Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per una nuova scheda

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito Consiglio per una nuova scheda

    Salve ragazzi, volevo chiedervi alcuni pareri in vista di una scheda di allenamenti che avrei intenzione di programmare (se possibile ) con il vostro aiuto; faccio palestra da ormai 5 anni passati ho 21 anni e peso 103Kg per 1.89m di altezza detto questo passiamo ai fatti.
    io avevo intenzione di seguire una sessione di allenamenti suddivisa in 4 volte a settimana facendo:
    Lunedi: 4 esercizi per il petto e 3 per le braccia (bicipiti o tricipiti)
    Martedi: 4 esercizi per la schiena e 3 per le braccia (bicipiti o tricipiti)

    Giovedi: 5 esercizi per le spalle e 2 per trapezi
    Venerdi: 4 esercizi per le gambe e 3 per i polpacci

    Addominali 2-3 volte a settimana


    Edit: so che sono stato troppo brusco e frettoloso nello scrivere queste 4 righe ma se avete domande e precisazioni da chiedere fate pure ^_^
    Ultima modifica di Menego; 16-05-2005 alle 02:01 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Detto cosi' non si capisce molto! Da dove vieni? dove vuoi arrivare? Mi sembra un'impostazione alto volume! comunque 5 esercizi per le spalle mi sembrano eccessivi per tutti! Cerca di chiarire meglio.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    We Nicola!! che si dice?
    xkè non ci racconti un pò cosa hai fatto finora?
    (non ti sto chiedendo di raccontarmi i ca°°i tuoi.. parlo di allenamento) (ma se vuoi raccontarmi anche come va con la ragazza fà pure! )

    + che il numero di esercizi bisognerebbe sapere il numero di serie totale..
    QUALI esercizi.. e il range di ripetizioni.

    ciao roccia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo