Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FreakyGrowth

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito FreakyGrowth

    Ciao a tutti!
    Scrivo qui di seguito a proposito di una delle più grosse truffe che potete trovare online a proposito di Body Building.
    Sto parlando - come molti avranno già capito – di FreakyGrowth.com, il sito di Wade McNutt (un Body Builder canadese) che, per la modica somma di circa 180 $ vi offre un programma rivoluzionario che vi farà crescere i muscoli ad una velocità incredibile, tanto che la gente vi accuserà di prendere steroidi!
    Non solo, avrete una percentuale di grasso corporeo infinitesimale ed una forza stravolgente… il tutto in qualche settimana.
    Bello vero? Allora, iniziamo dal workout: 4, 5 o anche 6 allenamenti alla settimana, 11 set a 11 ripetizioni (tanto per fare un esempio).
    Se lo faceva Tom Platz perché non voi???
    Alimentazione: 5 o 6 pasti al giorno… Indovinato? Gli stessi consigli che potete trovare su qualunque sito o rivista…
    Bonus: trc cd in cui potete ascoltare il nostro eroe ed il suo amico “urlare ed insultare” altri atleti, trainer, riviste specializzate, etc.
    Altro bonus: clips da scaricare con esercizi mirabolanti (squat, deadlift, hammer biceps curl… si lo so che nessuno li ha mai sentiti nominare!).
    Se scrivete al loro forum e chiedete aiuto, vi rispondono che quello è solo il “programma base”, dopo di che dovete acquistarne altri (e li si comincia a crescere veramente… “endless growth” si chiama appunto!) ed acquistare i loro “rivoluzionari” enzimi che vi permetteranno di assorbire qualunque proteina vediate nel raggio di un chilometro!!!
    Ora pagare per farsi letteralmente massacrare e arrivare all’overtraining in un paio di settimane, seguire la stessa dieta che qualunque neofita conosce, e dover pure sorbirsi due sciroccati che vomitano la loro frustrazione per essere stati espulsi dal mondo del Body Building… è un po’ troppo per chiunque.
    Ho seguito religiosamente per mesi questa routine; sono da 25 anni nel Body Building ed ho allenato un bel po’ di atleti in giro per il mondo e prima di giudicare provo!
    Ho perso misure nelle braccia (erano il mio punto forte!) e acquisito grasso corporeo…
    Grazie alla politica del refund, ho chiesto di venir rimborsato ed ho provveduto a rinviare il tutto al mittente, con posta assicurata (Royal Mail inglese!).
    Grazie ad internet ho avuto la conferma del ricevimento del materiale ed ho inviato un numero pazzesco di mail per ricevere alla fine la risposta che loro non avevano ricevuto nulla!
    Se volevo potevo denunciarli, tanto per loro non fanno fede le ricevute dell Royal Mail né dell’United States Postal Service; loro dicono che non hanno ricevuto un tubo e non ti rifondono nulla!
    Sul loro forum un bel numero di persone (tra le quali il sottoscritto) hanno protestato e sono stati “banditi”… rompevamo le uova nel paniere?
    Bene, se volete perdere i vostri soldi – ed anche il vostro tempo ed i vostri muscoli – sapete dove rivolgervi…
    Spero di aver aiutato qualcuno e vi ricordo che ci sono (sia on line che non) un sacco di trainer seri che vi possono aiutare, ma non abboccate anche voi a questi “guru” che vi propongono i loro miracoli!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    hai postato lo stesso messaggio in altre sezioni.
    il cross-posting non è consentito in questo forum.


    ho rimosso gli altri 4 thread, lasciando questo.. capisco che tu possa essere adirato, ma ti invito a prendere visione del regolamento, a volte conoscere le regole del gioco aiuta a non stupirsi se l'arbitro ci dà cartellino rosso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    hai pagato con carta di credito?
    sì?
    allora se sei entro la finestra temporale consentita, fai domanda di rimborso per addebito fraudolento...

    PS: per essere nel mondo della palestra da 25 anni ti sei fatto arrostire come un tordo...
    Molti di questi libri o metodi magici NON valgono i 2 centesimi che spendi a scaricarli gratis da p2p.
    Ultima modifica di ham2; 06-05-2006 alle 09:22 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Grazie per averci avvisato....ma secondo me sei stato un po.....


  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    ...Ma questo è un gallo ! I polli sono più piccoli e non hanno quel popò di cresta

    Ciao Impreza !

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    ..Ecco, che subito cerca il pelo nell'uovo, del gallo, che palle, di pollo fatte di pelle del collo di apelle figlio del pollo....

    Cia' TAttooos [c-|]

Discussioni Simili

  1. FreakyGrowth
    Di erikmunich nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-2006, 12:05 AM
  2. FreakyGrowth
    Di erikmunich nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-2006, 12:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home