Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Per tutti i moderatori

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Per tutti i moderatori

    Questo è un sito pulito, dove ancora si può parlare tranquillamente e condividere la passione che noi tutti abbiamo, non lasciate che qualcuno lo inquini come altrove è stato fatto.
    Lasciatevi invece trascinare dall' entusiamso e la positività di tante persone che con il loro impegno e la loro dedizione sono riusciti a raggiungere risultati che per molti rimarranno inraggiungibili ma che di sicuro danno speranza e motivazione a chi vuole nel suo piccolo migliorarsi.
    Anche io guardo i video dei grandi campioni ( dopati e non ) e so che come loro non diventerò mai, ma nessuno può impedirmi di sognare.
    Ambite al massimo ed otterrete tantissimo.
    Che il doping sia la soluzione è solo una ipocrita bugia. Non ascoltateli, loro non amano questo sport, loro non amano neanche la propria vita.
    In bocca al lupo a tutti quanti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Che Iddio ci aiuti ! E speriamo anche che il cielo non ci cada sulla testa...

    Scusa Power, ma mi spieghi questo piglio escatologico ed esistenzial moralista ?

    Detto che condivido quello che scrivi, soprattutto per il fatto che sei un giovane ed è bello sentir giovani che credono in queste cose, eh.

    Ma, dato che sono un po' de tek, non sono proprio riuscito a capire lo scopo del Tuo thread.

    Abbi pazienza.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    scusami power, ma sei in piena depressione post-coito?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    tattoos
    Mi spaventa il fatto che su altri forum ci sia una mentalità così negativa che ha trascinato decine di persone nella frustrazione del fallimento. Convinti che solo il doping gli possa regalare risultati, insultano a chiunque gli dice e cerca di dimostrargli che sport non vuol dire doping e che uno sportivo lo si distingue sopratutto dalla propria filosofia di vita.
    Mi sono accorto che molti ragazzini si fanno convincere da chi gli mostra la strada più facile abusando della parola impossibile.
    Internet è un mezzo di diffusione molto molto pericoloso che in mano alle persone sbagliate può danneggiare la vita di altre persone. Quel sito è in mano alle persone sbagliate che predicano una politica negativista che ha condotto molti allo sfascio e che continua a farlo.
    Questo rigraziando l' amminisctratore, possiede gente posata che controlla il corretto utilizzo delle parole filtrando quasi tutti i mangia vita che sono continuamente alla ricerca di menti deboli ed ingenue che facilmente possono cascare nella trappola del doping.
    Moderatori, ricordatevi che la vostra è una grande responsabilità!
    Il mio voleva essere solo un incoraggiamento nella lotta contro chi vuole far apparire sotto cattiva luce questo sport, e visto che in questo sito approdano molti neofiti mi farebbe piacere vedere che i nostri moderatori educhino ed insegnino a questi ragazzi alla sana mentalità dello sportivo con più forza.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    scusami power, ma sei in piena depressione post-coito?
    Depresso si, ma sopratutto per il fatto che non sapevo quanto certe persone siano cadute in basso. Mi dispiace davvero molto per queste persone.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma chettifrega, lasciali cuocere nel loro brodo.
    tu sei sereno quando ti guardi allo specchio no? e allora?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Per me si può parlare di tutto e di più, anche di steroidi, anabolizzati, ecc purchè non si facciano ricette e prescrizioni mediche.
    Meglio conoscere certi concetti che ignorare ed io, da ignorante cerco di documentarmi il + possibile
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Certamente, sono d' accordo, però non è giusto che vegano fatti vedere come se fossero la soluzione ai problemi, perchè non lo sono. Essere natural e ottenere risultati è possibile e se si è particolarmente dotati è inutile negare che si possa arrivare ad ottimi livelli.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    certamente, sono daccordo.
    esistono forum in cui si fa DISINFORMAZIONE sui farmaci, facendoli apparire come "normali" e "indispensabili per avere un fisico ganzo".

    purtroppo questo non è frutto della cultura, ma dell'ignoranza di certa gente.

    ho letto post di utenti che si improvvisano piccoli chimici quando invece
    - un farmacista studia 5 anni prima di laurearsi e capirne qualcosa, senza contare gli aggiornamenti costanti su base annuale
    - un medico (generico) studia 6 anni per laurearsi e capirne qualcosa, senza contare che come minimo devi fare altri 2 anni di studio successivi e aggiornarti costantemente.

