Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mi devo confessare.

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Pensieroso Mi devo confessare.

    Ho peccato, mi devo confessare.
    Ieri sera, venerdì 28 Ottobre sono uscito da Scuola alle19.45, stanco come una acciuga, stravolto da lavoro, sentivo tutta la settimana sulle spalle.
    Ero partito alle sette del mattino e cambiando lavori edoccupazioni avevo lavorato come un disperato fin quasi alle otto della sera.
    Dovevo fare le gambe.
    Dentro non avevo quasi niente, ma dovevo fare il settore muscolare che più mi distrugge proprio a fine sett.
    Sono andato in palestra, mi sono spogliato velocemente, ho messo il calzino, io lo chiamo così; è un pantaloncino da ciclista colorato che cede quando lo metti. Ti calza come un guanto stretto.
    Leg exention in scioltezza con pesi medi e blocco gambe all'apice 4 esercizi.
    Poi ho pensato di andarci cauto perchè ero stanco.
    Paolo parla spesso di 5 x5 per lo squat.
    Ho detto, devo provare.
    110 10 rip. - 120 8 rip. - 130 6 rip. - 140 - 150 solo 4 rip. Squat profondo non scherziamo.
    Mi sentivo abbastanza bene e ho deciso di prendere 3 minuti abbondanti di recupero.
    Qui è successo il fattaccio.
    Un gruppetto di ragazzi tra i 23 e i 28 anni stavano facendo la pressa dei quali il più grosso pesava circa 61,354 kg. ,stavano facendo pesi intorno ai 40 - 45 kg. di media.
    Per darmi coraggio ho disteso il braccio sinistro nello specchio di fronte.
    Complimenti non richiesti da parte dei ragazzi.
    Qualche domanda inutile, e uno di loro ha detto che ero comunque un vecchietto.
    Un panno nero mi si è calato sugli occhi.
    Abbiamo una pressa ( non quella americana ). Peso vero, vivo, che parla e fa anche il caffè.
    90 kg. sono un peso pesante per quella pressa.
    Ho preso l'asciugamano, mi sono adagiato sotto la pressa:
    Scaricata 120 kg. con 10 rip. profonde.
    Silenzio con piccoli brusii.
    Due minuti abbondanti.
    Cerchio da 20 kg. sulla pressa già scaricata 6 rip. .
    Silenzio senza brusio.
    3 minuti dopo.
    2 cerchi da 20 kg. + i 120 della pressa.
    Non riuscivo a staccare.
    Non avevo intenzione di chiedere assistenza, nè di scendere di peso.

    Ho provato non riuscivo a staccare.
    Ho buttato via l'asciugamano per avere il massomo dell'attrito.
    Sono partito a fatica quasi piangendo 4 rip.
    I ragazzi non si allenavano più.
    4 minuti di recupero + 5 aminoacidi.
    Pressa 120 + 3 cerchi da 20 = 180 kg.
    Non staccavo, non staccavo.
    Forse avrei potuto staccare spingendo sulle ginocchia, ma la schiena non sarebbe sata aderente al sediolino, e potevo farmi male.
    Mi sono tolto la maglietta per avere tutto l'atrito, ho staccato, 1 rip.
    I fanciulli di cui sopra sono andati a fare la doccia.
    Padre ho peccato, mi assolvi.
    Paolo posso mai essere perdonato.
    Ultima modifica di stantio; 29-10-2005 alle 05:09 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito



    Ma si che sei perdonato....

    Mi permetto di dirti che tutte queste energie brutali dovresti canalizzarle in qualcosa di più... produttivo. Hai fatto un allenamento alla Conan, ti mancava di girare la ruota...

    Però bastava che rispondessi a quegli stronz.i che la pressa non la facevi perchè è un esercizio per i segaioli, con noncuranza. E finiva lì...

    E poi, perchè cacchio non provi a fare delle triple a salire.... 4x150 dopo 8x120 e tutto il resto, PERDIO!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    La pressa volevo farla leggera a 100, 110 kg. Dopo ho fatto i femorali alla macchina e i polpacci.
    Due addominali e sono andato via.
    E poi, perchè cacchio non provi a fare delle triple a salire.... 4x150 dopo 8x120e tutto il resto, PERDIO!!!!! Spiegati meglio.


    Mi permetto di dirti che tutte queste energie brutali dovresti canalizzarle in qualcosa di più... produttivo. Per esempio ?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Spiegami quei 4 minuti di recupero con gli aminoacidi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Sarei curioso di vedere fin dove arrivi di squat... se arrivi stanco sulle serie alte, non potrai mai saperlo.

