Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: infradito

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito infradito

    Sono nuovo...siete fantastici....ci sono un sacco di incredibili informazioni qui da voi
    Non sapendo dove postare questo thread, secondo me, qui va bene
    Che ne dite di ragazzi in infradito? A me nn spiace indossarli e voi
    Vi invio queste tre foto...fatemi sapere che ne pensate...anzi speditene altre...aumenterò la mia collezione!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03b.jpg‎ 
Visualizzazioni: 842 
Dimensione: 69.4 KB 
ID: 3678   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 32.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3636 
Dimensione: 52.2 KB 
ID: 3679  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    scusa ma giri su siti x gay?
    a me le infradito mi piacciono molto ma non ho capito bene se ti interessano le foto delle infradito o degli omaccioni

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    scusa ma giri su siti x gay?
    a me le infradito mi piacciono molto ma non ho capito bene se ti interessano le foto delle infradito o degli omaccioni
    no no non sono omosex....mi interessano le infradito....poi visto che questo è un sito di BB ho pensato di unire le 2 cose

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Secondo mancano dei venerdi...
    A me piacciono...ma nelle donne...negli uomini non mi frega nulla...ci mancherebbe anche che ci guardo...
    Cmq io non li metto se non al mare e per andare al mare...non so, ma stare scalzo non mi gusta...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b87matt
    no no non sono omosex....mi interessano le infradito....poi visto che questo è un sito di BB ho pensato di unire le 2 cose
    si nn ti preoccupare,scherzavo...
    le infra secondo me sono stilose e le uso d'estate sia a spiaggia che di sera....

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Secondo mancano dei venerdi...
    A me piacciono...ma nelle donne...negli uomini non mi frega nulla...ci mancherebbe anche che ci guardo...
    Cmq io non li metto se non al mare e per andare al mare...non so, ma stare scalzo non mi gusta...
    no no i venerdi ci sono tutti.......drastico nei giudizi...comunque io li trovo comodi d'estate anche in città

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    a me nn piaccionoxo vederli qnd le mettono le tipe si

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    meglio i tappine

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Qui a ostia d'estate le portano praticamente tutti...anche a me non dispiacciono affatto; le trovo abbastanza comode, specialmente considerando l'afa che gira da queste parti, e con un certo stile di abbigliamento sono anche piuttosto azzeccate. Nelle numerose discoteche sulla spiaggia che ci sono qui molta gente balla con le infradito oppure più semplicemente scalza...i pochi che vengono a ballare d'estate con le scarpe chiuse quando poi tornano a casa dentro i calzini trovano la ricotta, a mio parere.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma sei un feticista degli infradito??

    cmq io nn mi ci trovo, sto scomodo, mi scappano dai piedi, mi sego il pollicione etc etc..

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    quelli che girano in infradito mi sembrano tutti dei fighetti che hanno paura anche di fare una corsa x prendere il bus... sono scomodissime

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Macchè scomode..ovvio che non ci si va a correre, ma sono un indumento estivo. Stavo riguardando le foto allegate...certo che potevi sceglierle un pò meno equivoche; stando a quelle si potrebbe pensare che ti piacciono gli infrachiappe, non le infradito.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    alex sei + fasullo di Giuda.. in chat la battuta delle infrachiappe me l'hai fatta in modo meno Soft...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    E lì mica devo automoderarmi torna alla tua influenza/raffreddore e non rompere, venDo Zelvaggio

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    dai no alex vai in disco con le infradito ?
    non mi dire che metti cnche la maglietta rosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home