ma per il 90% di coloro che frequentano il forum...io personalmente mi ritengo un sollevatore di pesi.
    Se devo farmi una birra il sabato sera o una pizza non mi faccio problemi...non perchè non tengo alla dieta...semplicemente perchè la vita non è solo palestra e alimentazione da "BBers".
    Occorre mangiare sano,niente schifezze varie...ma non occorre fare diete da maniaci...
    Se uno fa le gare lo capisco...ha un fine...altrimenti occorrerebbe puntare ad un alimentazione abbastanza elastica e non fare ingrasso d'inverno e dieta stretta d'estate...a che serve?
    Meglio regolarsi quasi tutto l'anno in modo che le cose vengono meglio.
    Stasera vai in agriturismo?Magna...regolati nelle quantità ma non farne un dramma.Pensa a divertirti in compagnia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Però la crosta alla pizza verrà sicuramente eliminata

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    Inizia la bella stagione, è tempo di serate da trascorrere felicemnte in compagnia di amici/amiche davanti al tavolo di un pub, o in pizzeria, ecc..
    Proprio quello che meno ci vuole per la perfetta riuscita di un programma alimentare faticosamente stilato e seguito x tutto l'anno!
    Proprio stasera ho una cena in agriturismo con i proff e dato che sono in massa ho deciso che non apporterò modifiche alla dieta, quindi dopo l'allenamento prenderò una banana e poi via al ristorante dove ci porteranno tris di primi, pizza e dolce!! Non so se prendere anche qualche proteina nel post-wo (ore 19.30) dato che prima di cenare passeranno 90 minuti circa... che ne dite? peccato per la vagonata di carboidrati ad alto ig che mi attenderà stasera, speriamo bene... da domani comunque si ricomincia come prima, senza togliere nulla!!
    ti aspetto domani nel 3ad del cheat day

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Il fatto è questo...BBers è una parola grossa non solo per te ma per il 90% di coloro che frequentano il forum...io personalmente mi ritengo un sollevatore di pesi.
    ...Pensa a divertirti in compagnia.
    Parole sante! Se non mi faccio problemi di crosta della pizza (una volta a week) nemmeno io che in confronto a voi giovincelli ho il metabolismo da vecchio zio...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    appunto..una volta ogni tanto stacca e magnati quello che ti pare..di sicuro non sarà una pizza a farti perdere massa magra e definizione

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    se fosse stata una pizza avrei mangiato anche il piatto!!
    solo che stiamo parlando di tris di primi (quindi a dir poco saranno 100g di pasta in totale=400kcal + condimenti) più pizza (600kcal + ripieno, magari crudo!!) più dolce (200kcal se mi va bene)...
    Più che altro mi scoccia anche andarci perchè oltre al fatto che mi romperò le palle perchè nella mia classe su 13 persone ci sono 8 leccaculo e solo 5 persone "sane", e poi partiranno minimo 40€ a testa dato che i proff sono 11!!!
    se poi fossi uno che può permettersi di fare figure di ***** facendo forca alla cena.... maledetti esami

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Parole sante! Se non mi faccio problemi di crosta della pizza (una volta a week) nemmeno io che in confronto a voi giovincelli ho il metabolismo da vecchio zio...
    Il fatto Vieri è che ci si fa i complessi per le caxxate...

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Il fatto Vieri è che ci si fa i complessi per le caxxate...
    dipende dalla mentalità..... io personalmente mi concedo un giorno cheat alla settimana, ma gli altri sette giorni dieta ferrea senza sgarri e grammature precise.... tutto cio nn mi impedisce cmq di avere una vita sociale, certo qualche sacrificio in piu lo dovro fare (portarmi dietro la vaschetta con tonno, andare in pizzeria al sabato e mangiare la carne ) ma niente di insopportabile.

    Ma a me tutto ciò sta bene e i riusultati mi motivano

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    io in generale non mi sono mai fatto problemi, ma capitano i giorni che ti dici: "ma come c***o faccio stasera?!?"...
    Per il resto bere 2-3 litri di birra il sabato sera o sostituire uno spuntino con un panino al bar non è un problema, anzi un piacere!

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    mi associo ai + moderati... credo che roccia abbia pienamente ragione quando dice che queste sono "pare" x agonisti... io nn devo andare su un palco x cui ogni tanto mi sembra normalissimo fare qualke "sgarro"... poi alla nostra età nn sarà certo una pizza o un dolce a cambiarci la vita

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    il problema ke poi diventa quasi una fissazione...
    fra 3 giorni avrò una grigliata di carne di suino...
    cm mi comporto?
    siccome la carne la compro kn i miei amici kosa gli posso consigliare cm tagli magri(anke se nn voglio fare sempre il diverso )
    cmq io l'alcool l'ho bandito totalmente..x scelta

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Per l'alcool ok hai fatto bene a toglierlo
    Ultima modifica di ROCCIA86; 14-06-2006 alle 09:58 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    359

    Predefinito

    ho anke eliminato tutte le bibite gasate...
    esclusa una red-bull ogni tanto quando vado a ballare...
    Al bar solo acqua naturale(anke se mi da fastidio cm mi guardano i miei amici)

Discussioni Simili

  1. cambio scheda...ora sarà dura e non molto dura
    Di farins nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-03-2008, 01:10 PM
  2. Dura a prendere kili
    Di BlackJack nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-2006, 04:38 PM
  3. quanto dura il periodo proteico?
    Di filippo.bisazza nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-10-2006, 08:07 PM
  4. [sondaggio]il lavoro dei BBers
    Di tek85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 01:24 AM
  5. è dura ma tiro avanti
    Di alter57 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 24-09-2004, 10:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home