Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: questo forum sta scadendo(secondo me)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito questo forum sta scadendo(secondo me)

    ciao amici seguo questo forum da parecchio e solo ultimamente ho deciso di iscrivermi e postare.
    scrivo non per criticare nè offendere quanto per constatare...ho notato che questo forum ha tanti iscritti, ma solo una decina sono collegati al top...almeno negli utlimi 3.4 mesi...senza volere offendere nessuno, oltre al look un pò antico e grigio, secondo me i moderatori di questo forum hanno un atteggiamento troppo estremo, specialemnte somoja il quale non appena vi sia qualcosa di diverso dai suoi protocolli di forza interveine giudicando e a volte crticiando e quasi sempre contraddicendo come avesse il sapere assoluto.poi vi sono buffi personaggi che provano ad imporsi scrivendo anche sciocchezze ma che almeno fan muovere le acque che vengono messi a tacere sul nascere.inoltre il grado di maleducazione è grandissimo.
    soggetti come venom, bertil fox, e l'ora bannato casini o come si chiama stonano alla grande.casini aveva teorie stranea quanto mi sembra ma cmq le esprimeva con arroganza, tuttavia personaggi come venom, che il massimo commento che fanno è fai cagare, quando il piu delle volte le foto sn abstanza buone allontano molte persone dal forum.e lo stesso bertilfox non dimostra educazione.questo è detto da uno che questo forum lo usa per informazione guardando gli arkivi e non come fonte si svago o quanto.tuttavia ultimamente mi sembra sia davvero scadendo.e le continue polemiche andrebbero evitate, usando toni piu cordiali.inoltre i gruppetti sono patetici.alex e somoja che fan gli amiconi e si difendono, e si schierano in 3io con altri simili.questo è patetico.su altri forum non succede e il livello di informazione sta scadendo anche esso.detto questo a dimostrazione della educazione di cui parlo la massiam risposta, se ci sarà, sarà se non ti piace il forum guardatene un altro...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ma e'cosi'in tutte le cose,il forum si e'rinnovato ci sono delle new entry,considera che mancano molti soggetti importanti che prima frequentavano piu'assiduamente.Ma come direbbe il buon Ezio Greggio,ma son ragazziiiii

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    SI PROBABILMENTE HAI RAGIONE.però dopo 1 anno che seguo questo forum ho trovato altri forum interessanti come bodyweb e healthfitness.
    mi soddisfano di più quindi provavo a esporre il motivo.magari anche per altri è così

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    ciao amici seguo questo forum da parecchio e solo ultimamente ho deciso di iscrivermi e postare.
    scrivo non per criticare nè offendere quanto per constatare...ho notato che questo forum ha tanti iscritti, ma solo una decina sono collegati al top...almeno negli utlimi 3.4 mesi...senza volere offendere nessuno, oltre al look un pò antico e grigio, secondo me i moderatori di questo forum hanno un atteggiamento troppo estremo, specialemnte somoja il quale non appena vi sia qualcosa di diverso dai suoi protocolli di forza interveine giudicando e a volte crticiando e quasi sempre contraddicendo come avesse il sapere assoluto.poi vi sono buffi personaggi che provano ad imporsi scrivendo anche sciocchezze ma che almeno fan muovere le acque che vengono messi a tacere sul nascere.inoltre il grado di maleducazione è grandissimo.
    soggetti come venom, bertil fox, e l'ora bannato casini o come si chiama stonano alla grande.casini aveva teorie stranea quanto mi sembra ma cmq le esprimeva con arroganza, tuttavia personaggi come venom, che il massimo commento che fanno è fai cagare, quando il piu delle volte le foto sn abstanza buone allontano molte persone dal forum.e lo stesso bertilfox non dimostra educazione.questo è detto da uno che questo forum lo usa per informazione guardando gli arkivi e non come fonte si svago o quanto.tuttavia ultimamente mi sembra sia davvero scadendo.e le continue polemiche andrebbero evitate, usando toni piu cordiali.inoltre i gruppetti sono patetici.alex e somoja che fan gli amiconi e si difendono, e si schierano in 3io con altri simili.questo è patetico.su altri forum non succede e il livello di informazione sta scadendo anche esso.detto questo a dimostrazione della educazione di cui parlo la massiam risposta, se ci sarà, sarà se non ti piace il forum guardatene un altro...
    Devo con le lacrime agli occhi quotare...è vero si è verificato uno scadimento del Forum...personaggi del calibro di Corvette...Paolo....Fifty....Powerfulll e altri che non ricordo...ci hanno quasi lasciato....
    Poi la carenza di moderatori e il notevole ritardo con il quale sono stati nominati nuovi moderatori, praticamente a buoi scappati...ha fatto il resto....
    un Forum di qualità eccelsa si è impoverito....
    le pochissime ragazze che lo hanno frequentato sono rimaste terrorizzate e sono diventate sempre più rare...ora non ci sono proprio più...
    Il deserto è qui....
    Frasi scurrili e volgari sono quasi normali...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    SI PROBABILMENTE HAI RAGIONE.però dopo 1 anno che seguo questo forum ho trovato altri forum interessanti come bodyweb e healthfitness.
    mi soddisfano di più quindi provavo a esporre il motivo.magari anche per altri è così
    ah grazie non sapevo fossi un mio utente comunque questo forum ha delle caratteristiche ben precise,gli altri vanno un po'a ruota libera lo si capisce dagli argomenti,l'impostazione del forum vuol essere un po'piu'tecnica

