Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: come si fa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito come si fa?

    Ciao a tutti,
    vi chiedo... Le alzate laterali si fanno con le braccia distese o piegate, e se piegate di quanto ?
    Inoltre quando si fa il pulley è vero che bisogna tenere il tronco fermo e usare solo le braccia per spostare il peso ?

    Mi aiutate a capire perchè ho un istruttore che sta rivoluzionando tutto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    per le alzate laterali io in genere tengo le braccia leggermente piegate...senza esagerare!

    per il pulley io cerco di stare fermo con la schiena e controllare bene i peso con le braccia....al max quando prorprio sono al limite accompagno leggermente il peso quando scende ma è proprio una cosa minima e sempre tenendo ben dritta la schiena....

    io faccio così....

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    141

    Predefinito

    per quanto riguarda le alzate laterali il mio pt mi ha sempre detto di esegurle con le braccia leggermente piegate.

    per il pulley invece tronco fermissimo, petto in fuori, gomiti stretti e tira con i dorsali

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Si per il pulley dovresti rimanere con il tronco dritto ed arrivare a portare le mani vicino alla vita per effettuare un movimento completo, per quanto riguarda le alzate laterali, guardati il link che ti ho inviato per renderti meglio conto di come effettuare gli esercizi:

    per le spalle, poi se vai sul menu princiapel ce ne sono quanti ne vuoi:
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...lderPress.html

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi chiedo... Le alzate laterali si fanno con le braccia distese o piegate, e se piegate di quanto ?
    leggermente piegate......di quanto non so spiegarti.......ma evita di tenere i gomiti rigidi.
    Inoltre quando si fa il pulley è vero che bisogna tenere il tronco fermo e usare solo le braccia per spostare il peso ?
    si......vero;scommetto che ti sei fatto impressionare dalla marea di gente che sposta il peso facendo cheating(usando quindi il tronco per spostare il peso)...vero?
    Mi aiutate a capire perchè ho un istruttore che sta rivoluzionando tutto!
    no problem..........se hai altre domande chiedi pure.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco
    Messaggi
    381

    Predefinito

    per le alzate piega leggermente le braccia....scusate ma cos è il pulley?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    .....Misure: 1.72 m,78 kg,13%body fat....120kg panca,160 stacco........

    Citazione Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
    per le alzate piega leggermente le braccia....scusate ma cos è il pulley?
    .......

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Hai ragione CAP.
    Sono i miei pesi massimali di allenamento.
    120kg panca,160 stacco ( io ho fatto 130, perchè lo sto imparando, ma valgo almeno 50 -60 kg. in pi ù )
    Solo che io sono 178 cm x 98 kg.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Hai ragione CAP.
    Sono i miei pesi massimali di allenamento.
    120kg panca,160 stacco ( io ho fatto 130, perchè lo sto imparando, ma valgo almeno 50 -60 kg. in pi ù )
    Solo che io sono 178 cm x 98 kg.
    ma non erano 96?Ahhhhh scusa.........hai fatto progressi dall'ultima volta(tipo una settimana fa).......cmq bravissimo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ma non erano 96?Ahhhhh scusa.........hai fatto progressi dall'ultima volta(tipo una settimana fa).......cmq bravissimo.
    eheheheh a qualcuno devi sempre rompere il caxxo eh....? .....parliamo dei tuoi 270kg ai polpacci? ....o posti tu qui le tue foto?

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ma non erano 96?Ahhhhh scusa.........hai fatto progressi dall'ultima volta(tipo una settimana fa).......cmq bravissimo.
    Il mio peso oscilla abbastanza, anche perchè mi peso in orari e posti fifferenti.
    98/97/96/98/94/9596/97/98/96/97/99/95/99
    Oscilla.
    Che voglia di abbracciarti Venom, amico mio

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    eheheheh a qualcuno devi sempre rompere il caxxo eh....?
    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    .....Misure: 1.72 m,78 kg,13%body fat....120kg panca,160 stacco........



