Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dimagrimento troppo veloce

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito dimagrimento troppo veloce

    ke succede al fisico se si perdono 27 kg in 5-6 mesi?

    come è possibile?

    ci sono sostanze ke si assumono?

    basta dieta e palestra natural?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito beh

    si confonde spesso il dimagrire dal perdere peso: quando uno perde peso non va via solo il grasso ma anche i muscoli (specialmente con una dieta non giusta), al massimo si può veramente dimagrire 10 kg in 3 mesi (solo grasso).

    a dimagrire così velocemente vengono smagliature

    (ci sono sostanze ke si assumono?) no, i termogenici sono nà cazzata....

    (basta dieta e palestra natural?) si è sufficente

    io una volta in 15 giorni sono dimagrito 17 kg: ma non lo consiglio a nessuno!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Possibile è possibile... "sano" ne dubito...
    §-92

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    ke intendi con "sano" ?

    ho aperto questo posto perke un ragazzo ke konosce la mia ragazza dice di essere dimagrito cosi velocemete e lei è rimasta impressionata

    io le ho detto ke anke se fosse vero sarebbe pieno di smagliature e ke cmq li avrebbe ripresi nn appanena smesso con palesrta e dieta.

    questo fatto mi ha fatto venire in mente ke qualcuno della mia palestra parlava appunto di dimagrire e l'istruttore accennava di qualke sostanza di cui nn ho capito il nome.

    questi due fatti mi hanno fatto venire in mente una domanda:

    se esistono sostanze ke aumentano la massa (il dopoing per intenderci),
    esistono sostanze analoghe per dimagrire e ke facciano male allo stesso modo all'orgnismo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    certo che esistono.......sia sostanze ormonali che sostanze ce agiscono sul sistema nervoso.......tra la ormonali senza dubbio il winstrol(stanozololo) tra le "non ormonali" efedrina clenbuterolo dnp........chiaramente mi sembra che tu nn ne capisca piu' di tanto dunque quello che scrivero' e' a solo scopo didattico.......e ti ricordo che questa roba rovina il tuo essere atleta.........cominciamo


    winstrol:Il Winstrol è uno steroide ottimo se usato correttamente. Ci sono due tipi di Winstrol: orale e iniettabile. La versione iniettabile, a differenza dei comuni steroidi, non è in base oleosa ma in base acquosa. Questo fa si che la sostanza debba essere iniettata ogni 1-2 giorni. I migliori risultati sono osservati somministrando 50mg / gg di Winstrol. Lo stanozololo è un precursore del deidrotestosterone e, conseguentemente, previene l'aromatizzazione del Winstrol (e i problemi connessi). L'applicazione principale del farmaco avviene nella preparazione prima di una competizione. Anche con un regime ipocalorico, il medicinale conferisce alla muscolatura un aspetto duro, e preserva la massa magra dal catabolismo muscolare. Fino a qualche anno fa la combinazione più usata in un pregara era 50mg / gg di Winstrol abbinati a 30mg / gg di Finaject. Ora che il Finaject non esiste più, è stato sostituito dal Parabolan. In base comunque al livello, gli atleti assumono 50mg di Winstrol ogni 1-2 giorni abbinati a 76mg di Parabolan ogni 1-2 giorni. Non esiste una prova scientifica basata sulla sperimentazione dell'efficacia del lavoro sinergico dei due farmaci. Altri steroidi abbinati spesso con il Winstrol sono il Masteron, Equipose, Halotestin, Anavar,Testoviron Depot (da associare probabilmente ad un diuretico), Primoboan depot e HGH.

    Il Winstrol è comunque utilizzato anche nella fase di accumulo di massa, ma non causa un rapidissimo aumento di massa magra poichè non ritiene liquidi. Si subisce, comunque, un drastico aumento di forza che di solito rimane alla fine del trattamento. Per la massa, il farmaco è solitamente combinato con Dianabol, Anadrol 50 (sconsigliati per via della presenza di due 17-alpha-alchilati), Testoviron Depot o Deca-durabolin. Gli stack Winstrol-deca o Winstrol-Primobolan sono i più usati. Gli effetti androgenici del Winstrol sono moderati, ma in una donna possono manifestarsi i fenomeni di virilizzazione e l'abbassamento irreversibile del tono di voce, solitamente con una dose di 50mg due volte a settimana. Altri effetti collaterali del Winstrol sono cefalee, crampi, modifica dei valori del HDL e LDL e, in casi rari, aumenti di pressione. Inoltre, come gia accennato, il Winstrol è un 17-alpha-alchilato, quindi tossico per il fegato.