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    è tuo?complimenti.io sono 1234 scacco...ho visto che anche li c'è qualche personaggio del forum...ho visto iceevanian simrul e altri.però sembrerebbe siano piu moderati.deve essere l assenza di...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    è tuo?complimenti.io sono 1234 scacco...ho visto che anche li c'è qualche personaggio del forum...ho visto iceevanian simrul e altri.però sembrerebbe siano piu moderati.deve essere l assenza di...
    ah bene,io vado piu'sul lato pratico mi avvalgo di gente che gareggia o lo ha fatto,la scienza la lascio a chi la conosce

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    ciao amici seguo questo forum da parecchio e solo ultimamente ho deciso di iscrivermi e postare.
    scrivo non per criticare nè offendere quanto per constatare...ho notato che questo forum ha tanti iscritti, ma solo una decina sono collegati al top...almeno negli utlimi 3.4 mesi...senza volere offendere nessuno, oltre al look un pò antico e grigio, secondo me i moderatori di questo forum hanno un atteggiamento troppo estremo, specialemnte somoja il quale non appena vi sia qualcosa di diverso dai suoi protocolli di forza interveine giudicando e a volte crticiando e quasi sempre contraddicendo come avesse il sapere assoluto.poi vi sono buffi personaggi che provano ad imporsi scrivendo anche sciocchezze ma che almeno fan muovere le acque che vengono messi a tacere sul nascere.inoltre il grado di maleducazione è grandissimo.
    soggetti come venom, bertil fox, e l'ora bannato casini o come si chiama stonano alla grande.casini aveva teorie stranea quanto mi sembra ma cmq le esprimeva con arroganza, tuttavia personaggi come venom, che il massimo commento che fanno è fai cagare, quando il piu delle volte le foto sn abstanza buone allontano molte persone dal forum.e lo stesso bertilfox non dimostra educazione.questo è detto da uno che questo forum lo usa per informazione guardando gli arkivi e non come fonte si svago o quanto.tuttavia ultimamente mi sembra sia davvero scadendo.e le continue polemiche andrebbero evitate, usando toni piu cordiali.inoltre i gruppetti sono patetici.alex e somoja che fan gli amiconi e si difendono, e si schierano in 3io con altri simili.questo è patetico.su altri forum non succede e il livello di informazione sta scadendo anche esso.detto questo a dimostrazione della educazione di cui parlo la massiam risposta, se ci sarà, sarà se non ti piace il forum guardatene un altro...
    non sono d'accordo! personalmente penso che il forum sia perfetto, e il lavoro dei moderatori sia ottimo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Io non voglio difendere nessuno ne tantomeno attaccare qualcuno!
    Fatta questa premessa, mi sembra che le tue critiche siano eccessive e poco costruttive!
    Dici tu stesso che è un anno che segui il Forum spulciando gli "articoli" anche in archivio.
    Probabilmente qualcosa di utile si scrive
    La mancanza di Moderatori presenti ed attivi, aveva fatto si che alcune sezioni importanti del Forum come "Programmazione allenamento" "Babybuilders"
    si trasformassero in una chat con conseguente scadimento degli argomenti trattati!
    Spero che da ora in poi troverai le cose migliorate da questo punto di vista, grazie al mio modesto apporto e di IronPaolo come Moderatori di queste sezioni
    Leggo spesso gli altri Forum da te citati e, se posso dirti la mia opinione, questo Forum non deve invidiare proprio nulla! Sia ben chiaro che la mia non è semplice piaggeria!
    Mi lasciano un po' perplesso gli interventi di Stantio e di Trainer
    Comunque il mio intervento non ha lo scopo di far cambiare la tua idea, anche se me lo auguro, come vedi non ti ho risposto come tu ti aspettavi!
    Un saluto e dammi retta continua a seguirci

