Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nasser el sonbaty

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    8

    Predefinito Nasser el sonbaty

    circola voce che si sia ritoccato i deltoidi col syntol, secondo voi è vero?
    altra domandina
    gunter recentemente ha battuto ronnie, sembra che il tutto sia stato deciso a tavolino per dare una "scossa" all'ambiente (riportato dalla rivista flex), e non in base al fisico, secondo mè è molto + armonioso di ronnie, potrebbe essere il nuovo mister O?
    Ultima modifica di Ispanico; 02-04-2003 alle 12:50 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Se ne era già parlato e sembra che non sia solo una voce, anche perchè è sparito al circuito professionistico, od almeno è un bel pò che non lo si vede. Il fatto è che sembra essersi rovinato con le sue stesse mani.



    Per Gunter, bè non saprei, ma la cosa che mi lascia perplesso è che un Mr O sia stato battuto e non al Mr O. Se ci fai caso quando un big diventa Mr O, sparisce dalle altre gare importanti: Arnold Classic, Noc e via dicendo e si dedicata esclusiavemnte all'Olympia, sembra non essere il caso di Ronnie.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    be ritoccato non mi sembra il termine esatto io direi che naser si e devastato le spalle e i bicipiti di syntol, dimostrando secondo me che non ha capito un c.............

    per quanto riguarda gunter......be uno che nella simmetria solo un po di settimane rpima si piazzava undicesimo poi sia adirittura messo primo da tutti i giudici mi sembra una cosa alquanto ridicola, non si migliora in un mese la simmetria e si batte il Mr O che poi era anche meglio che all'olimpia percio scusate ma mi sa di pagliacciata. poin che lui ne sia uscito contento nonn lo metto in dubbio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    la rivista riportava che il tedesco ha cambito trainer e che quest'ultimo a fatto miracoli cambiando metodologia d'allenamento 2

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    la rivista riportava che il tedesco ha cambito trainer e che quest'ultimo a fatto miracoli cambiando metodologia d'allenamento
    Pensa le s*******e che devono scrivere per riempire le pagine.


    Sherko.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il nuovo trainer è GLASS e credo che abbia allenato anche 4CA da quello che ho capito leggendo un'altro post

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Ispanico
    il nuovo trainer è GLASS e credo che abbia allenato anche 4CA da quello che ho capito leggendo un'altro post
    Si e piu che il miracolo ha fatto un gioco di prestigio mi ha fatto sparire piu di 2000$

    parte gli scherzi e i soldi spesi che devo dire sono stati spesi anche bene il discorso di gunter e piuttosto ridicolo........cio non togle che lui sia cambiato e si sia presentato in una forma migliore, ma cio era gia accaduto nel 1998 quando Gunter era arrivato a S.Francisco (avevo gareggiato anch'io) in una forma diversa qualitativo e preparato benissimo, risultato caccato di striscio, e si e ripresentato sempre in quel modo e sempre un pochino piu pesante ma la considerazione era sempre piuttosto superficiale, adirittura dopo l'ultimo Olimpia, il mio amico che era in giuria mi ha detto espressamente era cosi buono anche al g.p. in Ingilterra ma non se lo sono nemmeno considerato, ora ripeto il concetto tutti hanno visto che gunter era grosso da anni e da qualche anno hanno potuto notare che era anche preparatissimo, ma tutti hanno potuto constatare il piu delle volte che i suoi difetti di simmetria erano abbastanza pesanti e che nonostante tutti quei muscoli .................ora io sono convinto che il progresso e la costanza paga ma da qui a pagare in un mese la cosa mi sembra esagerata e sopratutto per uno che ha perso sempre per il discorso simmetria.............infatti fu un discorso ben diverso tra coleman e flex infatti flex aveva battuto quasi sempre ronnie eccetto una volta dove si era presentato un po al disotto ma un paio di settimane dopo si era rifatto scambiando le posizioni, il discorso e stato diverso poiche ronnie gia ottimo come misure e gia messo a confronto con i migliori si era presentato all'olimpia con quel tiraggio che gli era sempre mancato e che ha fatto la differenza ma la simmetria era sempre stata considerata buona, e sappiamo quanto la simmetria conta.......percio ritornando a noi non credo che la simmetria sia una qualita che si puo incrementare in un mese e sopratutto dopo il Mr. O per il quale ci si dovrebbe preparare al max.........e poi guardando le foto possimo notare che adirittura ronnie era leggermente meglio dell'Olimpia dove se vi ricordate avevamo detto che era un po sotto tono, un po svuotato, infatti al g.p. GMC sembrava un po riempito, non il ronnie dell'anno prima ma un po meglio del mese prima dove aveva vinto, percio §83 §88
    alrtro che miracoli
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. dov'è Nasser?
    Di mancio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2004, 01:59 AM
  2. Nasser El Sombaty
    Di Andriol nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 02:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home