Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda allenamento (per uno, massimo due mesi)

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito Scheda allenamento (per uno, massimo due mesi)

    Salve a tutti, mi sono iscritto due minuti fa... (eh eh...che vi pensate )
    Cmq mi chiamo Mark, sono alto 1.87 peso 84 chili, faccio palestra a casa da da circa 5 anni (posseggo una panca, tappeto, step e il bestione super funzionale della Pro-Form che mi permette di fare tutto!)
    sono arrivato ad un buon livello...ma circa 4 mesi fa ho avuto un intossicazione alimentare...quindi a digiuno di cibo e palestra...
    Ora però sono tornato...
    Guardate se va bene questa scheda per tornare in carreggiata!

    Lunedì/giovedì
    "gli esercizi/rip in parentesi aumentano di settmana in settimana"

    Riscaldamento 10 minuti corsa
    Panca piana 12-10-8-(6-6-4)
    Distensione su panca alta con manubri 3x8
    (Croci su panca) 3x10
    Pullover 12-10-8
    Stacco da terra 10-8-(6-4-2)
    Rematore 3x8
    Trazione Lat Machine 3x10
    (Tirate al Pulley) 3x10
    Lento Avanti 12-10-8-(6-6-4)
    Alzate Laterali 3x10
    (Alzate laterali a 90°) 3x10
    SIt Up 3x15
    Alzate di Gambe 3x15
    (Twist) 5 minuti
    Raffreddamento 5 minuti step

    Martedì/Venerdì

    Riscaldamento come lunedì
    Spinte tricipiti Lat Machine 3x10
    French Press Panca 12-10-8-(6-6-4)
    (Tricipiti con Manubrio dietro la testa) 3x10
    Curl 12-10-8-(6-6-4)
    (Curl con manubri su panca inclinata) 2x10
    (curl concentrazione) 2x10

    10 minuti riposo

    Bicipiti femorali alla macchina 4x12
    Estenzioni alla Macchina per quadricipiti 3x10
    Squat 15-12-10-(8-6-4)
    Leg Press 3x8
    Raffreddamento come lunedì

    Come dieta faccio al tipica dieta del morto di fame...

    Colazione
    3 albumi cotti, 250ml latte P/S con fiocchi d'avena
    Seconda colazione
    1 banana
    Pranzo
    150/200g petto di pollo
    Verdura a volonta
    1 panino