Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Australia

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Messaggio Australia

    Ciao a tutti,volevo condividere con voi l'esperienza che sto vivendo sempre che vi interessi...un mese e mezzo fa sono partito per l'Australia e ho intenzione di restarci per circa un anno..tra le altre cose ho notato una cosa che all'inizio mi ha davvero stupito..
    Qui a Sydney credo ,senza esagerare, che almeno il 70% degli australiani(non dico delle persone in generale perchè ci sono molti asiatici,indiani,libanesi ecc che non fanno testo) è palestrata...
    Le donne sono davvero maniacali,le strade sono sempre piene di ste fighe che corrono tutto il giorno e(premetto che le australiane o sono delle pezze di gnocca o sono obese...)con ottimi risultati...fin troppo per i miei gusti
    Riguardo agli uomini devo dire che in italia è difficile vedere così tanti culturisti al di fuori delle palestre..sono davvero grossi e la maggior parte esibisce davvero una ottimo fisico..proporzionato e completo(non ho ancora visto bestioni esagerati)..sono grossi e definiti..sono rimasto davvero impressionato e devo confessare che a confronto mi sento un pò in imbarazzo...vabbè questo è quanto..se avete curiosità anche al di fuori del BB riguardanti l'altro emisfero sarò più che lieto di risp..
    ciao a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    li hanno molto la cultura del fisico, sono sportivi.

    Come integratori come sono messi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    in che senso?...se li usano?quali usano?....
    beh io so che se vai in giro in centro di fianco ai negozi di vestiti ci sono i negozi di integratori..dunque vredo che siano molto consumati..

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Boh, non ho mai saputo che l'australia fosse palestrata...so dei detti che in California sono spalestrati come pochi...e che in nord europa alle gnocche piacciono i palestrati(quasi il contrario dell'italia...)...pero sta cosa dell'australia mi mancava...

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu
    in che senso?...se li usano?quali usano?....
    beh io so che se vai in giro in centro di fianco ai negozi di vestiti ci sono i negozi di integratori..dunque vredo che siano molto consumati..
    Si quali usano. In teoria dovrebbero avere integratori che qua da noi sono considerati illegali.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    really?non la sapevo questa..beh ora non saprei dirti perchè non ci ho fatto molto caso..mi informerò al più presto

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaga
    Boh, non ho mai saputo che l'australia fosse palestrata...so dei detti che in California sono spalestrati come pochi...e che in nord europa alle gnocche piacciono i palestrati(quasi il contrario dell'italia...)...pero sta cosa dell'australia mi mancava...
    è stato strano anche per me notare questa cosa..magari qui si limita a Sydney ma i primi giorni è stato piuttosto sorperendente..inoltre devo dire che è molto spronante vedere così tanti fisici massosi..un'altra cosa...
    tutti ma tutti hanno dei polpacci sviluppatissimi..
    credo che sia dovuto al fatto che le strade sono spesso e volentieri in salita anche molto ripide...ma dalle donne,agli uomini fino agli anziani hanno tutti popacci ipertrofici(sulle tipe fanno abb cagare)..magari esagero ma fanno impressione soprattutto sulle donne

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    beh anche sui nonnetti pero...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    si,sono decisamente nella topo ten..hanno le gambe secche secche e sti ***** di polpacciotti tutti grossi e definiti...la mia ragazza non mi sopporta più,quando andiamo in giro non faccio altro che guardare i polpacci della gente..ma ce ne fosse uno che ce li ha piccoli..e se ce li ha poi scopri che è italiano o francese..ogni giorno trovo qualcuno che ha i polpacci più grossi che abbia mai visto....si lo so che sono malato...ma è davvero strano

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    sei nella terra dei polpacci...buon per te...ci farei la firma ad averli tiratissimi...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    hai sbagliato destinazione!!!io in giappone giravo sempre in canotta mi sentivo arnold!!! poi sono tornato qua e mi sono ridimensionato sarebbe interessante vedere delle foto di ste gnocche palestrate

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Be' raga' in effetti ci hanno anche fatto 1episodio i simpson sulle palestre in Australia!!!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Be' raga' in effetti ci hanno anche fatto 1episodio i simpson sulle palestre in Australia!!!!!!
    no...caxxo non l'ho visto!
    Io che vivo a Firenze dove ci saranno almeno centomila studenti stranieri ho fatto caso che nel 90 % dei casi gli americani sono più grossi di noi! Questo riferito ai giovani perche dopo gli -anta sono tutti obesi.
    Credo sia anche dovuto alla loro dieta ricca di pro (e grassi saturi...)

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Dieta ricca non so...mc donald e patatinazze rulez...
    Devo andarci anche io prima o poi in Giappone

Discussioni Simili

  1. Risultati IFBB PRO G. P. Australia
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-05-2004, 06:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home