Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cerco aiuto in voi esperti cultori del fisico! :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    36

    Irriverente cerco aiuto in voi esperti cultori del fisico! :)

    ciao a tutti mi sono iscritto oggi!!! complimenti per tutti i consigli ke date ai novellini come me....
    allora...faccio da un anno e mezzo palestra sono alto 1.85 e peso 80 kili (ho preso 6.5. kili da quando ho iniziato...sono in una fase un po di stallo,il mio allenamento consisteva in un A-B ripetuto in totale mi allenavo 4 volte a settimana.... (petto dorso bicio - spalle tricio e gambe) vorrei dei consigli su come poter variare un po e metter su un po di massa.....(lo so ke la dieta e' fondamentale in questo.... )
    premessa mi alleno a casa con panca manubri bilancere sbarra x traz. e leg curl-exte....)
    vi posto un mio allenamento tipo:

    A: panca p. bil. 4x10 croci piana 4x10 croci incl 4x10
    trazioni presa larga 4xmax rematore bil 4x10 e rematore isometrico 4x10
    curl bil 4x10 curl martello 4x10 e se ci scappa anke un po di concentrato...

    B: spinte 4x10 alz laterali 4x10 scrollate 3x8
    french press 4x10 tric alternati 4x10
    squat 4x15 leg curl 3x10 leg ext 3x10


    un po di consigli grazie!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    in effetti tante serie ma pochi esercizi quindi c'e da impostare qualcosa di migliore

Discussioni Simili

  1. Mi vergogno tantissimo del mio fisico.. 15 anni fisico assurdo
    Di horizon902 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-2017, 08:33 PM
  2. AMICI ECCO LA MIA DIETA PER AUMENTO DELLA MASSA (cerco consigli dai voi esperti)
    Di vin diesel86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-2011, 02:00 PM
  3. Amici posto la mia Dieta e scheda x MASSA, cerco consigli da voi esperti ;)
    Di Gabriel87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:05 PM
  4. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 04:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home