    .......
    hai ragione.......dovrei prendere esempio da te

    .....parliamo dei tuoi 270kg ai polpacci? ....o posti tu qui le tue foto?
    verissimo..........io li faccio 270kg alla pressa per i polpacci..........ma guarda che non sono nulla ,vabbè......capisco che nelle tue condizioni tutto ti sembra innaturale,ma dacci un taglio............sei così non è colpa mia.
    Datti agli scacchi se non riesci a crescere

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Il mio peso oscilla abbastanza, anche perchè mi peso in orari e posti fifferenti.
    98/97/96/98/94/9596/97/98/96/97/99/95/99
    Oscilla.
    Che voglia di abbracciarti Venom, amico mio
    con tutti gli anni di palestra(l'eseprienza che tu dici di possedere)che hai fatto ancora non sai che bisogna pesarsi al mattino presto?
    94 li pesi con un piede solo appoggiandoti ad una colonna?Il peso varia da forum a forum oppure varia di post in post?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    come al solito non capisci una sega...le misure erano del tipo che poi chiedeva cosa fosse il pulley e mi veniva da ridere pensando a quelle misure ed al fatto che non sapesse appunto cosa fosse il pulley...

    continui a provocare tutti nascosto da quella tastiera come un bambinetto....

    quindi a parte che dovresti fare l'ometto (o a Roma si dice meno l'infame) e smetterla di provocare nascosto da anonimato e tastiera....e poi dato che sai tutto (e già una volta ti ho dimostrato che hai piu' acciacchi di mia nonna che hai scritto 10 post coi tuoi infortuni ) e sei un grande facci ammirare qui i tuoi risultati....

    stantio è un personaggio, spesso esagera e si è posto male (per mio gusto) in passato e ci siamo attaccati anch duramente ma è sempre educato quindi dovresti esserlo anche tu....dato che è anche parecchio (eheheh stantì ) piu' vecchio

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    come al solito non capisci una sega...le misure erano del tipo che poi chiedeva cosa fosse il pulley e mi veniva da ridere pensando a quelle misure ed al fatto che non sapesse appunto cosa fosse il pulley...
    lo so lo so..........non volevi minimamente provocarlo lo so questo.
    continui a provocare tutti nascosto da quella tastiera come un bambinetto....
    vuoi rileggerti il thread di maurizio e roberto tanto per darti una rifrescata su chi provoca e chi no?
    quindi a parte che dovresti fare l'ometto (o a Roma si dice meno l'infame) e smetterla di provocare nascosto da anonimato e tastiera....e poi dato che sai tutto (e già una volta ti ho dimostrato che hai piu' acciacchi di mia nonna che hai scritto 10 post coi tuoi infortuni ) e sei un grande facci ammirare qui i tuoi risultati....
    vabbè........gli infortuni sono la cosa più normale che possono capitare ad uno che va in palestra(vabbè.....forse io sono stato più sfortunato e più disattento......ma gli errori si imparano)......sul fatto che io sono un grande e non faccio l'ometto?Guarda io sto alla tecno body(via Carlo Denina 51)..........se vuoi venirmi a vedere io sono lì ad allenarmi.
    Se non mi dovessi trovare chiedi di me(mi conoscono anche come Venom)a Mr.Kla e a Marco T.........loro ti diranno come sono e come mi alleno.
    stantio è un personaggio, spesso esagera e si è posto male (per mio gusto) in passato e ci siamo attaccati anch duramente ma è sempre educato quindi dovresti esserlo anche tu....dato che è anche parecchio (eheheh stantì ) piu' vecchio
    me ne ero accorto

Discussioni Simili

  1. Eccome come sono e come vorrei diventare?
    Di anotnioklm nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-12-2009, 06:47 PM
  2. come va come scheda?
    Di velasquez nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-2007, 10:22 AM
  3. come integratori no e come medicine sì?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 03:59 PM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 08:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home