Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Infelice Help!

    scusate ragazzi ma io stò sklerando vi spiego la mia situazione....da lunedi ho iniziato un programma x la definizione(sono alto 174 x 72 kg,10 massa grassa)...la skeda e la dieta me la prepara un trainer...x quanto riguarda la skeda,in pratica la cosa ke è cambiata è ke gli allenamenti sono più "intensi",con meno recupero...faccio 2 esercizi in superset,poi uno invece con ripetizioni 10-8-8...e poi la corsa alla fine...ho fatto il primo allenamento,tt ok...il giorno dopo la prima cosa ke ho notato è ke ero meno "gonfio" nell'arco della giornata,ma è ovvio,ho diminuito i carbo....il giorno dopo,cioè oggi,sembra ke la cosa sia peggiorata...xkè ieri eran solo le braccia a exer più piccole,ora invece anke le spalle....ne parlo col mio trainer e mi dice ke in teoria dovrebbe essere dovuto alla diminuzione dei carbo,e mi dice ke forse farei meglio a tornare alla dieta precedente x quanto riguarda la prima parte della giornata,e quindi reinserire i carbo...e toglierli soltanto allo spuntino pomeridiano(mangiare un fiocco di latte con una mela) e alla sera(mangiare secondo e contorno)...c'è da fidarsi?cioè in pratica,seguendo una dieta per massa e nel contempo allenarsi x definire...potrebbe essere controproducente?
    questa è la dieta ke mi è stata data di definizione:
    MATTINA
    275 grammi di yogurt magro o 2 vasetti di yogurt greco total 0% con 6 fette biscottate integrali o 3 barrette cereali o 1 vasetto RISOLAT
    SPUNTINO
    100 grammi bresaola o fesa tacchino o tonno con 2 mele o pesche oppure 3 gallette d riso integrali
    PRANZO
    100 grammi di pasta o riso integrale e 250 grammi di petto pollo,o tacchino oppure 300 grammi di pesce oppure 2 scatolette di tonno o salmone al naturale
    SPUNTINO
    fiocco di latte con 1 mela
    CENA
    verdura e secondo come a pranzo
    questa dovrebbe essere la mia dieta secondo il trainer:
    mattina 500 ml di latte o yogurt con 12 fette biscottate integrali
    spuntino 50 grammi di pane integrale con 100 di bresaola o tacchino o tonno
    pranzo 100 grammi di pasta o riso,secondo,e poi anke il contorno
    il resto della giornata invece doma la dieta ke ho postato prima...
    ke dite?
    Ultima modifica di braveguy; 06-07-2005 alle 09:46 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    mattina 500 ml di latte o yogurt con 12 fette biscottate integrali.....
    se devi definire levale le fette biscottate ed aggiungi 40g di all bran o fibra1 sono cereali con moltissime fibre...........e vedi di aggiungere i grassi alla tua dieta.............
    a pranzo e a cena 150-180g di pollo sono più che sufficienti...............aggiungi 10g olio sia a pranzo che a cena e della frutta secca tipo 5-6 mandorle o arachidi a colazione e nel primo spuntino

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    no ma i grassi ci sono,l'olio mi son scordato di metterloquindi il latte e come quantità ke mi consiglieresti?io come cereali uso i fitness nestlè,ne metto di solito una 80ina di grammi..vanno bene?e poi il panino da 50 anke va bene?e poi ancora,come "skema" va bene?cioè,carbo alti la mattina e bassi nella seconda metà della giornata?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Cioè tu ttra tutte ste cose gli dici di levare le fette biscottate?? Ma hai notato ke mangia + latticini lui ke un neonato?? 500ml di latte nn sono l'ideale x tirarti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Cioè tu ttra tutte ste cose gli dici di levare le fette biscottate?? Ma hai notato ke mangia + latticini lui ke un neonato?? 500ml di latte nn sono l'ideale x tirarti.
    io però purtroppo al mattino solo latte posso prendere..oppure yogurt magro,o quello greco...quanto ne dovrei prendere secondo te?e cmq,come ho detto,come "skema" va bene?...ma,x curiosità...se dovessi mangiare come in massa,allenandomi xò x definire...cosa succederebbe?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    i cari e vecchi albumi la mattina sottoforma di crepes?
    Ma poi scusa,chiedi quanto dovresti mangiare di yogurt?nno hai un piano alimentare,una certa ripartizione dei macronutrienti?come te l'ha fatta la dieta il trainer,scusa?dalla domanda SEMBRA trasparire
    -una non conoscenza del tuo introito calorico calibrato sui tuoi obbiettivi e sugli alimenti "da consumare moderatamente" vedi LATTE & DERIVATI.
    -un'incorreta ripartiz delle pro,tra l'altro neanche di buona qualità(latticini la mattina,1 etto di bresaola come spuntino...tonno in scatola.....e manco un uovo)
    -ma un etto di pasta a pranzo?ma non puoi prendere altri carbo da frutta o verdura?
    -leggiti le discussioni di 4ca e jim sul latte.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    allora ragazzi i latte e i latticini non fanno ingrassare se mi dite che portano ritenzione ci siamo.........

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Bisogna sempre ripetere le stesse cose
    non esiste allenamento per la definizione
    La riduzione del grasso corporeo si ottiene con la dieta e un po' di cardio a bassa intensità
    Tutto il resto è noia!

Discussioni Simili

  1. allenamento per la mia ragazza..help
    Di weboy nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 03:27 PM
  2. Domadan da un neofita (HELP ME)
    Di lucagfc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2003, 09:12 PM
  3. Help, sto perdendo la fede!
    Di Kato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-02-2003, 11:06 PM
  4. ke ne pensate ? help !
    Di ninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 06:14 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home