    Allenamenti del genere sono quanto di meno pianificato esista!!! Sei un istintivo e questo è Ok, mica devi diventare un freddo calcolatore... hai ottenuto dei risultati eccezionali, probabilmente potrebbero diventare straordinari.

    Semplicemente, chi è come te istintivo dovrebbe diventare un attimino più pianificatore (canalizzare le energie in un percorso predeterminato), chi come me è invece un pianificatore avrebbe invece bisogno di imparare più a rilassarsi e seguire l'istinto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Non lo so, non lo so.
    Certe volte sono stanco, allora dico es. faccio la bench press da seduto per i deltoidi anteriori. Voglio fare una piramidale classica.
    Carico 70 kg., 12 ripetizioni, carico 80 kg. 12 ripet., carico 90 kg. 12 rip. e che ***** !!!
    Ho sbagliato tutto.
    Paolo non ho testa e tempo per pianificare, forse sarebbe più costruttivo fare 6-4-4 110 - 120 - 130. Anche se la bench arriva a 100 kg. ci metto qualche cerchio sopra.
    Sembra strano che spesso non trovi i parametri giusti dopo tanti anni ? Però ho il coraggio di ammetterlo. Nessun tribunale mi può condannare.
    Che pianifichi, se arrivi in palestra che ti stai spogliano e tua moglie ti chiama e ti dice "Caro giurami che alle 20.15 sarai sotto il palazzo con il motore fermo per prendere il cane, stare con tuo figlio, che io alle 20.30 ho il corso di spinning, poi di step e poi faccio BB.
    Dopo 11 ore di lavoro, 12 camel, 4 pasti, e 10.000 discussioni ???

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito



    Mitico Stantio, come sempre...

    Ma puoi fare così....

    Vai in palestra. Se ti và, metti 110Kg di squat e fai 3 rip, poi 120 e fai 3 rip, poi 130 e fai 3 rip, poi.... e così via, quando non ce la fai più, fai 2 rip e continui...

    Fino a che non ce la fai più. Non scrivi nulla, non pensi a nulla, non pianifichi nulla... solo aggiungere 10 fottuti Kg alla volta e vedere chi vince fra te e il bil...

    Quando ti rompi le palle smetti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Mitico Stantio, come sempre

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Felice Ciao fratello.

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    Spiegami quei 4 minuti di recupero con gli aminoacidi...
    E che non avevo anche la creatina.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    E che non avevo anche la creatina.
    ma come! vai ad allenarti e non ti porti nemmeno la creatina? perdi tempo!

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Dici che la creatina potrebbe aiutarmi ?
    Posso chiederti dei consigli allora.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Dici che la creatina potrebbe aiutarmi ?
    Posso chiederti dei consigli allora.
    aiutare? direi che è INDISPENSABILE, quasi quanto lo shacker di proteine in polvere+ glutammina a metà mattina, metà pomeriggio e prenanna.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Dici che la creatina potrebbe aiutarmi ?
    Posso chiederti dei consigli allora.
    credo sia una battuta stantio ;gli integratori non sono indispensabili per crescere

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ho provato quasi tutto nella mia vita. Molte cose anche prima che sOmOja°° nascesse.


    Non ti preoccupare.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    certo che stantio e' un soggetto unico . Sai stantio anche nella Gym dove mi alleno all'improvviso compare il coleman della situazione ad anch'io come te li punisco facendogli vedere come ci si allena. Non si tratta di crisi da protagonismo, e' solo che nn sopporto chi si allena da appena 3 anni e cammina bello gonfio e pieno di se , col petto in fuori e pressione sui 4 bar,come se gli avessero ficcato un palo nel di dietro.capisco la competizione (il che secondo me va sempre bene), ma atteggiarsi o chiedere (a uno di 110 kg ) ti serve una mano...... mi sembra al quanto inopportuno .....sai stantio, finisce sempre cosi':basta fargli vedere come si fanno gli squat (non alla multipower,ma liberi,alla rastrelliera) e la pace e il silenzio continua a regnare....basta far capire chi comanda

Discussioni Simili

  1. albumi aia quanti ml ne devo cuocere alla volta ?
    Di ninjazx12r nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-2007, 12:30 PM
  2. Ragazzi, vi defo confessare una cosa...
    Di John Cena nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 11:12 AM
  3. DEVO abbassare i carbo va bene cosi ?
    Di ninja nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-03-2003, 02:10 AM
  4. per il petto alto devo andare dal chirurgo? :/
    Di Shugar16v nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-02-2003, 01:14 PM
  5. Sta per terminare il mesociclo di forza...come devo procedere?
    Di Pas79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 09:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home