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    personaggi del calibro di Corvette...Paolo....Fifty....Powerfulll e altri che non ricordo...ci hanno quasi lasciato....
    beh, paolo e fifty non ci hanno affatto lasciato, anzi, sono diventati moderatori.

    mi dispiace che la mia disponibilità sia presa come un voler imporre il mio pensiero a tutti i costi, non è certo questa la mia intenzione.

    dunque, caro tomplatz, tu cosa proponi per migliorare il forum? hai delle proposte vero? altrimenti la tua è una sterile polemica.
    se le tue conoscenze ti permettono di contestarmi (non ci vuole chissà che, sia chiaro) non c'è motivo perchè tu non lo faccia, anzi mi fa molto piacere, sono qui per imparare.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito dico la mia

    se posso dire la mia...modestissima
    ho 38 anni, pratico sport da sempre, le palestre da più di 15 anni, sento e vedo preparatori, istruttori, agonisti etc., leggo tantissimo, riviste del settore e libri, ma ti assicuro che da quando frequento queto forum sono migliorato tanto. Oltre agli stimoli che persone molto competenti sanno darti, è da apprezzare anche il fatto che molti si prodigano(gratis), per dare consigli ed indicazioni togliendo, credo, tanto tempo alla loro vita privata. Io apprezzo molto anche questo. Adesso ancora di più, con questi nuovi moderatori, credo che le cose andranno ancora meglio.
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io sono su internet dal 1997 ed è dappertutto così...anzi molto peggio.
    Ecco perchè io rimango scettico a riguardo della "gente via cavo".
    C'era un forum ( di diverso argomento ) dove andavo e -chi lo sa perchè- tutto quello che dicevo era verità...non ho partecipato per due mesi...al ritorno ero stato bandito...boh.
    BB.com era palesemente fuori mano...era diventato un'arena dove dominavano alcuni gruppetti e qualche buono a niente divenuto moderatore si era montato la testa e si atteggiava a signorotto medievale.
    Finchè il padrone ha deciso di limitare il potere dei moderatori...e di molto, perchè la vacca da latte gliela sputt@navano quattro dementi che vivono la loro rivalsa dalle inadeguatezze e frustrazioni quotidiane via cavo...bei pezzi di m-rda.
    Ah, poi c'era Big Red, il moderatore coinvolto in uno scandalo nazionale per spaccio di droghe E steroidi...in 24 ore tutti i suoi post cancellati...come se non fosse esistito...ma vaff@nculo, va'.
    Se dici qualcosa di scomodo sei circondato.
    Quindi gli ho detto le loro, e non ci sono più andato.
    E' la cosa migliore.
    Sembra un'inezia ( boh...ne hanno milioni...se anche non ci vai tu... ), ma è la molla che ha fatto scattare la rimozione di tanti moderatori ed il cambio di politica.

    Un altro forum di fumetti era uno dei più grandi...il padrone che conoscevo si è assentato per gli affari suoi; il forum è andato in mano a quattro minch!oni...quando il padrone è tornato è scoppiato il bubbone...gruppi, gruppetti...molti utenti seri e storici erano stati sputt@nati o se ne erano andati; chi andava contro la cricca era finito. Sono stati cacciati, ma il forum era ormai una nave ridotta in cenere...per 4 stro-zi di numero (che riuscivano a sfornare anche thread di 40 pagine tutto tra loro ).
    Su elitefitness c'era da divertirsi quando c'era Nelson Montana...alla fine anche lui però è rimasto solo per fare cagnara e promuovere il suo libro...quando l'onda lunga si è esaurita, se n'è andato.
    Boh...
    alla fine si perde anche il gusto...alle settantottesima replica su "ma la creatina fa male?".
    lo scenario però non cambia...
    c'è l'idea fissa...se la critichi sei circondato...alla lunga o ti togli i sassi dalle scarpe e quindi ti espellono loro...oppure ti annoi e te ne vai.
    C'è il gruppetto...se pesti loro i piedi ( ed hanno piedi MOOOLTO grandi ), sei circondato.
    Internet è così...non importa l'argomento, la lingua od il paese.
    Io me ne frego...ma ho visto alcuni di quei pazzoidi prendere internet così sul serio da cercare di localizzarmi per davvero ( dillo al proxy anonimo in Cina ), da inviarmi email cariche d'odio, minacce di morte; da seguirmi dappertutto e registrare diversi finti alias per attaccarmi...

    perciò per farla finita, credo che i vari Somoja e Bertilfox siano acqua di rose...c'è BEN peggio...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    x me questo forum è il the best solo xke gli utenti mi sopportano e rispondono alle mie domande cascabraccia da neofita body builder

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Condivido alcuni concetti di Ham2...di Tomplatz poco o niente...o meglio non mi puoi dire che qui si modera male oppure siamo maleducati e poi parlarmi di bodyweb...non mi torna.

    Che la qualità sia scesa..non so dirti, son qui da poco. Sembra anche a me che rispetto a qualche anno fà(ma allora non leggevi nemmeno tu)..le cose siano un pò cambiate..ma rispetto ad 1 anno leggendo col search qualcosa non vedo tutto questo scadere nei thread.

    Poi come forum sicuramente è uno dei più cordiali, polemiche e offese praticamente inesistenti.

    Il punto piuttosto è quello che diceva Ham2...che si parla come fossimo amici ma prima di fidarsi ce ne vuole.......sono pochi che si salvano, per questo sarebbe anche bello incontrarsi..poi è anche più bello leggersi.

    Purtroppo...gente che si nasconde dietro un monitor, che si costruisce un personaggio, anche solo che racconta balle su quanto pesa...se è natural...e altra cacchiatine ce ne a centinaia, daltronde internet è la loro patria e questo forum ovviamente ne fà parte.

    Sicuramente(e qui mi lego all' argomento del thread)...molto ma molto..e ripeto molto meno di altri forum(vedi bodyweb)

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito basta con le stronxate filippo

    Citazione Originariamente Scritto da tomplatz
    ciao amici seguo questo forum da parecchio e solo ultimamente ho deciso di iscrivermi e postare.
    ...
    Caro filippo volevo dirti che:

    1)una critica da parte di un buffone mi sembra un controsenso dato che sei stato tu in primis a declassare questo forum insieme a quell'altro cojone di lu ferrigno.
    2)che i moderatori siano poco cordiali e poco rispettosi verso gli altri utenti non è vero affatto......e la prova schiacciante infatti SEI TU caro filippo dato che,come ben puoi notare,nonostante le tue continue *******te su ogni cosa(doping,alimentazione,integrazione,allenamento )hai l'onore sia di leggere che di postare su questo forum;e questo secondo te a chi caxxo lo devi?lo devi semplicemente a bbhomepage(che secondo te ha costruito un forum scadente) e ai moderatori somoja,alex,iron,tattoos,fifty(che li hai definiti troppo estremi nei loro giudizi).
    3)io non allontano nessuno.........che sia arrogante non ci sono dubbi,che sia antipatico è vero,e che sia presuntuoso è verissimo.......non lo metto in dubbio....ma cerco sempre di essere il più imparziale impossibile nei miei giudizi(e nei miei commenti):infatti se ben puoi notare nel tuo thread non sono stato l'unico a dire che hai un fisico scadente.
    Ti consiglio di rileggere molto bene i commenti degli altri utenti sia su questo che sull'altro forum.
    4)E' vero che il livello di questo forum sia un poco sceso(rispetto a prima)........ma definirlo scadente mi sembra un pò troppo dato che le discussioni(alcune più altre meno)interessanti e competenti ci sono(infatti basta cercarle con il tasto search in alto a destra in ogni sezione);ma anche se fosse......chi volesse tirare fuori un argomento interessante su cui discutere(alimentazione,allenamento ecc.)basta aprire un thread e inziare a parlare......che problema c'è?Nessuno critica niente se non ce n'è motivo,ma se tu mi apri un thread dove mi scrivi "ma per la massa si cresce de più con un 8x8 o 10x10?" ovviamente si critica il soggetto dato che queste cose sono state discusse e ridiscusse all'infinito;poi dopo c'è quell'altro cojone di lu ferrigno dove dice "io faccio 80 rip di curl con bil......secondo voi sono potente?" allora io giustamente rispondo "no....per me sei un cojone e basta."
    E il bello è che continua a postare ste simli cretinate nonostante la miriade di volte che gli è stato detto che è sbagliato allenarsi in quel modo che è pericoloso per la propria salute ecc...........quindi si è troppo scortesi secondo te?
    Ma per piacere.........almeno un pochettino di coscienza mettiamocela in qualche post.



    Detto questo e spero che non la prendi come un offesa:se vuoi rimanere e creare discussioni intelligenti RIMANI.......non ho nessun problema con te... ma se devi alzare solo polveroni inutili tanto vale che te ne vai,senza contare che se ti piace di più quell'altro forum invece che un altro nessuno può farti cambiare idea..

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-2021, 06:20 PM
  2. secondo voi va bene questo allemento?
    Di Michele Musci nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 09:43 PM
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-04-2013, 11:04 PM
  4. Inizio In Questo Forum...consigli Aiutooo
    Di shark151 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-2007, 11:07 PM
  5. questo forum è una figata!
    Di lalla68 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 10-02-2006, 11:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home