Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Di ritorno dalle vacanze

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Di ritorno dalle vacanze

    Sono stato 1 sett. in una clinica benessere in Svizzera, e sono tornato domenica scorsa...
    Per una settimana niente pasta col tonno/uova a colazione, ma yogurt fatto in casa, kellogg's marmellate, miele, caffe d'orzo, latte e fette biscottate a buffet.
    Pranzo: 1 contorno di verdure fresche, ed 1 primo (o al ragù, o al pesto, o burro e salvia), pane + 1 macedonia/strudel/crostata.
    Cena: 1 zuppa calda (minestrone con pasta/crema di funghi/di patate e carote/ di asparagi)+1 secondo con verdure bollite/caprese con mozzarella e pomodoro, pane, 1 frutto.
    Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che non c'erano pro a pranzo... Mi sarò depurato?
    Cmq ci ho preso gusto, e sto riportando quello schema anche a casa... Intanto a colazione non mangio la pasta!
    Ultima modifica di user_del87452; 02-02-2006 alle 03:41 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    bentornato
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Alla faccia del biscotto... una vacanza benessere...abbiamo tutto questo tempo...beato te...ahahhahhhhahahahahahahhahahahha

Discussioni Simili

  1. Ritorno post vacanze
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-08-2015, 05:30 PM
  2. Riparto dalle basi: principi per massa
    Di Fulvio82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-05-2005, 12:32 AM
  3. Sbudellatevi dalle risate!!!
    Di Menego nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2004, 01:07 AM
  4. tornato dalle vacanze..che schifo sono scomparso
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 11:54 PM
  5. Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home