Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è la Vostra Etica nel mondo del BB ?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono attento a tutto ciò che mi può aiutare ad incrementare me stesso ed i miei carichi

    20 71.43%
  • Carico e basta, magno a volontà (soprattutto carne)...

    9 32.14%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L'etica del Bodybuilder

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito L'etica del Bodybuilder

    Allora, proprio oggi, dopo aver visitato il diario di Roccia ed aver postato una mia personalissima idea su quello che è il Body Building, rispetto a quello di facciata di un negozio di Integratori, Elettrostimolatori e abbigliamento fitness, apro il sondaggio.

    La domanda è: Come vivete Voi il mondo del Body Building ? Lo vivete con l'occhio al muscolo che viene fuori, oppure avete un approccio più radicale e di base ?

    Siete più appassionati ai ritrovati, agli studi ed agli esercizi che Vi permettono di aumentare i carichi oppure li aumentate e basta ?

    Siete più vicini al mondo degli integratori oppure Vi affascina di più una bistecca ?

    Vi vestite con una maglietta, un paio di pantalocini comodi ed un paio di scarpe da ginnastica, come capita capita oppure siete attenti all'accostamento di colore o di marca ?

    Fatemi sapere...

    Ciao e a presto

    Zio tattoos

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Carico e basta,magno a volontà...aggiungo sempre avendo una certa programmazione.
    Non calcolo tutto ciò che mangio ma 2 conti me li faccio in modo da assumere un giusto apporto di macronutrienti.Gli sgarri ci stanno ma non devo fare le gare basta che abbia un fisico accettabile.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Sono contrario a qualunque sostanza similnaturale, il massimo di trasgressione consiste in una scatoletta di tonno, lascio agli altri qualunque tipo di integratore,beverone,flebo.....,pratico una specie di bb con 2 obiettivi: forza e massa per riuscire ad ottenere una sola soddisfazione : garbarmi

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Sono attentissimo a ciò che mangio, non sono nelle condizioni di pesare tutto ma cmq mi reputo piuttosto malato.
    a pranzo una fonte di carbo, una di pro, verdura ed un frutto, a cena una fonte di pro, verdura ed un frutto, tonno prenanna, bresaola e banana come spuntini, a colazione fiocchi di latte, non troppi cereali ed uno yogurt...insomma latticini, 2 caps di omega3 al giorno, 1 birra il ven sera ed il sab sera (unici sgarri) eccetto quando ho qualche concerto (in quel caso divento un chupito con 2 occhi, una bocca ed un naso).
    in pizzeria: prende una pizza?...no grazie preferisco il trancio di salmone con verdure alla griglia
    al ristorante: vorrei un trancio di salmone con verdure alla griglia
    dal cinese: mi porti il pollo al limone (w l'aviaria) con le verdure al vapore
    ...insomma in qualunque situazione mi aggiusto
    sono da un cliente e sono le 10:30...non posso mangiare bresaola e banana giacché ne xderei la stima (oltre che l'ordine) ed allora ecco la fantomatica frase "mi scusi vado un secondo in bagno..." e mentre mi allontano magno er barretone sostitutivo del pasto!
    sono un pazzo? SI
    sono malato? SI
    me ne vergogno? assolutamente NO!
    sono paranoico per quanto riguarda l'allenamento, non salto mai ed anche se arrivo tardi a casa mi alleno. tento di caricare sempre più della sessione precedente a patto che il mio fisico non me lo impedisca.
    il bb mi fa sentire bene, mi fa sentire vivo e mi consente di trascorrere un'ora mettendomi alla prova dal primo all'ultimo minuto.
    integratori? li ho praticamente provati tutti
    cosa ne penso? utili solo in fase di stallo coi carichi (più per l'apporto psicologico che altro)

    sono soddisfatto del mio fisico? NO
    riuscirò mai ad esserlo? NO
    dove sta il bello? proprio nella perenne insoddisfazione! nel BB non si è mai arrivati!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Faccio la dieta feroce anche la Domenica...
    1 Sgarro di media ogni 7 giorni....cioccolata ovviamente...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Sono attento a tutto ciò che mi può aiutare ad incrementare me stesso ed i miei carichi,non sgarro quasi mai se posso evito anche durante le feste comandate ma cerco di curare e insaporire cio'che mangio giornalmente senza farmi mancare nulla e integro quando serve

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    mi si addice la prima!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  8. #8
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Cerco di aumentare i carichi tenendo una buona esecuzione dell' esercizio..... Integratori? Un paio di volte al mese si, quando non riesco a mangiarmi pollo o tonno posto wo......

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    concordo con impreza...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Sono attento a tutto ciò che mi può aiutare ad incrementare me stesso ed i miei carichi,non sgarro quasi mai se posso evito anche durante le feste comandate ma cerco di curare e insaporire cio'che mangio giornalmente senza farmi mancare nulla e integro quando serve
    quoto

    sgarro solo quando mamma fa i dolci .. non si può dire di no alla mamma

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    salsiccia
    lardo di colonnata
    bombolone
    strutto
    nutella...

    mmmh!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    personalmente sono attento in modo maniacale a tutto cio che mi puo aiutare ad incrementare i risultati,seguo alla lettera il mio programma alimentare e di allanamento...
    per esempio non salto mai un allenamento e non bevo MAI alcool.in poche parole sono un vero malato del ferro e della ghisa.
    utilizzo proteine in polvere come ultima spiaggia quando non ho tempo di masticare,non mi picciono le mode degli integratori inutili tipo testomax ecc e soprattutto degli elettrostimolatori che considero utili solo per terapie riabilitative....

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    sono abbastanza "fissato" ma ogni tanto mi tolgo anche qualche sfizio, che sia una birretta, un pezzo di dolce o un hamburger!

    diciamo che seguo la dieta tutti i giorni e credo nei sacrifici e nel bb come stile di vita, però una volta a settimana lo sgarro ci sta! che cavolo non devo mica fare gare!

    adoro allenarmi e lo faccio con regolarità e dedizione.. il mio obiettivo è avere tanti muscoli ma niente di esagerato (mi basterebbe arrivare h/p tirato)

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    172

    Figo

    Credo ke la verita stia nel mezzo.Per ora son in massa e vale la 2.
    Quando saro in definizione probabilmente saro daccordo sul non sgarrare.

    Saluti

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Carico e basta,magno a volontà...aggiungo sempre avendo una certa programmazione.
    Non calcolo tutto ciò che mangio ma 2 conti me li faccio in modo da assumere un giusto apporto di macronutrienti.Gli sgarri ci stanno ma non devo fare le gare basta che abbia un fisico accettabile.
    mi ritrovo in quanto dice roccia.

    non sono un body builder e non mi alleno per essere bello ma per avere una forma fisica quasi decente
    mi piace essere grossetto ma ancora di + essere forte.

Discussioni Simili

  1. L'etica nel bodybuilding
    Di parolibera nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-2011, 04:05 PM
  2. abuso antidolorifici ed etica sportiva amatoriale
    Di needforspeed nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-2008, 05:25 PM
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-04-2007, 06:23 PM
  4. Er Pollo Al Forno Del Bodybuilder
    Di nicolas nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-2005, 01:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home