    ma io dico: stà gente chi si crede di essere? solo perchè ha imparato 2 formulette chimiche sul manuale delle giovani marmotte...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    per quel poco che ho appreso finora studiando medicina ho capito che il corpo umano è il frutto di tantissimi fattori che interagiscono contemporaneamente creando un equilibrio.
    inutile dire che se non si sa dove mettere mani si rischia solo di alterare tale equilibrio e si rischia grosso..
    so che il mio è un discorso generico, ma per quanto mi riguarda anche il semplice mangiare ogni sabato e domenica da mc Donald's è un modo per alterare gli equilibri del nostro corpo, figuriamoci cosa può fare un ciclo di deca o di stargate (manco li cani)

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    certamente, sono daccordo.
    esistono forum in cui si fa DISINFORMAZIONE sui farmaci, facendoli apparire come "normali" e "indispensabili per avere .............................".

    ...
    Stra quotazzo ma di brutto proprio......

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa Somo, ma sei romano ? Questo è un detto tipicamente romanesco...

    Comunque, ritornando in OT. In effetti il problema c'è, Ti dò ragione, Power, sta di fatto che anche qua alcuni imperversavano e BBhomepage ha chiuso temporaneamente la Sezione (che fra l'altro si chiamava "Problema Doping", non "Come fare a gonfiarsi con i farmaci").

    Per quel che mi riguarda, questo argomento è così lontano e remoto che mi sembra di parlare di stelle e buchi neri con Steven Hawkins.

    Fra l'altro, come noto, sono anche contrario all'integrazione, ma quello è un problema "personalissimo", ne sono consapevole e faccio di tutto per limitare un mio spam nella Sezione apposita. Se posto lì è solo per far rispettare il regolamento.

    In ogni caso, sono certo che tutti i moderatori del Forum sono attenti a non prestare "fianchi" a questo fenomeno surrettizio, di persone che si ammantano di "dotta" sapienza che magari proviene dall'esperienza dei propri buchi nel chiappone.

    Parafrasando BBhomepage, qui non si fanno sconti per nessuno: se qualcuno desidera indicazioni, dosi, reperibilità, etc., è libero di rivolgersi altrove, dove, probabilmente queste informazioni vengono fornite in modo più veloce.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Straquoto °°sOmOja°° e aggiungo che gli squilibri non avvengono solo a livello fisico, ma anche la psiche in maniera indiretta subisce una brutta botta.

    tattoos
    Io uso integratori, ho una palestra e non mi sono mai permesso di consigliarli ad altri, al massimo mi sono limitato nel proporre a chi già ne faceva uso di fare un ordinazione collettiva per risparmiarci e di cosigliare a chi davvero non servivano di non sprecare soldi. Mi sono limitato nel parlarne su come secondo il mio modestissimo parere andrebbero assunti ma non ho fatto mai il dottore ( sostituirsi al dottere è già di per se una dimostrazione di incoscenza ).
    Aggiungo a questo anche il fatto che il mio compagno Michele che si allena da una vita con mè e che presto si inscriverà sul forum, ha ottenuto risultati davvero apprezzabilissimi senza l' aiuto degli integratori. Da quà deduco che anche che questi ultimi non sono assolutamente necessari per ottenere buoni risultati. Magari a chi geraggia potrebbero fare comodo, in ogni caso, mai per più di qualche mese l' anno. Assolutamente inutili ( anche nel mio caso ) in fase di massa, dolve gli alimenti sono alla base di tutto.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    qual'è l'espressione romanesca che ho utilizzato tattoos?

    cmq per ora passo parecchio tempo (a lezione) con un amico romano ed un pò mi sto imbastardendo.. peccato, con quel leggiadro accento siciliano che mi aggrazia..

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    @Power: Bravo ! Concordo.

    @Somoja: "manco li cani". Fra l'altro c'è anche la gustosissima traduzione presente sul sito che Ti avevo consigliato (Turbozaura.it): not even the dogs.

Discussioni Simili

  1. un caro saluto a tutti! moderatori e utenti.
    Di Gundam65 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-2019, 01:17 PM
  2. per tutti i moderatori
    Di fubv nel forum Help Forum
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 08:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home