Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ipertiroidismo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Ipertiroidismo

    un mio amico(che magna come un maiale e non ingrassa)è affetto da questa cosa.......la mia domanda è:è un problema l'ipertiroidismo?si deve curare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    visto che è patologico non credo sia un bene...
    ovviamente aspetto somoja,alex e vari perchè in questo campo (forse in tutti) la mia opinione vale quanto la c@cc@

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Scusa Venom ma sarà il suo medico che dovrà dire se il suo è ipertiroidismo.
    Esami ematochimici T3 TSH possono dare indicazioni in merito.
    E' chiaro che se la diagnosi di ipertiroidismo è confermata la cura è d'obbligo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Scusa Venom ma sarà il suo medico che dovrà dire se il suo è ipertiroidismo.
    Esami ematochimici T3 TSH possono dare indicazioni in merito.
    E' chiaro che se la diagnosi di ipertiroidismo è confermata la cura è d'obbligo!
    non l'ho detto io fifty ma lui stesso guardando le analisi che gli ha fatto il dottore.
    Quindi occorre una cura per il suo problema?ma se non si cura che gli succederà?ingrasserà come un maiale(nel senso che non gli funzionerà più la tiroide)?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    un mio amico(che magna come un maiale e non ingrassa)è affetto da questa cosa.......la mia domanda è:è un problema l'ipertiroidismo?si deve curare?
    si che si deve curare... 1 persona che conosco deve prendere dei medicinali.....
    è da curare!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    altrimenti che succede?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    secondo me uno che mangia molto e non iungrossa puo' essere che il pancreas gli produce poca insulina facli fare un controllo potrebbe essere questo il motivo perche non ingrossa , i soggetti giovani sono a rischio di diabete di primo tipo non ci scherzate

  8. #8
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Lu, è tutta un' altra cosa! Il T3 è un ormone tiroideo! Se usato bene in un ciclo di massa incrementa i risultati!

    scusate x l' O.T.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    come puo rovinare anche la salute delle persone se usato male

  10. #10
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Beh, quello è sempre sottointeso in un ciclo di steroidi!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    ma che senso a assumere steroidi che noi gia produciamo normalmente?
    io ad esempio non uso steroidi ma sono enorme lo stesso

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Lu, è tutta un' altra cosa! Il T3 è un ormone tiroideo! Se usato bene in un ciclo di massa incrementa i risultati!
    no, a dire il vero i tiroidei si utilizzano in tiraggio (o almeno li utilizza chi è tanto folle da giocare con le sue tiroidi).. ed è anche piuttosto catabolico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home