    Per quanto riguarda il Winstrol orale, invece, si pensa che sia meno efficacie dell'iniettabile, non si sa bene il perchè. Probabilmente perchè è difficile prendere in compresse la stessa quantità di principio attivo che si prende iniettandolo. Infatti se si pensa che per ottenere la stessa quantità di stanozololo iniettabile bisognerebbe prendere 25 pastiglie, allora la tesi è confermata. Infatti una così alta dose (oltre ad essere letale per il fegato) può dare frequenti dolori gastrointestinali. Solitamente le donne avrebbero bisogno di 10-16mg / gg, quindi la quantità di compresse si riduce a 5-8, evitando i dolori addominali e salvaguardando un poco il fegato (relativamente)

    efedrina: ho gia' spiegato cos'e' in un altro post
    dnp:La sostanza 2,4- Dinitrofenolo (conosciuto anche come 1 Hidroxy-2,4-dinitrofenolo, Solfo Black, Nitrophen, Aldifen, Chemox) è uno stimolante del metabolismo, brucia i grassi come nessun altro prodotto. Innanzitutto è una tintura tossica, chimicamente collegata al trinitrofenolo, e poi si trova negli insetticidi, conservanti del legno, erbicidi, esplosivi. Nella scienza medica è utilizzato per attaccare delle molecole al DNA. Ecco un articolo (FAQ) proveniente dalla carta della sicurezza chimica internazionale:

    - Combustibile. Nel fuoco può produrre fumi tossici e gas nel fuoco. Rischio di incendio ed esplosioni. Non frizionare o urtare. In caso di assorbimento (che può avvenire per inalazione, ingestione, contatto con la pelle) si può subire rossore, rigidezza, pelle gialla, danni cerebrali, aumento sconsiderato della temperatura corporea, può causare morte. Ripetuti e prolungati contatti con la pelle può provocare dermatiti. Può causare cataratta. -

    Il DNP è un agente che è in grado di inibire il flusso di elettroni e il pompaggio di ioni H+ per la sintesi dell'ATP. Anni fa, veniva usato per perdere peso, ma fu poi eliminato perchè causava cataratta e qualche volta morte. Se il trasporto degli elettroni non produce ATP, molti più carboidrati vengono metabolizzati per il fabbisogno energetico. Una troppo bassa produzione di ATP può essere letale.

    Comunque, una dose effettivamente utilizzata (il limite che separa la funzionalità richiesta dalla morte è molto sottile, quindi attenzione) è di 2mg per chilo di peso corporeo al giorno. Questa dose può causare la perdita di 2,5-5 kg in 10-14 giorni di tempo.E' un prodotto molto dannoso per il fegato e per i reni. Può provocare sintomi di letargia e perdita di appetito.

    Clenbuterolo:Il clenbuterolo è ritrovabile in varie forme di somministrazione, inclusi sciroppi, aereosol, spray, soluzione iniettabile, granuli e compresse, preferite da tutti.

    Il clenbuterolo è paragonabile alla combinazione farmaceutica Winstrol e Anavar, causa un certo guadagno di qualità muscolare che va passo passo con un significativo guadagno di forza. Ma l'effetto principale del clenbuterolo e la sua proprietà anticatabolica. Per questo motivo, molti atleti, dopo un ciclo di steroidi usano il clenbuterolo per preservare i muscoli da quel catabolismo muscolare tipico delle fasi off cycle, quando v'è in corso uno scompenso ormonale. Un altro aspetto interessante del clenbuterolo è la sua capacità di bruciare grasso agendo come un termogenico. Funziona benissimo come lipolitico se il clenbuterolo viene abbinato agli ormoni tiroidei, come l'LT3 (Cytomel). Il dosaggio dipende dal peso del corpo e può essere ottimizzato misurandone la temperatura. Gli atleti di solito assumono 100-140mcg al giorno. Per le donne, 80-100mcg sono di solito sufficienti.

    Il prodotto è solitamente assunto per periodi di 8-10 settimane. Non essendo un ormone, non comporta gli effetti collaterali tipici degli steroidi. I possibili effetti secondari sono palpitazione, tremori, cefalea, respirazione aumentata, insonnia, spasmi muscolari, aumento della pressione sanguigna e nausea. Notare che questi molti di questi effetti sono di natura temporanea e di solito vanno via dopo 8-10 giorni dal trattamento.

    Questo e' quanto................ma attento........non scherzo e neanche voglio fare dello stupido terrorismo psicologico.... questa roba e veramente pericolosa....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    grazie per il super post,
    anche se ho capito poco come avevi detto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    in pratica ti ha detto, che steroidi, e sostanze del genere possono essere meno pericolose se assunte in piccole quantità ma che comunque ti rovinano fegato e reni.

    ma non hocapito se il winstrol e l'altro prodotto da poter accoppiare a esso, si trova in farmacia.... lo si trova?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    ke intendi con "sano" ?
    Ciao konkoji,
    niente, ho avuto 1 richiamo doloroso alla mia passata esperienza di ex-ciccione... ho perso 20 kg grossomodo nello stesso tempo e non è stato proprio bellissimo, anzi...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    grazie a tutti!

Discussioni Simili

  1. Pancia Flaccida causa dimagrimento veloce
    Di marcorossi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-11-2012, 07:07 PM
  2. pasto veloce veloce
    Di mr.dreams nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-2008, 09:42 PM
  3. una domandina veloce veloce....
    Di the eddie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-2006, 12:46 AM
  4. domandina veloce veloce
    Di ironwoman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 05:38 PM
  5. Domanda veloce veloce
    Di fabio83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-2004, 11:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home